Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: «Allo scontro diretto con massimo due punti di distacco, Marchisio deve giocare per avere la giusta condizione»

Post in rilievo

Chiaramente di tutta l'intervista la Gazzetta cosa mette in risalto? Allegri a Sarri: Non guardi in casa altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi attanaglia è questa: perché chiama Hernanes "Hernandezz"??? .ghgh

ti attanaglia addirittura? che vita triste che fai se ti crei questi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, sai com'è, non è che Pereyra sia esattamente Messi.

Per curiosità, sono andato a spulciare il topic con tutti i risultati, le formazioni, ecc, tanto per ricordarmi quali partite aveva giocato.

D'accordo che eravamo nella prima tremenda fase, ma non è che abbia entusiasmato, eh...

Mo' che i titolari a cc sono sani, mi sembra cosa buona e saggia far giocare quelli.

 

Mi saro espresso male

Allegri ritene pereyra un perno imprescindibile x giocare a rombo. Lo vuole recuperare x il bayern secpndo me.

Peo poi penso: cambiare modulo x uno che e' stato fermo svariati mesi, e' sensato farlo proprio col bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra va recuperato con calma perchè deve arrivare alla gara col Bayern in buona condizione, inoltre con l'assenza di asamoah (che comunque non era nella lista champions) è bene avere un sostituto all'altezza nel caso uno dei tre titolarissimi di centrocampo non sia della partita (facendo i dovuti scongiuri). Fra l'altro non oso immaginare il calcio cahmpagne che possano offrire giocando tutti insieme il ritrovato Morata, un Dybala in crescendo e un Pereyra con la sua velocità e i suoi dribbling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi saro espresso male

Allegri ritene pereyra un perno imprescindibile x giocare a rombo. Lo vuole recuperare x il bayern secpndo me.

Peo poi penso: cambiare modulo x uno che e' stato fermo svariati mesi, e' sensato farlo proprio col bayern?

 

Non starei a prendere per oro colato tutto quel che dice Il mister in conferenza stampa. Vedi oggi con sta storia che marchisio deve giocare se no perde condizione... :d

Allegri sta semplicemente attento a stoppare ogni polemica sul nascere. Nel mercato di gennaio non arriva nessuno? "il nostro acquisto è Pereyra". Un buon modo per evitare discussioni e dare un attestato di stima al giocatore. Poi ci sono i veri valori in campo e non so se un giocatore come l'argentino possa giustificare un cambio di modulo, un esperimento che comunque è meglio evitare contro una squadra rognosa come il Genoa. Più probabile che lo si possa vedere a Frosinone se si dà un turno di riposo a Bonucci, tornando con la difesa a 4. Oppure al posto di Khedira, che difficilmente ne potrà giocare tre di seguito, con Pogba spostato a destra. Mi fido di Max. Poi, personalmente, sarei contento di vedere il 3-5-2 anche col Bayern con Sandro e Cuadrado in campo...

 

Pereyra va recuperato con calma perchè deve arrivare alla gara col Bayern in buona condizione, inoltre con l'assenza di asamoah (che comunque non era nella lista champions) è bene avere un sostituto all'altezza nel caso uno dei tre titolarissimi di centrocampo non sia della partita (facendo i dovuti scongiuri). Fra l'altro non oso immaginare il calcio cahmpagne che possano offrire giocando tutti insieme il ritrovato Morata, un Dybala in crescendo e un Pereyra con la sua velocità e i suoi dribbling.

 

Non era nella lista precedente, ma potrebbe entrarci nella prossima, che non so quando vada consegnata all'UEFA, ma di sicuro prima degli ottavi. Ne ha parlato ieri anche Spalletti riguardo la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starei a prendere per oro colato tutto quel che dice Il mister in conferenza stampa. Vedi oggi con sta storia che marchisio deve giocare se no perde condizione... :d

Allegri sta semplicemente attento a stoppare ogni polemica sul nascere. Nel mercato di gennaio non arriva nessuno? "il nostro acquisto è Pereyra". Un buon modo per evitare discussioni e dare un attestato di stima al giocatore. Poi ci sono i veri valori in campo e non so se un giocatore come l'argentino possa giustificare un cambio di modulo, un esperimento che comunque è meglio evitare contro una squadra rognosa come il Genoa. Più probabile che lo si possa vedere a Frosinone se si dà un turno di riposo a Bonucci, tornando con la difesa a 4. Oppure al posto di Khedira, che difficilmente ne potrà giocare tre di seguito, con Pogba spostato a destra. Mi fido di Max. Poi, personalmente, sarei contento di vedere il 3-5-2 anche col Bayern con Sandro e Cuadrado in campo...

 

 

 

Non era nella lista precedente, ma potrebbe entrarci nella prossima, che non so quando vada consegnata all'UEFA, ma di sicuro prima degli ottavi. Ne ha parlato ieri anche Spalletti riguardo la Roma.

Lieta notizia, se Asa riuscirà a recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lieta notizia, se Asa riuscirà a recuperare.

 

Ho provato a cercare la data di consegna della nuova lista, ma non l'ho trovata. L'anno scorso venne data il 3 febbraio. Quindi immagino che a giorni ci sarà la scadenza.

In quella precedente ricordo che sono rimasti fuori Padoin e Asa. Se Asa rientra, probabile che resti fuori uno tra Lemina e l'innominabile pernambucano.

Più probabile il francese se ancora non riesce a dare garanzie a livello fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cervellotica la scusa per spiegare che Marchisio giocherà sempre sefz

 

beh, ha detto che l ha fatto riposare meta' partita, ma in pratica le deve giocar tutte. E ha ragionissima nel dire che gli serve per mantenere il ritmo, per me ci mette anche di piu' di un paio di partite ogni volta che torna da uno stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lezione anche di stile al Napoli. Ora la risposta sul campo.

 

Per me giocano Evra e Cuadrado, anche se Sandro è in diffida ho la sensazione che con il Napoli giocherebbe comunque Evra.

 

E poi darei sta chance al Profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ha detto che l ha fatto riposare meta' partita, ma in pratica le deve giocar tutte. E ha ragionissima nel dire che gli serve per mantenere il ritmo, per me ci mette anche di piu' di un paio di partite ogni volta che torna da uno stop

 

Dai su, è una supercàzzola... :d per non dover dire che è preferibile non mettere in campo l'innominabile pernambucano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi saro espresso male

Allegri ritene pereyra un perno imprescindibile x giocare a rombo. Lo vuole recuperare x il bayern secpndo me.

Peo poi penso: cambiare modulo x uno che e' stato fermo svariati mesi, e' sensato farlo proprio col bayern?

 

Pereyra va assolutamente recuperato perchè appunto ti permette di sorprendere il bayern, vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra va assolutamente recuperato perchè appunto ti permette di sorprendere il bayern, vediamo...

secondo me tra domani e domenica giochera' uno spezzone di partita proprio per fargli mettere minuti nelle gambe,ma in ogni caso col Bayern giochera' la formazione tipo che schieriamo ormai da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.