Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quei profili possiamo permetterci oggi. Dipende se il contesto migliora il rendimento del singolo 

Sai già che la risposta è no. 
Mi spiace ma finché ci saranno questi pacchi in rosa, difficilmente usciremo da questa situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Domanda seria. In cosa Pellegrino è meglio di Lucca secondo voi??

Pellegrino gioca nel Parma, il Parma ci fa il favore di prendere Miretti. Almeno così hanno scritto.

È l’unico plus che mi viene in mente.

Volendo estremizzare selezioniamo gli acquisti in base a chi ci fa l’elemosina.

Siam messi bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, anche basta con DL, ho letto nei giorni scorsi quello che ha scritto Romeo, non riesco a capire come uno a 26 anni, dopo 3 anni in un campionato ad alta intensità come la Premier, senza mai un raffreddore e trasferte dall'altra parte del mondo per giocare col Brasile, tutto d'un tratto, senza avere avuto infortuni di rilievo, non riesca più a correre e reggere i ritmi a cui era abituato, nemmeno quelli inferiori della serie A o in allenamento. I motivi non possono essere che extracalcistici, purtroppo la storia è piena di situazioni simili, di solito lo veniamo a sapere qualche anno dopo che smettono di giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, matteus said:

non rompessero che é pure uscito il costo annuo di vlahovic.

In niente a parte che Lucca ha già floppato a un livello più alto.

Ma come livello, oggi, siamo là 

Poi se Pellegrino possa crescere non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della depressione per il finale di stagione, e fatti  i sostituti di Vlahovic e Di Gregorio, la priorità che ci risolverebbe la maggior parte dei problemi deve essere un catalizzatore di gioco con ottime proprietà in rifinitura.

Non a caso secondo me escono i nomi di Bernardo Silva, Brahim, Bruno Fernandes ecc..

Per quanto vogliamo essere negativi, la squadra con Spalletti lo scorso anno ha performato eccome,  e in una situazione di contingenza come quella che stiamo vivendo, dove non possiamo assolutamente permetterci di stravolgere la rosa, io rimarrei con quasi tutti gli effettivi dell’anno scorso più un colpo pesante che si muova tra il centrocampo/trequarti.

Poi se esce un giocatore a condizioni favorevoli lo rimpiazzi, ma la vera lacuna, o meglio il vero fulcro sul quale ottimizzare in maniera diretta le performance di squadra dovrebbe essere quel tipo di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mi spiace ma finché ci saranno questi pacchi in rosa, difficilmente usciremo da questa situazione.

Il pacco lo prendi se vediamo pellegrino punta titolare della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Appunto, la Juve, per come la ricordavamo noi, è finita. Bisogna prenderne atto, o ci roviniamo tutti il fegato. E' andata così, punto. Possiamo soltanto sperare (senza troppi patemi d'animo, così, con sufficienza) che possa risalire e tornare ad essere grande nei prossimi 5-6 anni. Ad oggi, la Juve è morta. 

Non la definirei morta bensì in coma farmacologico in attesa che si svegli tornando a far bene in Italia, nell' Europa della champions tutta la serie A è tagliata fuori, più passerà il tempo e più si allargherà il divario.

L'EL è credibilmente la nostra dimensione presente e futura, cioè, la coppa che potremmo anche vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Dai raga, anche basta con DL, ho letto nei giorni scorsi quello che ha scritto Romeo, non riesco a capire come uno a 26 anni, dopo 3 anni in un campionato ad alta intensità come la Premier, senza mai un raffreddore e trasferte dall'altra parte del mondo per giocare col Brasile, tutto d'un tratto, senza avere avuto infortuni di rilievo, non riesca più a correre e reggere i ritmi a cui era abituato, nemmeno quelli inferiori della serie A o in allenamento. I motivi non possono essere che extracalcistici, purtroppo la storia è piena di situazioni simili, di solito lo veniamo a sapere qualche anno dopo che smettono di giocare 

Ma poi si parla di rivalutare uno che, l’anno scorso, manco si è presentato al primo giorno di ritiro. Quello la Juve deve vederla in cartolina, altro che rivalutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende dal rendimento.

Se Kessie è quello del mondiale e Douglas Luiz si ricorda dei tempi del villa di due anni fa è ben altro discorso 

da quel che ha detto Romeo sembrerebbe difficilmente recuperabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pacco lo prendi se vediamo pellegrino punta titolare della Juve 

Anche. Pensa a metter il titolare del Parma titolare nella Juve sefz 

Un altro titolare che, al max, ha vinto la sunday Cup a gran turismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta pure bene pellegrino eh, come punta di riserva o che entra in situazioni dove bisogna attaccare il blocco basso e serve buttare in mezzo 100 cross, per me va benissimo

però cavolo prima bisogna prendere portiere e punta titolare, capisco che pellegrino possa essere un occasione favorevole perchè magari dai dentro uno dei nostri al parma, però a me sembra davvero prioritario prendere i titolari ora come ora

non sono nella testa di carnevali e massara ma spero recepiscano che senza questi due acquisti la nostra stagione per me nemmeno comincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

già, tutto su Giovanni Simeone che dall’alto dei suoi 11 gol stagionali senza rigori la spiega a tutti gli attaccanti accostatici!

Che c'entra adesso Simeone? Io penso solo che spendere oggi 50 mln per Kolo Muani con le nostre casse disastrate significa mettere una pietra tombale sopra le nostre residue speranze di rinascita. Questo al netto del fatto che il giocatore mi piace anche. Però troverei irresponsabile pagarlo quella cifra dopo la stagione che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche. Pensa a metter il titolare del Parma titolare nella Juve sefz 

Un altro titolare che, al max, ha vinto la sunday Cup a gran turismo.

