Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma prima di tagliarci le vene non potremmo aspettare almeno che finisca il mondiale?

vince inghilterra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ha trovato una situazione disastrosa, sarà difficile sistemare tutto. Detto ciò anche Spalletti deve fare il suo, gli allenatori dogmatici non li tollero, si deve utilizzare quel che si ha, valorizzare chi si ha. L’unico veramente imbarazzante e decisivo per la perdita della zona Champion è stato Di Gregorio, un cosa disastrosa. Li e’ obbligatorio un cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ok dai welcome Vicario

Ora vediamo quale ridicolo stipendio finiremo a dargli 

Non è che dobbiamo per forza prenderlo. Se l'unica scelta resta lui (ma Carnevali da detto diversamente), si valuta poi se è il caso di prenderlo, spendendo dei soldi o se lasciar perdere ed investire altrove. Questo, proprio in caso estremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Semplicemente Carnevali è terrorizzato che giocatori che vengono dall'estero possano floppare come accaduto ad altri. Arriveranno solo giocatori che hanno già giocato in serie A e con formule tipo prestito o a basso costo in quanto occasioni. Ormai ho capito che Dibu e Kolo erano solo fuffa per tenere calma la piazza.

Si infatti siamo calmissimi dai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma prima di tagliarci le vene non potremmo aspettare almeno che finisca il mondiale?

Dai situazione imbarazzante. Mi stupisco di Spalletti che accetti sta roba. Con queste premesse non finisce nemmeno la stagione. ElCane vergognoso. E non mi venite a parlare di FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

se devi prendere Vicario ti tieni Digre, non facciamo scherzi.

ma non si parlava di personalità? perché dobbiamo andare sugli scarti, spero che Carnevali abbia un nome sotto traccia.

A livello puramente tecnico siamo lì secondo me.

Il problema di Di Gregorio è mentale, è uno a cui tremano le gambe, che per me rimane il motivo principale di molti dei gol ridicoli che ha preso. Uno così non lo recuperi purtroppo. Quindi lui deve andarsene ma a sto punto, disastro per disastroz prendiamo un giovane e facciamolo crescere insieme a Perin.

Come ci siamo ridotti guarda tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dragon89 said:

Confermo,avendo seguito il Tottenham è stato almeno pari a digre,forse qualcosina peggio... però mi sembra il nome più comodo e forse anche l'unico che puoi prendere in tempi brevi e questo mi preoccupa.

E altri nomi non se ne leggono,speriamo ci sia una sorpresa...

ma se hai seguito il tottenham le stagioni precedenti sai anche che è stato uno dei migliori portieri della pl.

ha avuto un anno difficile, con tutta la squadra, i tifosi l'hanno contestato.

come livello è sicuramente e non di poco superiore a digregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me fa sinceramente incavolare sentire che giocatori visti al mondiale su cui potrebbe valere la pena scommettere come Orlando Gil e Ounai sono vicini a squadre medio-basse tipo Torino e Fiorentina. In quest'ultimo caso rosico proprio a pensare che Paratici da noi ha fatto solo danni appena ha iniziato a muoversi da solo, mentre ora lo sta facendo in maniera a mio avviso intelligente 

Regola numero 0 del calciomercato: mai andare a strapagare giocatori saliti alla ribalta grazie a due buone partite in competizioni estive come Mondiali o Europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki può anche andare bene ma si contraddice la motivazione del cambio portiere che doveva portare carisma ed esperienza. Gli errori di Digre sono soprattutto di questa natura e non è certo che un altro giovane promettente portiere non incappi nello stesso limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LORENZO1973 ha scritto:

Carnevali ha trovato una situazione disastrosa, sarà difficile sistemare tutto. Detto ciò anche Spalletti deve fare il suo, gli allenatori dogmatici non li tollero, si deve utilizzare quel che si ha, valorizzare chi si ha. L’unico veramente imbarazzante e decisivo per la perdita della zona Champion è stato Di Gregorio, un cosa disastrosa. Li e’ obbligatorio un cambio. 

Obbligatorio ma con un portiere forte, non con uno che venga a ripeterne le gesta. 

Carnevali ha trovato una situazione non semplice ma Vicario possiamo prenderlo anche noi. La sua bravura sta nel trovare un portiere più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Per cortesia, non diciamo fesserie, Di Gregorio non deve più vestire la nostra maglia 

Sarebbe ottimo prenderlo in prestito con diritto 

Sarebbe ottimo non prenderlo però sì, se proprio non sappiamo trovare altro, pddr sarebbe l'unica soluzione.

