Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Lazio: "Se va bene saremo quarti e per la Juve non è un buon risultato. Non accettiamo di non essere protagonisti, non lo meritiamo"

Post in rilievo

Vi dirò, a inizio anno mi fregava * del 5° scudetto consecutivo e tutte ste menate. Ora però mi sta sempre più prendendo l'idea che vincerlo di rincorsa sarebbe una figata pazzesca. Comunque se devo proprio scegliere voglio quella là, a maggio, a Milano.

 

In ogni caso, se qualcuno ha uno scottex entro un attimo in bagno che ogni volta che parla Gigi capisco che ce la andremo a giocare fino alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da capitano vero.

Grande Gigi (e stasera non hai nemmeno dovuto mettere la pezza..) :d

 

Finché i ragazzi giocheranno con questo spirito ritrovato, io sono tranquillo. Non appena torneranno anche gli infortunati ci sarà da divertirsi. Per ora dobbiamo continuare così stringendo i denti, senza piangersi addosso. Una partita alla volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente...

Un po' mi manca invece il Gigi guascone e un po' sfrontato degli anni passati...

Oggi è molto posato,serioso,e pesa molto le sue parole.

Ha la mia esatta età,(5 mesi meno per precisione),e comunque lo capisco bene,le parole alla soglia dei 40 pesano di più rispetto a quando ne avevi 20...

Per un personaggio pubblico di livello mondiale come lui poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Gigi! Per la storia della Juventus essere quinti a metà campionato è un disastro. Cerchiamo di recuperare partita dopo partita .allah

Cmq nn siamo a metà campionato,nel giro di 2-3 giornate puoi stare a ridosso delle prime apparte Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che coi 5 punti regalati a Udinese e Frosinone saremmo primi. E per vincere quelle partite bastava scendere in campo...

 

 

Però Gigi è sempre Gigi .allah

 

secondo me non si possono fare certi calcoli, può darsi che se avessimo fatto quei punti poi non avremmo vinto 5 partite consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon diventa sempre piú saggio, quasi quasi come saggezza ed equilibrio nelle dichiarazioni mi ricorda ormai Zoff. Chi l´avrebbe detto una decina di anni fa quando spesso faceva dichiarazinoi fuori luogo.....Buffon mi sembra molto maturato come uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di chi deve rimontare è molto complesso. Non puoi mai sbagliare, non puoi mai calare, non puoi mai distrarti un attimo. È logorante e spesso frustrante se chi ti precede non perde punti. Purtroppo nonostante le cinque vittorie abbiamo recuperato poco dalla vetta e dalle prime tre, però ci siamo sicuramente rimessi in una carreggiata quasi accettabile.

La cosa migliore da fare è pensare a noi stessi e a non guardare la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di chi deve rimontare è molto complesso. Non puoi mai sbagliare, non puoi mai calare, non puoi mai distrarti un attimo. È logorante e spesso frustrante se chi ti precede non perde punti. Purtroppo nonostante le cinque vittorie abbiamo recuperato poco dalla vetta e dalle prime tre, però ci siamo sicuramente rimessi in una carreggiata quasi accettabile.

La cosa migliore da fare è pensare a noi stessi e a non guardare la classifica.

 

Perchè? Sei a 4 punti dalla vetta, le squadre sopra verranno fatte a pezzi nello scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSI SI PARLA.

Questo è essere Juventus.

 

Non come chi dopo 5 vittorie dà lezioni al mondo sullo scusarsi a Marotta-compriamo-giocatori-per-il-Frosinone-e-per-far-minusvalenza-all'Inder.

Concordo .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ê mentalità Juve altro che...chi se ne frega del campionato mi interessa solo la cempionlig...prendessero nota certi tifosi

 

Bravissimo

 

Finché non siamo primi noi juventini non possiamo essere contenti specialmente quando sai che hai la rosa più forte

manco dopo che siamo primi manco dopo avere vinto....la fame deve esserci sempre e non si deve mai sedersi sugli allori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSI SI PARLA.

Questo è essere Juventus.

 

Non come chi dopo 5 vittorie dà lezioni al mondo sullo scusarsi a Marotta-compriamo-giocatori-per-il-Frosinone-e-per-far-minusvalenza-all'Inder.

ma anche quelli che basta non lamentatevi del gioco abbiamo fatto la finale di cempionlig,anche quelli che chissefrega del campionato e degli scudetti,anche quelli che va sempre tutto bene...anche quelli che cosa é la vera mentalità Juve non se lo ricordano o non lo hanno mai capito o mai imparato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.