Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Marotta ospite alla Domenica Sportiva: ecco i suoi interventi su Pirlo, Pogba, Conte, il mercato e gli obiettivi futuri della Juventus

Post in rilievo

Ma cosa ha detto di preciso?!?!restano tutti? Anche giovinco?!?!

 

certe cose è giusto che rimangano in società.....cioè....se un giocatore è sul mercato non è tanto bello andare in tv e dirlo.....se poi rimanesse con quali motivazioni andrebbe avanti?.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è idiota Collovati? Lo capisce anche un bambino che la Juve ha pregiudicato la qualificazione nelle prime due partite (con Llorente in panca e non ancora pronto, almeno secondo Conte). Il modulo c'entra poco. Col Copenaghen ed in casa coi turchi si deve vincere e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo per vedere/sentire 15 minuti, qualcuno mi puo dire cosa ha detto Marotta? (grazie mille! .ok)

I soliti 15 minuti di niente di Marotta :d A parte gli scherzi , mi è sembrato sicuro sui rinnovi di Pirlo e Pogba e la permanenza di Conte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è voluto Moggi per controbattere De Sanctis. Uno così pacato e lineare ce lo fa mettere in quel posto da tutti.

In modo garbato ma qualcosa doveva rispondere e smelmare il portiere della roma. Solo dire che la Juve ha pagato di tasca sua e che nessuno si deve più azzardare a.....

 

la risposta l'ha data il campo.. le chiacchiere lasciamo ai legati spappolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che dice quest'uomo piace. Pacato, lineare e chiaro.

 

Profilo basso e risultati. La squadra di Conte parla sul campo, lui parla dietro la scrivania :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ... uum . ma quando afferma... " IL CONTRATTO di CONTE NON OFFRE PARTICOLARE ALLARMISMI "... non so a Voi ...ma a me " qualche allarmismo" lo suscita ! Non ha detto : " DI SICURO CONTE ...SARA' NOSTRO ALLENATORE ANCORA PER ecc.ecc. " .... ma .... il " cerchiamo di accontentare il Nostro Allenatore ...ma ciò sempre non è possibile " ..ed il .. " Bisogna anche fare quadrare i bilanci " ( N..B. : sto andando a memoria ) ... magari , lo riconosco e me ne dolgo , ma questa è la mia sensazione , andando a "spulciare tra le righe " .... mi pare essere una non troppo celata conferma che tra i 2 , almeno in ambito "Mercato " , esistano punti di vista non sempre omologhi che creano frizioni ed affini ! Detto questo ... seppur Marotta non sarà mai Moggi .... cosa volete che vi dica..dopo i vari Barzagli-Vidal-Pogba-Pirlo-Liorente ..arrivati a Torino ... a tali favorevoli condizioni economiche che far di meglio ,probabilmente sarebbe stato impossibile , e soprattutto,dopo avermi regalato L'IMMENSA SODDISFAZIONE DI AVER VISTO " SFILARE" TEVEZ AI ROSSONERI FACENDO "PIEDINO" ALL'ARGENTINO SOTTO IL TAVOLO DEL RISTORANTE ...MENTRE LO ZIO FESTER ...SI FACEVA IMMORTALARE CON UNO " SMILE " a 99 DENTI ...IGNARO CHE PER LUI SI SAREBBE TRATTATO DELLA " PRIMA ed ULTIMA ..CENA ...CON L'APACHE".... tutto sommato...ciò mi è servito per rivalutarlo assai.... anche perchè dopo alcune " CAPPELLE DI TALE - GRANDEZZA - IN GRADO DI FAR IMPALLIDIRE ANCHE QUELLA MICHELANGIOLESCA " per un certo periodo ..ho temuto...che...seppur con interprete diverso ..si stesse riproponendo un.. .brr . " SECCO BIS " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ... uum . ma quando afferma... " IL CONTRATTO di CONTE NON OFFRE PARTICOLARE ALLARMISMI "... non so a Voi ...ma a me " qualche allarmismo" lo suscita ! Non ha detto : " DI SICURO CONTE ...SARA' NOSTRO ALLENATORE ANCORA PER ecc.ecc. " .... ma .... il " cerchiamo di accontentare il Nostro Allenatore ...ma ciò sempre non è possibile " ..ed il .. " Bisogna anche fare quadrare i bilanci " ( N..B. : sto andando a memoria ) ... magari , lo riconosco e me ne dolgo , ma questa è la mia sensazione , andando a "spulciare tra le righe " .... mi pare essere una non troppo celata conferma che tra i 2 , almeno in ambito "Mercato " , esistano punti di vista non sempre omologhi che creano frizioni ed affini ! Detto questo ... seppur Marotta non sarà mai Moggi .... cosa volete che vi dica..dopo i vari Barzagli-Vidal-Pogba-Pirlo-Liorente ..arrivati a Torino ... a tali favorevoli condizioni economiche che far di meglio ,probabilmente sarebbe stato impossibile , e soprattutto, avermi regalato L'IMMENSA SODDISFAZIONE DI AVER VISTO " SFILARE" TEVEZ AI ROSSONERI FACENDO "PIEDINO" ALL'ARGENTINO SOTTO IL TAVOLO DEL RISTORANTE ...MENTRE LO ZIO FESTER ...SI FACEVA IMMORTALARE CON UNO " SMILE " a 99 DENTI ...IGNARO CHE PER LUI SI SAREBBE TRATTATO DELLA " PRIMA ed ULTIMA ..CENA ...CON L'APACHE".... tutto sommato... mi è servito per rivalutarlo assai.... anche perchè dopo alcune " CAPPELLE DI TALE - GRANDEZZA - IN GRADO DI FAR IMPALLIDIRE ANCHE QUELLA MICHELANGIOLESCA " per un certo periodo ..ho temuto...che...seppur con interprete diverso ..si stesse riproponendo un.. .brr . " SECCO BIS " !

credo che il lavoro piu' grande sia stato di conte in assoluto....su marotta haime' nutro ancora fortissime perplessita'...pur andando contro il mio amico sbiggia che difende beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, non sappiamo cosa ne pensi Conte. Menez è una scommessa.

