Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho letto davvero “boato per Locatelli”?

:o 

8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma tutti i frustrati che dalle loro camerette stanno insultando quelli che applaudono i giocatori che entrano al J medical che problemi hanno ? Sono invidiosi perché la mamma o il papà non li hanno portati a Torino e devono stare a casa a studiare latino o matematica per gli esami a settembre ? La maglia, va sempre applaudita, altrimenti andate ad Appiano a fare i selfie con Barella e Bastoni che hanno vinto lo scudetto 

Purtroppo quelli li fa il nostro capitano .ghgh 

La maglia va sempre applaudita c’entra zero con il “applaudire” chiunque perché veste la maglia della Juve (tipo Arthur). A Madrid fischiavano Ronaldo, i nostri fanno i cori per gente che sta ridicolizzando la maglia della Juve.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma sappi che se hai da dire qualcosa a riguardo sei un frustrato nella cameretta .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Completamente d'accordo 

Poi la critica ci sta, ma lamentele continue sono ridicole 

Vanno inseguti da contestazione e fischi dal primo all'ultimo, dal primo giorno di raduno in avanti, indefinitamente tutti, 24/7. Magari l'antifona iniziano a capirla, a cominciare dall'omino che manda avanti il procuratore e si presenta in Ferrari al raduno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non l'hai sentito dalla tua cameretta? 

Del resto Locatelli alzerà la Champions  quest'anno, me lo sento 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Vanno inseguti da contestazione e fischi dal primo all'ultimo, dal primo giorno di raduno in avanti, indefinitamente tutti, 24/7. Magari l'antifona iniziano a capirla, a cominciare dall'omino che manda avanti il procuratore e si presenta in Ferrari al raduno.

Dato che la società dorme, questi andrebbero contestati ogni secondo che vivono sotto contratto con noi. Si possono godere la pensione dorata ma almeno saprebbero di quanto li schifiamo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che invidia, volevo essere anche io li a fare la foto con Milik e Arthur e a ciccare il batti cinque con Digre vista la sua incapacità a intercettare un oggetto che si dirige nella sua direzione :(

Mamma io volevo vedere il nostro leader Loca, perché non mi hai portato alla Continassangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero arrivi presto un acquisto perche' l angolo sta diventando illeggibile...sempre gli stessi post di lamentele...

non so cosa bisogna dire..che stiamo fortissimi, non so 

Io dico la realtà..siamo dietro sicuramente 5 squadre solo sulla carta (le milanesi Roma e Como)

E forse più o meno alla pari di Bologna Atalanta Fiorentina 

Gli anni scorsi gli avversari hanno fatto così schifo da farci fare terzi con 70 pt..

Poi siamo riusciti a fare quarti 

L'anno scorso non sono bastati e sei arrivato quinto 

Gli avversari sono saliti di livello 

È probabile che la stagione prossima crescano ancora di più e con 68/70 punti finisci sesto o settimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma sappi che se hai da dire qualcosa a riguardo sei un frustrato nella cameretta .sisi 

Lo specchio non mente mai (cit. Greta Garbo) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far di tutto per far sentire i giocatori scomodi ed inadeguati (in modo o da farli svegliare o da farli sloggiare) invece abbiamo una tifoseria che non fa altro che migliorarne la confort zone, io divento matto…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal mondo sia i tifosi sia i giocatori che si sentono applauditi per essere arrivati sesti. 

Non ne usciamo più, ridimensionati in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spesso fatto battute sulla Juve come oasi felice dove tutti strappano anni di contratto ben oltre ciò che meritano

e sulla difficolta delle cessioni mi sono sempre immaginato il Rugani di turno che va a fare gli occhioni dolci “dai pres, un altro anno di contratto please che mi sono appena preso una Ferrari, come lo pago il bollo sennò” “va bene dai Dani, ci sta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è arrivato alla Continassa coi pantaloncini messi al contrario.

Davide Giordana - JebraTV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Fuori dal mondo sia i tifosi sia i giocatori che si sentono applauditi per essere arrivati sesti. 

Non ne usciamo più, ridimensionati in tutto.

Ma chi glielo fa fare di cercarsi un'altra squadra? Stanno a Torino, belli comodi, amati da questi tifosi, pagati profumatamente per non fare nulla.. 

Perché dovrebbero cercarsi un'altra squadra? Per orgoglio? Non ne hanno, sono sanguisughe senza attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Quindi il problema sono le lamentele dell'angolo, non che la nostra squadra del cuore abbia una rosa ridicola. Ok

SE leggi un forum che pare il muto del pianto ti scendono i kollioni sotto i talloni. Oltretutto vorrei capirequale possa essere la correlazione tra rosa e lamentele sul forum. Serconto te più si frigna, più sono forti i giocatori che arriveranno?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

mombli intanto aggiorna sul ginocchio di kenan e dice che nessuna oprazione è in previsione.

ma io leggevo che ha tendinopatia rotulea , e per quello so che si risolve con tanta fisioterapia e riposo non con operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

La maglia va sempre applaudita c’entra zero con il “applaudire” chiunque perché veste la maglia della Juve (tipo Arthur). A Madrid fischiavano Ronaldo, i nostri fanno i cori per gente che sta ridicolizzando la maglia della Juve.

la gente si lega spesso a giocatori per il carattere che crede che abbiano (o hanno), piuttosto che per le qualità tecniche che dimostrano in campo.

locatelli è un bravo ragazzo e chiaramente ce la mette tutta. non è un fenomeno, siamo d'accordo. ma credo che sia uno scandalo se i tifosi gli sono affezionati. padoin era un idolo per molti, ad es. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck said:

zalone.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma tutti i frustrati che dalle loro camerette stanno insultando quelli che applaudono i giocatori che entrano al J medical che problemi hanno ? Sono invidiosi perché la mamma o il papà non li hanno portati a Torino e devono stare a casa a studiare latino o matematica per gli esami a settembre ? La maglia, va sempre applaudita, altrimenti andate ad Appiano a fare i selfie con Barella e Bastoni che hanno vinto lo scudetto 

Guarda, io sono in ospedale che aspetto che mia moglie esca dalla sala operatoria, nell'attesa tra le altre cose ogni tanto vengo qui nell'Angolo, ma leggere persone rabbiose per delle cavolate che in fondo manco le riguardano (e su cui non possono far nulla) e rancorose verso dei ragazzini "colpevoli" di voler vedere dal vivo i giocatori della Juve mi fa passar la voglia. 

Qual è l'età media qua dentro, quaranta, cinquant'anni? Ecco, forse è il momento di crescere e capire quali siano le priorità. 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

si sapeva da quando abbiamo preso Ekator sta cosa

Me L ero persa

Trovo molto grave che uno come Cabal rifiuti il Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Almeno si è ricordato di metterli dai, è un bravo ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

.uah

Ditemi che è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.