Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Avevo letto che vlahovic non ha svuotato l'armadio alla continassa,  invece kostic l'avrebbe già svuotato?

Può darsi.

Ma non credo che gli armadietti siano in vendita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il primo problema di Koop penso sia la personalità, a livello Juve non ne ha. Uno che finisce da MVP della Serie A a fare il braccetto, e al posto di incazzarsi si dice pure soddisfatto, qui non può giocare. Per come la vedo io, eh.

No amico, non ho segnali per ora

Rome grazie di tutto. Sei uno dei pochi attendibili... 

PS: Ma di questo Jaylen Brown a Phila? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma Douglas Luiz è l'unico caso nella storia del calcio che diventa un rottame fisico da un giorno all'altro...

mah, a me quando si parla di motivazioni assurde mai sentite prima, pare semplicemente un cercare scuse e giustificazioni...

Tra l'altro, problema fisico fantomatico senza nome...boh...

Non c'è ne capo ne coda in quello spogliatoio , odio dirlo ma quando mancano i leader serve conte .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

No, no, fidati. DL nell'anno con Thiago non stava in piedi. Non è stato un discorso di allenarsi male, ma proprio di farcela. Di reggere quei ritmi.

Mi chiedo però come sia possibile arrivare dalla Premier e non reggere i ritmi, o non fai vita da atleta o sei veramente marcio, ma marcio mica lo abbiamo comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh amico. Doman rivedremo, tra gli altri, Adzic-Gatti-Rouhi-Cambiaso-Zhegrova-Rugni-Joao Mario-Milik etc etc. Come potrei non essere pessimista? Aahha :)

Quando la strada sembrava giusta poi è andata a rotoli..... stavolta...beh....o finiamo al 14esimo posto...😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, no, fidati. DL nell'anno con Thiago non stava in piedi. Non è stato un discorso di allenarsi male, ma proprio di farcela. Di reggere quei ritmi.

vale per tutti quelli che dall’estero vengono in Italia. Disse cose simili pure Evrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo problema di Koop penso sia la personalità, a livello Juve non ne ha. Uno che finisce da MVP della Serie A a fare il braccetto, e al posto di incazzarsi si dice pure soddisfatto, qui non può giocare. Per come la vedo io, eh.

No amico, non ho segnali per ora

Ciao Romeo, sempre un piacere entrare qui e vedere il tuo avatar tra i messaggi 😂. Ti chiedo una roba semplice: ci son mai stati dubbi su Spallettii? Cioè, è stato rinnovato prima della fine del campionato con una situazione abbastanza positiva di classifica. Dopo il rinnovo una serie di stop ma grazie agli incastri sembrava ancora tutto possibile invece poi è arrivato il Verona-Fiorentina che, onestamente, mi ha deluso parecchio. Secondo te, se non avessimo rinnovato prima della debacle, ci sarebbe stata la conferma? Inoltre ti chiedo, è vero che Yildiz potrebbe operarsi? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Quando la strada sembrava giusta poi è andata a rotoli..... stavolta...beh....o finiamo al 14esimo posto...😑

Beh, potevamo farlo già quest'anno a questo punto. Almeno avremmo avuto un bidone in meno da piazzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

I soldi messi sono stati obtorto collo per via di politiche economiche assurde.

Arrivare a pagare, un esempio su tutti, arthur 130M invece di segnare -30M di minusvalenza e' da idioti, menefreghisti e pure ignoranti.

E l'ammortamento che rende uno un buco nero e l'altro un foruncolo sugli zebedei...

Vedi che locatelli lo abbiamo pagato una manciata di mln in meno e guadagna di più sefz

Perchè alcuni credono che Locatelli sia del vivaio , lo abbiamo pagato o.tre 40 mln a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Non c'è ne capo ne coda in quello spogliatoio , odio dirlo ma quando mancano i leader serve conte .

Conte, con il (non) mercato fatto al 12/07, avrebbe già piantato in asso tutti. 

Con questa rosa non puoi fare nulla. Ad oggi credo che l'obiettivo massimo che si possa dare a spalletti è quello di passare il mega-girone di EL e di qualificarsi alla prossima EL. Il piazzamento champions è ben oltre l'utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretur @Romeo Agresti buonasera .salve maaaa, son tutte rose, fiori e tappeti rossi o una pur minima, garbata, civilissima contestazione dei tifosi ci sara'? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Serie A si cammina.

Ci sono i dati..

Secondo me se gestito qualche utilità la può avere.

Sempre meglio Luiz di chi accetta di fare il braccetto dopo che per una vita ha fatto il numero 8 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Douglas a Torino il primo anno all'inizio non ha giocato per questioni fisiche ma da metà stagione in poi poteva giocare e lo hanno marginalizzato Motta prima e poi Tudor. Che sia per via di Gerarchie o perché ormai non si fidavano non so ma alcune sue prestazioni erano state buone e dopo lo si è rimesso in panca. Possiamo dire di averlo visto per dieci partite di fila titolare ? No. È l'unico giocatore su cui davvero non riesco a dire nulla né in bene né in male. Ma noi avevano già cestinato Weston dopo il primo anno e allo stesso tempo dato due anni a un impalpabile Koop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dal vivo insieme a mio figlio una partita nella quale giocavano contemporaneamente Douglas e Locatelli.

