Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma la voce del Galatasary su Bremer?.......mmmmm

non è che Kalulu lo spostiamo centrale

Celik terzino titolare

e nel frattempo con il Galatasary nella trattativa Bremere ci facciamo entrare Osimhen?

Osimhen ha costi troppo alti non è possibile per noi.. 
Poi mettere Kalulu centrale e Celik terzino titolare vorrebbe dire downgrade clamoroso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

un club in difficoltà economiche e che deve chiudere a zero (…se non in attivo) il proprio mercato non dovrebbe permettersi pronti via un ulteriore carico a bilancio, giusto?

Qua siamo ancora allo scommettere sui risultati di squadra, si buttano dentro giocatori mediocri e senza prospettiva senza alcuna preoccupazione.

Non so te ma un club senza soldi si aggiusta con un canterano o punta su chi già c’è (Joaone Mario), oppure vende il titolare (Pierrone) per fare cassa e prendere un sostituto a meno, ma l’ultima cosa che dovrebbe fare è invischiarsi con nuovi contratti da accatastare sugli altri già ben saldi a bilancio.

Vado a monte del problema amico mio; nel momento in cui la Juve fa firmare un rinnovo contrattuale ad un allenatore che ha segato mezza squadra relegandola in cantina si impegna de facto a cedere 10 giocatori acquistandone altri 10 a meno di non licenziare il Coach.

Vediamo...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Se riuscissero a piazzare almeno altri 2/3 esuberi sarei molto più contento.

Per me lo faranno. Oltre ad Arthur non ci credo che terranno DL, poi Miretti e Adzic per me saluteranno. Digre, Joao Mario. O meno certezze su Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata una grande Juventus quando andava a prendersi i Ravanelli dalla Reggina, Vieri dall'Atalanta (era una squadretta all'epoca), Del Piero da Padova non quando ha iniziato a collezionare gli acquisti da 50-60mln.. ma che ben vengano gli Ekhator o i Pellegrino dal Parma..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io non credo che Celik sia venuto qui a farsi convincere a lasciare la Roma in Champions e titolare in giallorosso per un posto di riserva.

Credi piuttosto al 3421 con Celik titolare a destra come quinto.

Questa è la mia idea.

Cioè esterno di centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Kaluku 2.5

La sua riserva 4

Auguri a chi vuole continuare a farsi prendere per i fondelli. “

Questo girava ieri sull’angolo sulle basi di fuffologi dí professione

Sono questi i messaggi che ingolfano il topic e che se contesti diventi in automatico uno yes man

Andrebbe bannato chi riporta cifre inventate come se fossero notizie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik va bene punto e basta, visto che costa 4 mln annui a bilancio e tappa un buco dove avevamo il nulla. Chi critica lo fa pretestuosamente.

Pellegrini invece ha senso solo se riesci a liberarti dei vari esuberi che abbiamo, perchè se non ci riesci e nel frattempo hai aggiunto Pellegrini, è evidente che non hai proprio la possibilità numerica di inserire quelli che devono essere gli obiettivi: trequartista e Kessie.

In un cc dove hai Locatelli, Thuram, D. Luiz, Kessie, McKennie, Trequartista, mi sta bene prendere come sesto/settimo Pellegrini.

In un cc dove ti ritrovi a metà agosto con Locatelli, Thuram, McKennie, Miretti, Adzic, Koopmeiners, D. Luiz, Pellegrini, è evidente che non hai lo spazio per prendere Kessie e il trequartista.