Se pellegrino arriva cambia tutto lo status..se arriva come punta di riserva ha senso. Se arriva punta titolare ammettano chiaro e tondo che hanno il solo obiettivo di boicottare la Juve. Solo chi tifa Inter può volere pellegrino titolare nella Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ne volevano 40. Se ha risolto definitivamente i problemi al ginocchio, può essere una buona idea

Al mondiale stanno preferendo mateta a thuram,sta benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pellegrino arriva cambia tutto lo status..se arriva come punta di riserva ha senso. Se arriva punta titolare ammettano chiaro e tondo che hanno il solo obiettivo di boicottare la Juve. Solo chi tifa Inter può volere pellegrino titolare nella Juve 

Certo, hanno rifondato tutto, preso Carnevali, Massara etc..etc.. per boicottare meglio la juve.

Ma quali problemi hai?

state creando solo Flame su Flame....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

già, tutto su Giovanni Simeone che dall’alto dei suoi 11 gol stagionali senza rigori la spiega a tutti gli attaccanti accostatici!

Che c'entra adesso Simeone? Io penso solo che spendere oggi 50 mln per Kolo Muani con le nostre casse disastrate significa mettere una pietra tombale sopra le nostre residue speranze di rinascita. Questo al netto del fatto che il giocatore mi piace anche. Però troverei irresponsabile pagarlo quella cifra dopo la stagione che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita l'epoca di investimenti senza ritorni.

La Juventus compra da 2016 giocatori che non riesce più a rivendere ma nessuno accetterebbe altri 10 anni di gestione cosi.

Higuain a 90 mln e poi regalato al Milan

Ronaldo 117 mln e poi venduto a 15/17 mln.

Vlahovic idem

Dybala ecc.

Oggi le grandi big del mondo comprano ma Vendono.

Vedi il Real quanti soldi fa dalle cessioni

Vedi il Psg 

Non esiste sul lungo periodo che il flusso sia solo in entrata per giocatori sbagliati ad ingaggi sbagliati.

La Juve se non compra bene ad ingaggi giusti non rivenderà mai bene

Comprare Dibu è follia non si possono da 12/15 mln all'Aston Villa e 5 netti a lui per un portiere di 34 anni.

Ti tenevi Sczesney per altri anni allora sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Come ho scritto qualche giorno fa la parola è ridimensionamento (più che boicottaggio)

Ancora non la si usa, perché stiamo ancora sperando che i nomi che escono siano le riserve, che ci sia qualche mistica trattativa segreta.. e quindi aspettiamo. ma capisci bene che se l'obiettivo primario dell'attacco è Pellegrino non c'è troppo da danzarci intorno. 

Se è poi è la riserva è diverso, ma io qualche perplessità che cerchiamo riserve da 30M dopo le parole di Carnevali io ce l'ho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

è impossibile, anche solo per una questione statistica, che siano tutti pacchi i giocatori comprati.

oppure all'Atalanta giocava il gemello forte di Koop? e al Lipsia il gemello forte di Openda?

dai, un minimo di moderazione nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza convinto che sarà un mercato a saldo zero.

Il che significa che se non vendiamo Gonzalez, Luiz o simili non compriamo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non la definirei morta bensì in coma farmacologico in attesa che si svegli tornando a far bene in Italia, nell' Europa della champions tutta la serie A è tagliata fuori, più passerà il tempo e più si allargherà il divario.

L'EL è credibilmente la nostra dimensione presente e futura, cioè, la coppa che potremmo anche vincere.

Ah la Champions neanche la nomino e la penso più. Per me, tornare ad essere competitivi, vuol dire tornare a competere in serie A e  null'altro, fine della storia. Ma questo vale per tutte le squadre italiane, ce la possiamo giocare tra di noi e stop, in Europa (in CL soprattutto) non è proprio assolutamente neanche da parlarne. Per quanto riguarda l'EL, vado dicendo da anni che è l'unica competizione che la Juve potrebbe vincere (e finalmente, magari, potremmo alzare un trofeo europeo che ci manca da troppi anni), però non penso che sia questo l'anno giusto, purtroppo: ad oggi siamo una squadretta, non abbiamo le capacità per farcela nemmeno in EL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

È del tutto inutile mandarlo in prestito a squadre che non riescono neppure a sostenere un ingaggio da 4 milioni l’anno. Figuriamoci se poi avrebbero la disponibilità economica per riscattarlo... dopo una stagione ce lo rimanderebbero indietro. 

Lo mandiamo per valorizzarlo, ma sicuramente non dovendo contribuire all ingaggio, a quel punto me lo tengo per far riposare i titolare in EL e Coppa Italia...MINIMO si accollino l ingaggio...tanto l ammortamento saremo costretti a pagarlo per i prossimi 3 anni , si è gia capita l antifona, il nuovo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Pellegrino gioca nel Parma, il Parma ci fa il favore di prendere Miretti. Almeno così hanno scritto.

È l’unico plus che mi viene in mente.

Volendo estremizzare selezioniamo gli acquisti in base a chi ci fa l’elemosina.

Siam messi bene.

Caro Ico, 

sicuramente non il mio attaccante tipo e sono sicuro neanche il tuo, ma se viene preso per Miretti + qualche milionata è un colpo che ha senso.

Comunque il giocatore in certe partite sporche può far bene e per attitudine mi sembra anni luce meglio di Openda e co.

Se lo prendiamo per solo cash, non va bene.

Il vero problema per me rimane capire chi sarà il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il catastrofismo di quest anno mi fan ben sperare, anni scorsi troppo entusiasmo ed è andata malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.