Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ma chi glielo fa fare di cercarsi un'altra squadra? Stanno a Torino, belli comodi, amati da questi tifosi, pagati profumatamente per non fare nulla.. 

Perché dovrebbero cercarsi un'altra squadra? Per orgoglio? Non ne hanno, sono sanguisughe senza attributi 

Ma sì, non fanno bene, fanno benissimo, non hanno nemmeno la pressione dei tifosi che contestano, ovvio che vogliano restare in questo paradiso di squadra. Pagati e lodati per NON raggiungere gli obiettivi minimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Me L ero persa

Trovo molto grave che uno come Cabal rifiuti il Genoa

Un'altro che ha lo specchio di compensato, come Vlahovic...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

.uah

Ditemi che è vero. 

.sisi 

Lo ha detto in diretta dalla Continassa a Juventibus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto è che cambiando dirigenze di continuo anziché giocatori non migliori di certo

Eh appunto, è quello che dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

SE leggi un forum che pare il muto del pianto ti scendono i kollioni sotto i talloni. Oltretutto vorrei capirequale possa essere la correlazione tra rosa e lamentele sul forum. Serconto te più si frigna, più sono forti i giocatori che arriveranno?

Un forum e' un luogo pubblico seppur virtuale e fa da termometro degli umori, questo in particolare e' uno dei piu' grandi a livello di tifo juventus in italia, se vecchiasignora ribolle e' perche" la juventus ha la febbre alta, non certo per far scendere i kollioni a te e agli altri utenti che si lamentano di chi si lamenta. .salve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Intanto lo United paga 40 bombe di clausola per Tielemans

Beh han risparmiato 10 milioni su ederson 

evidentemente hanno imparato che dall Atalanta si prendono solo inchiulate, e senza vaselina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle patenti di tifo

Ormai il nostro ambiente sembra la Roma 

Come va va 

Chi tifa Juve Nun perde mai

Io passo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

SE leggi un forum che pare il muto del pianto ti scendono i kollioni sotto i talloni. Oltretutto vorrei capirequale possa essere la correlazione tra rosa e lamentele sul forum. Serconto te più si frigna, più sono forti i giocatori che arriveranno?

E quindi cosa bisognerebbe scrivere su un forum? Credevo fosse, per definizione, il posto in cui ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione, nei limiti del rispetto degli altri. Se uno crede che questa squadra sia inadeguata, mal guidata, con un proprietario ridicolo, o al contrario che sia fortissima, abbia dei giocatori fantastici e la migliore proprietà dell'universo, ritengo che sia qui, su un forum di tifosi, il posto giusto per esprimere il proprio pensiero, senza necessariamente creare irritazione in chi la pensa diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fuori dallo stadio si respira un clima di profonda depressione. Peggio del forum.. sefz

Tutto mi sembrano tranne che depressi quelli là fuori .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Al di là delle patenti di tifo

Ormai il nostro ambiente sembra la Roma 

Come va va 

Chi tifa Juve Nun perde mia

Io passo .sisi

A Roma i giocatori quando le cose vanno male devono uscire di casa incappucciati e con la scorta o non escono proprio. Qui si aspetta l'arrivo al raduno di gente che dovrebbe stare al massimo a fare il parcheggiatore dentro la Continassa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è spuntato un video di un ragazzino che si è messo di spalle per farsi fare un'autografo sulla maglia da Di Gregorio per un attimo ho speraro che gli facesse una scoreggia in faccia!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, io sono in ospedale che aspetto che mia moglie esca dalla sala operatoria, nell'attesa tra le altre cose ogni tanto vengo qui nell'Angolo, ma leggere persone rabbiose per delle cavolate che in fondo manco le riguardano (e su cui non possono far nulla) e rancorose verso dei ragazzini "colpevoli" di voler vedere dal vivo i giocatori della Juve mi fa passar la voglia. 

Qual è l'età media qua dentro, quaranta, cinquant'anni? Ecco, forse è il momento di crescere e capire quali siano le priorità. 

Forze e coraggio, ed un grande in bocca al lupo alla tua signora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mailke ha scritto:

Ormai anche la tifoseria è perdente dentro,. Ormai è tutto finito

Va bhé, andate voi alle transenne a fischiarli, inutile prendersela con chi ci va e fa, giustamente, quello che vuole, compreso applaudire.

Io non mi sognerei mai di andare ad "accogliere" i giocatori, non me ne frega niente degli autografi o dei selfie, anche quando fanno bene, figuriamoci giocatori che non han dato niente alla Juve come in gran parte questi.

Però chi vuole impiegare il suo tempo in questo modo, con 40°, é libero di farlo senza denigrarli, specie da parte di chi sta dietro una tastiera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

DI Gregorio è depresso per me, non può seguire online l'inizio del ritiro dell'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

A Roma i giocatori quando le cose vanno male devono uscire di casa incappucciati e con la scorta o non escono proprio. Qui si aspetta l'arrivo al raduno di gente che dovrebbe stare al massimo a fare il parcheggiatore dentro la Continassa. 