Peccato che al Tottenham non siano fessi e almeno un obbligo vorranno metterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Semplicemente Carnevali è terrorizzato che giocatori che vengono dall'estero possano floppare come accaduto ad altri. Arriveranno solo giocatori che hanno già giocato in serie A e con formule tipo prestito o a basso costo in quanto occasioni. Ormai ho capito che Dibu e Kolo erano solo fuffa per tenere calma la piazza.

Ma ste ti presenti con Vicario e Pellegrino la piazza va in escandescenza di nuovo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al nome di Vicario continuerò a non credere fino a che non ci sarà l’annuncio ufficiale (che mi auguro non arrivi mai).

Perché non cerchi Alisson e Martinez (comunque top mondiali nel ruolo e leader in squadra) per ripiegare su Vicario.

Perché non puoi (Carnevali) dichiarare in pubblico che il portiere è un ruolo fondamentale (facendo quindi capire l’importanza della scelta) e poi presentarti con Vicario (reduce da una stagione penosa, fatto fuori dal Tottenham).

Perché non puoi offrire fino a 40 milioni per Svilar (offerta e cifre riportate da Romano e Di Marzio e da altri quotidiani sportivi) e poi chiudere per Vicario, perché è la scelta più economica.

Poi, si tifa Juve, a prescindere dal portiere… e si spera che, nel caso, Vicario faccia una grande stagione.

Ma è proprio il tipo di scelta (senza prospettiva, senza idee, solo per una questione economica) che non è, per me, ricevibile in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

A livello puramente tecnico siamo lì secondo me.

Il problema di Di Gregorio è mentale, è uno a cui tremano le gambe, che per me rimane il motivo principale di molti dei gol ridicoli che ha preso. Uno così non lo recuperi purtroppo. Quindi lui deve andarsene ma a sto punto, disastro per disastroz prendiamo un giovane e facciamolo crescere insieme a Perin.

Come ci siamo ridotti guarda tu

E non possiamo, appunto, sostituirlo con chi ha fatto lo stesso, altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Cos'è un elenco di premi Nobel?

Gli astronauti del piano aerospaziale sovietico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Suzuki può anche andare bene ma si contraddice la motivazione del cambio portiere che doveva portare carisma ed esperienza. Gli errori di Digre sono soprattutto di questa natura e non è certo che un altro giovane promettente portiere non incappi nello stesso limite.

soprattutto centimetri digre è gnappo! sefz

(per un portiere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Detto che Martinez mi scalda pari a 0, ci stiamo coprendo di ridicolo finora.

Quindi tutte le squadre che non riescono a comprare un obiettivo si coprono di ridicolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, posso chiedere come mai stasera si parla del Dibu come se fosse definitivamente perso? C'è qualche notizia che mi sono perso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Farei umilmente notare che anche i giocatori che abbiamo comprato dalla Serie A hanno fatto *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

ma se hai seguito il tottenham le stagioni precedenti sai anche che è stato uno dei migliori portieri della pl.

ha avuto un anno difficile, con tutta la squadra, i tifosi l'hanno contestato.

come livello è sicuramente e non di poco superiore a digregorio.

L'anno prima si, ha fatto una buona annata, sempre con qualche errore eh, soprattutto nella seconda parte,non a caso ha iniziato a beccarsi critiche gia dal periodo finale della stagione.

Ma anche di gregorio ha fatto stagioni eccellenti a monza e la prima da noi non è stata particolarmente negativa.

Sono portieri normali che vanno bene in contesti di medio livello,con l'aggravante che vicario costa e guadagna quanto un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Buona sera mr,

Vorrei sapere ma   saresti contento se  dopo due sessioni di mercato passate a chiedere una punta fisica ti prendono Kolo muani 

E ti fanno fare un altro anno con David?

Buonasera a te

David è invendibile... comunque Spalletti l'ha usato spesso a differenza di chi non gli è piaciuto per nulla (vedi Openda) 

Vlahovic ha giocato sempre o quasi il finale di stagione ma credo sia stato anche un test di Spalletti per valutarlo meglio ..io ho dubbi che piaccia così tanto a Spalletti perché a quest'ora avrebbe già rinnovato se l'allenatore avesse chiesto di volerlo come attaccante di riferimento 

Quindi non saprei 

Muani lo stanno cercando (parole di Carnevali) quindi credo che l'allenatore lo preferisca agli altri 

Quindi penso di sì, a Spalletti andrebbero bene muani+ David ed ekhator che sarà valutato in ritiro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, posso chiedere come mai stasera si parla del Dibu come se fosse definitivamente perso? C'è qualche notizia che mi sono perso? 

No però lo stanno facendo tutti che le parole dell aston complicano le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.