Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Signori si nasce. Breve storia dell'Eleganza ad opera di Aurelio De Laurentiis

Post in rilievo

Il bello è che ci sono persone che lo apprezzano pure.

Spesso vengono apprezzati personaggi che dire cafoni è dire poco, solo perché dicono parolacce e cretinate in quantità e questa cosa viene scambiato per essere "veri e sinceri". Mentre chi "usa" lo stile e l'eleganza, unito ad un buon italiano, viene scambiato per uno falso e ipocrita, così, a random.

Non so se ve ne siete accorti anche voi di questa cosa.

 

Per dire su facebook viene apprezzata gente come er faina, primo nome che mi viene in mente, magari invece chi dice la propria con giusti toni viene scambiato per un senzapalle.

 

Viviamo nell'epoca del "almeno e' sincero" (frase usata a random per qualsiasi frase scritta o pronunciata dal buzzurro di turno) e del "uomo vero" (frase usata a random per giustificare qualsiasi atteggiamento o comportamento discutibile) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, si dovrebbe titolare "come prendere a pedate nei maroni un nano mentre lo tieni a distanza con il braccio"... che beota .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...personaggi cosi' sono la vergogna di questo paese purtroppo ne abbiamo tanti, troppi in tutti i settori... e i risultati li vediamo (e subiamo) noi quotidianamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio disgustoso.

 

Mi devo ritenere fortunato a non averlo trovato su di giri quando ci ho avuto a che fare. .ghgh

 

Lo sa perché? LO SA PERCHÉ?!?!?

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

È un gran cafone maleducato, però questa raccolta mi ha fatta morire .asd

Allora goditi questo fantastico remix. .ghgh

 

 

.quoto Facile fare il duro attorniato da bodyguards........ Quando urla a quella signora sul calcio e gli attori mi sono immedesimato. Magari era una collaboratrice, non si trattano così i propri sottoposti....

No, era una giornalista che gli aveva fatto domande sul Napoli durante la presentazione di un suo film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio disgustoso.

 

Mi devo ritenere fortunato a non averlo trovato su di giri quando ci ho avuto a che fare. .ghgh

 

 

Allora goditi questo fantastico remix. .ghgh

 

 

 

No, era una giornalista che gli aveva fatto domande sul Napoli durante la presentazione di un suo film.

Mi ribalto tutte le volte, nel visionarlo!

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne mancano...me ne ricordo una a un ritiro o una cena del Napoli dove si è toccato le palle dopo una domanda (ma era condito da altre volgarità) .ghgh

 

un Maestro di Classe e Buona Creanza, la Juve ha molto da imparare da Lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il degno rappresentante di una squadra e una tifoseria di bifolchi e provinciali!!!

dispiace solo per i napoletani perbene,che oltre a ritrovarsi con un sindaco visionario,(vedi l'ultima delle olimpiadi a napoli!)si devono sorbire pure sto burino coatto!

vi confesso che ci sono dei momenti che i napoletani mi fanno pena!un popolo perennemente preso in giro e deriso dall'intero stivale,in parte per colpa loro,ma anche grazie a sti personaggi che ci mettono il carico da cento!!!

cmq!meglio chiuderla qui altrimenti poi escono i palidini della napoletanita,che mi danno del razzista bigotto,a me campano doc e salernitano purosangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurelio De Laurentiis, un signore vero. Colui che alza le mani ai propri tifosi

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete l'invettiva contro Platini , la UEFA, l'arbitro e i Massimi Sistemi, dopo essere stati buttati fuori dalla EL da una squadra di dopolavoristi...

Mitica :d

 

Vediamo... potrebbe anche uscir fuori una parte seconda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista imprenditoriale non gli si può dire nulla, ha preso i cocci di una squadra di serie C, l'ha portata in Champions ed ai vertici del campionato italiano, mantendendo i conti in regola, e soprattutto, guadagnandoci.

 

Umanamente è un essere ignobile, sempre pronto ad aggredire ed intimidire pur di difendere i suoi interessi personali, a Napoli non è benvoluto, anzi!

E' uno di quei personaggi che non fanno bene alla società, un cattivo esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.