Quindi va bene, se hanno la consapevolezza che Miretti e Adzic li vendi facile e sono fiduciosi di togliersi Koop. Altrimenti rendiamo gli esuberi ancora più invendibili, perchè tutti sapranno che te ne devi sbarazzare perchè ancora non hai lo spazio per prendere i veri due colpi a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sinceramente sul caso non prendo posizione ma cerco di analizzare i fatti senza farmi prendere dalla reazione di pancia.

a) La Juve ha firmato un GA con la Uefa con cui si è impegnata a fare un mercato a costo zero (Nerozzi la Stampa).

b) La Juve a dx aveva Mario che Spalletti non vede e per questo mandato in prestito al Bologna, Carnevali gli ha preso un terzino di ruolo pagato 1ml di commissioni più circa 3,5ml lordi di salario al giocatore facendogli firmare un impegno di 3 anni, il giocatore ne ha 29.

Tecnicamente tutti possono dire la loro, ci mancherebbe, ma partendo dal punto "a" dubito che qualcuno potesse far meglio del punto "b".

Mi permetto di citarti su questo punto: abbiamo fonti più credibili di Nerozzi?

Perché è praticamente l’unico a dirlo.

Quello che hanno scritto in tanti, non ultimo un articolo sulla GDS di ieri, è che il SA prevede dei limiti ai risultati di bilancio (siano annui che nel totale) per i prossimi tre esercizi, pena il pagamento delle sanzioni sospese e il rischio che, al termine del triennio, possano esserci ulteriori sanzioni.

Inoltre, per questa stagione sportiva deve essere “a zero” il costo della lista Uefa… ossia, i costi (ingaggio lordo + ammortamento) dei giocatori iscritti nella lista 2026/2027 deve essere uguale o inferiore a quello dei giocatori iscritti nella lista 2025/2026 (e avendo già perso Vlahovic e i suoi quasi 40 milioni, direi che non dovrebbe essere un problema).

Altre limitazioni non le ho lette.

Se è solo Nerozzi a dirlo, andrei oltre, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oggi abbiamo una barca che è un colabrodo...abbiamo diverse falle da chiudere e il cercare il giocatore di prospettiva vuol dire investirci dei soldi a meno di non andare a prendere ragazzi dalla C

Una volta Palestra era il giocatore di prospettiva che prendeva la Juventus dopo che si era fatto un pò le ossa in provincia....oggi Palestra va in Inghilterra per 60 milioni dopo una stagione a Cagliari

abbiamo tappato una falla spendendo pochissimo, se domani si infortuna Kalulu non dobbiamo metterci Mc Kennie ma abbiamo una riserva affidabile di ruolo...per il momento va bene così

Ma si, sto solo dicendo che pur non essendo, per me, la soluzione ideale non è un problema da starci a discutere per ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Andrebbe bannato chi riporta cifre inventate come se fossero notizie.

Ha iniziato De Blasis, sempre lui, salvo poi correggersi quando ormai la notizia era circolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Pellé gioca ancora?

Se namo al risparmio... sefz

Carnevali è in viaggio verso il Brasile per ingaggiare Pelé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giacominho ha scritto:

La Juventus è stata una grande Juventus quando andava a prendersi i Ravanelli dalla Reggina, Vieri dall'Atalanta (era una squadretta all'epoca), Del Piero da Padova non quando ha iniziato a collezionare gli acquisti da 50-60mln.. ma che ben vengano gli Ekhator o i Pellegrino dal Parma..

Dobbiamo solo chiederci se il Pellegrino allo stato attuale del Parma sia paragonabile al Vieri dell’Atalanta a quei tempi sefz  anche Pippo Inzaghi se non erro 

Perché poi quella Serie A era un altro livello, un attaccante in Serie A di una squadra di provincia era comunque di un livello molto più alto di un attaccante di una big adesso…

Oltre al fatto che il calcio è cambiato tantissimo: ormai il talento lo paghi caro e non sfugge piu a nessuno. Un giovane forte alla prima stagione buona vale 50/60 milioni a salire. 
Guarda recentemente Leoni o Palestra. 