Probabile che il mister si sia visto un po' di registrazioni in questi ultimi tempi.

E può anche darsi che non convinca. Vedremo.

 

Io penso che quando hanno puntato forte su Llorente erano tutti belli convinti. Probabilmente su Menez non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va fatto rinnovare fino al 2018 idem Pogba.Vendere Pogba ora quando è ancora lontano dall'apice sarebbe da eurospin non da grande squadra.Per quanto riguarda Conte è la Juve in questo momento storico.Inutile prendersi in giro con frasi del tipo "la Juve non dipende dagli uomini " altri tempi pre 2006 al momento non possiamo privarci di lui che ricopre il doppio ruolo di allenatore e dirigente di fatto.Se aspettavamo la proprietà,Agnelli e marotta a Totti e gente simile non rispondeva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quando hanno puntato forte su Llorente erano tutti belli convinti. Probabilmente su Menez non lo sono.

Può darsi Tu abbia ragione ma ,personalmente, ho qualche dubbio che Antonio fosse così entusiasta , anche perché , seppur con i dovuti distinguo , alcune peculiarità tecniche e fisiche di Liorente richiamano quelle di Toni , del quale ,ed ancora mi sfugge la ragione ( quella ANAGRAFICA ? ) Conte , secondo me, si sbarazzò troppo alla svelta ( tra l'altro Luca sta dimostrando che alcune cartucce da spendere ..le aveva e le ha ancora ! ) - Menez non esalta neanche me , ma , poiché del tutto sprovveduto proprio non è , considerando anche l'età , chissà che l'ambiente Juventino non possa essere quello giusto per Lui e ,di conseguenza, fare quel salto di qualità che da troppo tempo non riesce a compiere ..specie per ciò che concerne la continuità ! A me piace Cerci ... ma un po' a causa della "testa " ...un po' il fatto che sia un giocatore del Toro ( specie dopo l'affaire Ogbonna non ancora digerito dall'altra parte ! Anche se , a pensarci bene , potremmo giocarci la " carta " IMMOBILE " ) ...e ciò si sa ...rende sempre ( o quasi sempre ) tutto più difficile ... mi vengono forti dubbi circa il fatto che un giorno possa arrivare ad indossare la Nostra Maglia ! Ciao! Buon 2014 ! Buona Serata ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che conte dica che llorente era un obiettivo della societa' e che lui lo avvallava...non potrebbe sbugiardare marotta....dopo bendner,anelka si saran detti di lavar i panni sporchi in casa......lui voleva higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il lavoro piu' grande sia stato di conte in assoluto....su marotta haime' nutro ancora fortissime perplessita'...pur andando contro il mio amico sbiggia che difende beppone

Lo sport nazionale è criticare Tizio, Caio e Sempronio, non ci possiamo quindi esimerci dalla critica verso il DG, oltretutto pare che con molta probabilità sarà inserita come specialità olimpica.

Mi rifaccio ora al tennis, sport che rende tutti imbattibili... comodamente seduti sulle tribune mentre due poveri peana si dannano e sudano correndo sul campo.

Riporto ora un proverbio tipico del pragmatismo siciliano: chi non mangia pane non fa briciole.

Non sono e tantomeno voglio fare l'avvocato difensore d'ufficio del buon Beppe, noi siamo sempre a ricordare gli errori sesquipedali dello stesso, mentre siamo piuttosto " lenti " nel riconoscerne i meriti: Pogba, Vidal, Pirlo, Llorente e Tevez, penso che già solo questo potrebbe essere un buon viatico verso la nostra simpatia.

Caratteristica di Marotta è che dovunque abbia lavorato ha mantenuto un'amministrazione sana, ripiantando situazioni deficitarie.

Ora vorrei però sgombrare il campo dall'iperbole: il lavoro di ricerca passa da una fase di scouting ad una fase di osservazione, compito di Fabio, dopo la relazione di rito vi è un'analisi tecnica cui partecipa la parte sportiva cui è a capo Antonio, una volta deciso l'intervento si passa all'approvazione della proprietà, Andrea e chi per lui, adesso parte il lavoro di Marotta che deve creare i presupposti finanziari per l'acquisto.

Ora aggiungiamo che appena arrivato ha trovato una situazione disastrosa a livello sportivo e finanziario, voi di chi fidereste, una volta arrivati nella grande società, ambizione di tutti ma difficile da gestire per le aspettative dei palati mai abituati a cibi non raffinati, a questo punto Incudantes e Stefano a chi vi affidereste, considerando che il denaro da scialacquare non è molto e che la squadra non è più, per motivi di vil denaro, appetita dai Mourinho, dai Capello, dagli Hiddinks et similia, scegliereste un allenatore con cui avete collaborato, reduce da un'annata estremamente positiva con la Samp, o puntereste su di un emergente di cui non conoscete il modo di lavorare sul campo?

Galliani potrebbe permettessero, Allegri, agli altri un tale azzardo non sarebbe concesso, non avendo alle spalle una struttura pluri ventennale ma le rovine di quella che è stata la migliore società italiana e tra le elette a livello mondiale, a proposito grazie Elkann e Blanc.

Ho cominciato con ORA e con ora finisco: non è tutto buono quello che ha fatto Marotta, tutt'altro , quando dico Marotta intendo la struttura Juventus, ma CU MANGIA FA MUDDICHI...

 

Erroraccio: ....non possiamo quindi esimerci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.