Negli anni 90

Ormai a Roma fai come vuoi 

1 scudetto ogni 30 anni si lamentano alla radio e basta 

Chiediti perché hanno da 6 anni cristante pellegrini mancini e non andavano in Champions dal 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Direi che sarebbe il momento di accellerare, penso che nessuno qui dentro si sarebbe immaginato di arrivare al ritiro senza la punta e il portiere almeno .

E invece si poteva immaginarlo visto il problema del fpf che se non vendi non puoi comprare. In più ci sono i mondiali di mezzo con i giocatori interessati che preferiscono aspettare. Mettici pure la difficoltà di piazzare gli esuberi.

Insomma con queste situazioni non è facile fare mercato in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma tutti i frustrati che dalle loro camerette stanno insultando quelli che applaudono i giocatori che entrano al J medical che problemi hanno ? Sono invidiosi perché la mamma o il papà non li hanno portati a Torino e devono stare a casa a studiare latino o matematica per gli esami a settembre ? La maglia, va sempre applaudita, altrimenti andate ad Appiano a fare i selfie con Barella e Bastoni che hanno vinto lo scudetto 

Tra l'altro ho visto i video,la maggior parte sono ragazzini con i genitori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma che stai dicendo????? 🤣🤣🤣🤣 la maglia....quale maglia????? 

Ma smettetela di giustificare l'ingiustificabile, altrimenti siete complici.

Sono più giustificabili persone che portano i figli a fare foto con dei calciatori piuttosto che certi commenti da invasati che si leggono qua, come se poi il tifoso veramente incidesse qualcosa, l'Inter di Moratti andava dietro alle contestazioni dei tifosi, il risultato era comunque una società gestita di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

depressi è dir poco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Negli anni 90

Ormai a Roma fai come vuoi 

1 scudetto ogni 30 anni si lamentano alla radio e basta 

Chiediti perché hanno da 6 anni cristante pellegrini mancini e non andavano in Champions dal 2019

Sicuramente si è ridimensionata la loro follia, ma di matti ne girano tanti, non è una città in cui puoi pensare di andartene in giro fischiettando se la squadra va male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé, andate voi alle transenne a fischiarli, inutile prendersela con chi ci va e fa, giustamente, quello che vuole, compreso applaudire.

Io non mi sognerei mai di andare ad "accogliere" i giocatori, non me ne frega niente degli autografi o dei selfie, anche quando fanno bene, figuriamoci giocatori che non han dato niente alla Juve come in gran parte questi.

Però chi vuole impiegare il suo tempo in questo modo, con 40°, é libero di farlo senza denigrarli, specie da parte di chi sta dietro una tastiera

Ma chi ci vuole andare, loro facciano quello che vogliono ovviamente, porteranno alla fine della squadra per cui tifano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E quindi cosa bisognerebbe scrivere su un forum? Credevo fosse, per definizione, il posto in cui ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione, nei limiti del rispetto degli altri. Se uno crede che questa squadra sia inadeguata, mal guidata, con un proprietario ridicolo, o al contrario che sia fortissima, abbia dei giocatori fantastici e la migliore proprietà dell'universo, ritengo che sia qui, su un forum di tifosi, il posto giusto per esprimere il proprio pensiero, senza necessariamente creare irritazione in chi la pensa diversamente

La critica al tifoso scontento e' l'ultimo baluardo dei difensori a oltranza di questa societa' scelta da un padrone che defijire invertebrato e' un grandissimo complimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto lo United paga 40 bombe di clausola per Tielemans

Dopo 15 anni va in un top team sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sicuramente si è ridimensionata la loro follia, ma di matti ne girano tanti, non è una città in cui puoi pensare di andartene in giro fischiettando se la squadra va male. 

Io ci vivo ti dico che ormai vanno a fare i selfie allo stadio 

Il risultato è relativo 

Non vedi che fanno le feste in pazza per il 4 posto 

E noi ormai siamo come loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non so cosa bisogna dire..che stiamo fortissimi, non so 

Io dico la realtà..siamo dietro sicuramente 5 squadre solo sulla carta (le milanesi Roma e Como)

E forse più o meno alla pari di Bologna Atalanta Fiorentina 

Gli anni scorsi gli avversari hanno fatto così schifo da farci fare terzi con 70 pt..

Poi siamo riusciti a fare quarti 

L'anno scorso non sono bastati e sei arrivato quinto 

Gli avversari sono saliti di livello 

È probabile che la stagione prossima crescano ancora di più e con 68/70 punti finisci sesto o settimo 

Con Elkan e e sarà la tua dimensione…oggi e domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.