Se i Pellegrino la Premier non te li ca.ga di striscio, tendenzialmente è indicativo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque preoccupano abbastanza le condizioni di Thuram e Yildiz da quello che si sente

soprattutto perché sono due casi dove non sai se operare o no, e la terapia porta risultati solo con riposo assoluto di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacominho ha scritto:

A parte che era un era fa che con il calcio di oggi c'entra poco ma questi li abbiamo presi perché il resto della rosa era fatta di uomini e campioni dentro e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi sembra strano che uno come Pellegrini, tifoso romanista sfegatato da piccolo, con molte amicizie negli ultras della Roma venga da noi.

Mica siamo la Lazio, se li non è più voluto fa bene a guardare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Osimhen ha costi troppo alti non è possibile per noi.. 
Poi mettere Kalulu centrale e Celik terzino titolare vorrebbe dire downgrade clamoroso 

Osimhen finché avrà la clausola anti Juve, avrà dei costi spropositati per le italiane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo vivete male il calciomercato, sempre a polemizzare su qualsiasi cosa, io a 38 anni lo vivo ancora come quando ne avevo 12, quando da ragazzino scendevo nel bar sotto casa mia e leggevo i nuovi acquisti o trattative ( anche inventate) della mia Juve, e sognavo, perché non vedevo l’ora di vedere quel nuovo giocatore con la nostra maglia, sperando sempre facesse bene.

Se ad ogni acquisto è una sentenza ancor prima di scendere in campo, vi state perdendo la parte più bella dell’essere tifosi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque preoccupano abbastanza le condizioni di Thuram e Yildiz da quello che si sente

soprattutto perché sono due casi dove non sai se operare o no, e la terapia porta risultati solo con riposo assoluto di mesi

yldiz sta molto meglio

thuram è ancora acciaccato, ma nel suo caso un intervento non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque sta sensazione che Celik sia un gregario mica la ho. Per me, viene a fare il titolare, altroché.

E' sicuramente un upgrade netto rispetto alle "riserve" Joao Mario e Cabal e farà sicuramente parte dei 16/18 "titolari".

Come scritto in precedenza è un buonissimo innesto nella speranza che faccia riconnettere il cervello al bello addormentato nel bosco (Cambiaso) perchè rischia seriamente di rubargli il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik rinuncia alla titolarità in Champions con la Roma, senza nemmeno chissà che upgrade sull'ingaggio, dubito venga qui a fare la panca fissa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Kelly

Celik Locatelli Kessie Cambiaso

Conceicao Kolo Yildiz

non siamo pronti al 3-4-3 Spallettiano di Gasperini memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Mi permetto di citarti su questo punto: abbiamo fonti più credibili di Nerozzi?

Perché è praticamente l’unico a dirlo.

Quello che hanno scritto in tanti, non ultimo un articolo sulla GDS di ieri, è che il SA prevede dei limiti ai risultati di bilancio (siano annui che nel totale) per i prossimi tre esercizi, pena il pagamento delle sanzioni sospese e il rischio che, al termine del triennio, possano esserci ulteriori sanzioni.

Inoltre, per questa stagione sportiva deve essere “a zero” il costo della lista Uefa… ossia, i costi (ingaggio lordo + ammortamento) dei giocatori iscritti nella lista 2026/2027 deve essere uguale o inferiore a quello dei giocatori iscritti nella lista 2025/2026 (e avendo già perso Vlahovic e i suoi quasi 40 milioni, direi che non dovrebbe essere un problema).

Altre limitazioni non le ho lette.

Se è solo Nerozzi a dirlo, andrei oltre, imho.

Che io sappia, ma è un fattore piuttosto limitato e limitante, Nerozzi è l'unico giornalista che ha legato la firma del GA ad un impegno della Juve a fare un mercato "a costo zero". Ora, solo perché è l'unico ad averlo detto/scritto non vedo perché conseguenzialmente debba essere smentito o ridimensionato.

L'importante secondo me è scrivere l'ipotesi Nerozzi legandola al suo nome poi che sia giusta o sbagliata è altra questione perché TUTTI i termini, TUTTI gli impegni sottoscritti dalla Juve non li conosce nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.