Douglas osceno,un telepass,la gente e anche i commentatori tutti estasiati perchè comunque aveva fatto 3/4 tocchi felpati,tacchi eccetera.

Locatelli che a me non fa impazzire ma almeno è calciatore,senza tocchi felpati senza colpi di tacco semplicemente provando a dare senso al centrocampo nei limiti del fattibile,coperto di melma durante e dopo.

Direi che la sintesi di quasi un'intera tifoseria è questa.E la stessa cosa succede con Locatelli Thuram.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh amico. Doman rivedremo, tra gli altri, Adzic-Gatti-Rouhi-Cambiaso-Zhegrova-Rugni-Joao Mario-Milik etc etc. Come potrei non essere pessimista? Aahha :)

Novità sul portiere????

E su kolo non si parlava di questo fine come "dead-line"????

Secondo te quale sarà l'obbiettivo????rinnovo di dusan con pellegrino????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Si ma Douglas Luiz è l'unico caso nella storia del calcio che diventa un rottame fisico da un giorno all'altro...

mah, a me quando si parla di motivazioni assurde mai sentite prima, pare semplicemente un cercare scuse e giustificazioni...

Tra l'altro, problema fisico fantomatico senza nome...boh...

Il problema sono le elucubrazioni :)

Perché, giustamente, se uno non sa niente, non ha gli strumenti per poter comprendere concretamente cosa accada. Ci sta. E' come se io volessi costruire una casa da zero, non ho gli strumenti, e quindi qualsiasi cosa pensassi sarebbe una minchiata (senza basi solide dietro). Ma se questo signore non gioca da due anni, è chiaramente un problema fisico. Non si tratta di una roba "senza nome", si tratta - come già vi ho detto 1000 volte - di essere in grado di reggere i carichi di lavoro. L'alta intensità. Questo è il problema, non bisogna costruirsi film che non esistono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

vale per tutti quelli che dall’estero vengono in Italia. Disse cose simili pure Evrà

I casi ci son stati però poi c'è stato ambientamento, lo stesso Evra sostiene di aver allungato la carriera grazie ai ritmi italiani di allenamento. Purtroppo alcuni giocatori sono proprio incompatibili, spesso sono sudamericani perché da loro il calcio è meno intenso in senso generale. Non a caso Moggi cercava quasi sempre giocatori europei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Può darsi.

Ma non credo che gli armadietti siano in vendita.

Certo,  la mia era una domanda speranza che non gli rinnovano il contratto a dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ms415 said:

Novità sul portiere????

E su kolo non si parlava di questo fine come "dead-line"????

Secondo te quale sarà l'obbiettivo????rinnovo di dusan con pellegrino????

Non ho novità da darti amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

In Serie A si cammina.

Ci sono i dati..

Secondo me se gestito qualche utilità la può avere.

Sempre meglio Luiz di chi accetta di fare il braccetto dopo che per una vita ha fatto il numero 8 sefz

Non é un professionista serio , io non devo venderlo , non devo raccontare * o lisciarmi la proprietà .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

@Romeo Agresti ciao grande, ti risulta qualcosa su Oulai? Io credo sia il nome giusto per svoltare il nostro centrocampo, giovane, talentuoso e ancora arrivabile, che ne pensi? Grazie

Non abbiamo 50 bombe da dare ai turchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo, però non sono tutti da buttare, suvvia. Questa squadra resterà più o meno la stessa dello scorso anno, ma se riuscissero a inserire tre titolari forti o comunque promettenti, non necessariamente costosi, basta avere l’intuito giusto.. secondo me si potrebbe fare una buona stagione. Non essere così pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romeo Agresti said:

Il problema sono le elucubrazioni :)

Perché, giustamente, se uno non sa niente, non ha gli strumenti per poter comprendere concretamente cosa accada. Ci sta. E' come se io volessi costruire una casa da zero, non ho gli strumenti, e quindi qualsiasi cosa pensassi sarebbe una minchiata (senza basi solide dietro). Ma se questo signore non gioca da due anni, è chiaramente un problema fisico. Non si tratta di una roba "senza nome", si tratta - come già vi ho detto 1000 volte - di essere in grado di reggere i carichi di lavoro. L'alta intensità. Questo è il problema, non bisogna costruirsi film che non esistono 

Si ma tu riporti quello che senti lì...io critico quello che ti è arrivato...

E dato che mi ritengo una persona estremamente competente, dubito che quello che raccontino sia concreto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non ho novità da darti amico.

Ciao Romeo, concordi che ora come ora la Juve ai nastri di partenza non può essere considerata neanche la quarta forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Non é un professionista serio , io non devo venderlo , non devo raccontare * o lisciarmi la proprietà .

Non so.

Io dico solo che se sanno tutti che va piano non lo venderemo per cui dobbiamo trovargli un allenamento personalizzato per metterlo in campo almeno in 20 partite.

Magari anche un contesto tattico che gli permetta di essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.