Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Chiellini: "La Juve è la mia vita. 6° scudetto? Ci tengo da morire. Troppi gol? Non abbiamo identità stabile, manca equilibrio. Allegri bella persona"

Post in rilievo

Che poi vai a vedere e sono sempre i soliti nickname... .ghgh

Invece è sempre di più la gente che ha aperto gli occhi sull'incapace in panchina e sul mercato folle a centrocampo, e sempre di meno quelli che li difendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'equilibrio,chissà chi è pagato per trovare una quadratura decente e uno straccio di equilibrio .ghgh Se penso che c'è chi trova equilibrio con Bertolacci e Locatelli o Kurtic e Freuler mi viene da piangere.

 

 

Adoramus te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno chiacchiere e piu fatti o roba del genere è gia stato detto?

 

Invece è sempre di più la gente che ha aperto gli occhi sull'incapace in panchina e sul mercato folle a centrocampo, e sempre di meno quelli che li difendono.

 

invece tu lo sai che nel mondo dei normali i tifosi juventini sono strafelici vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai con gli insulti, ad Allegri o a Chiellini non importa sefz

 

Avrebbe anche potuto dire "morirei per Allegri, è meglio di Guardiola", tanto qualcuno avrebbe comunque letto tra le righe malcontento e critica .ghgh

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le uniche perle che regala Giorgione sono le interviste..i siluri lanciati a società ( Pogba) e pseudo allenatore( non abbiamo identità ed equilibrio)non sono malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Allegri? E’ una persona molto intelligente, molto equilibrata e molto positiva. Nel senso che è una persona che vive la vita con il sorriso, e questo anche a prescindere dal calcio. Avrà problemi, come ce li hanno tutte le altre persone del mondo, ma affronta la vita con il sorriso ed è una persona che non si piange mai addosso. Se c’è un problema, pensa già alla soluzione: è fatto così. Questo dà sicurezza a un collettivo ed è, ai miei occhi, un grande pregio.

 

Qualcuno ha già travisato le parole di Chiellini, giusto perchè doveva farsi un alibi per dare il via agli insulti all'allenatore, pensando addirittura di essere anche un bravo psicologo. Penso che i giocatori della Juventus non dovrebbero rilasciare interviste, se non altro per non essere giudicati in modo negativo qualsiasi cosa dicano, SEMPRE e comunque. Detto questo, Chiellini ha detto cose giuste, che ha sempre dimostrato in campo. Al di là di alcuni errori che ci sono stati in questa metà di campionato, e che lui stesso ne ha SPIEGATO i motivi.

 

Già, che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un grande giocatore ora che sotto il profilo atletico sta calando vengono fuori i suoi limiti,comunque questa cosa che dicono tutti dell'equilibrio è preoccupante!

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello. Domani tocca 420 presenze con la Juventus e si stacca da Conte,fermo a 419.

Adesso va all'attacco di Cuccureddu e Cabrini, e non sono noccioline...

gia solo vedere il nome di Chiellini accostato a quello di Cabrini....mi vengono i brividi

 

È stato un grande giocatore ora che sotto il profilo atletico sta calando vengono fuori i suoi limiti,comunque questa cosa che dicono tutti dell'equilibrio è preoccupante!

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

Non e preoccupante...e banale...invece di dire che facciamo pena mette la scusa dell equilibrio...mai come quest'anno abbiamo preso gol di testa....cosa c'entra l'equilibrio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"equilibrio"

 

parola sentita troppe volte che nel contesto juve assume significato raccapricciante, sinonimo di "chiudiamoci di più perchè non è mai abbastanza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta deve prendere da Agosto un centrocampista forte dopo aver venduto Pogba. Ma Allegri è quello che deve esigere il rinforzo cioè non può tacere ormai gli allenatori sono dei manager sempre in sintonia con la società.

Quindi si anche la società nessuno escluso..

Insisto nel dire che ci mancava un centrocampista forte da Luglio , ma qui risponevano che abbiamo già Marchisio etc..

Non lo dire a me,non sai quanti insulti mi sono beccato dai soloni del forum che dicevano che la campagna era da "9,5"...

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta deve prendere da Agosto un centrocampista forte dopo aver venduto Pogba. Ma Allegri è quello che deve esigere il rinforzo cioè non può tacere ormai gli allenatori sono dei manager sempre in sintonia con la società.

Quindi si anche la società nessuno escluso..

Insisto nel dire che ci mancava un centrocampista forte da Luglio , ma qui risponevano che abbiamo già Marchisio etc..

posso capire che e difficile sostituire uno come Pogba...ma adesso tu mi vuoi dire che se non hai in squadra Pogba non si riesce piu a fare nulla??' ti ricordo che i vari Milan, Napoli, Lazio o Roma non hanno giocatori del livello di Pogba a centrocampo eppure riescono a fare gioco....noi no....e facile dire mi hai venduto Pogba adesso voglio Kroos e Modric...tutti gli allenatori con in squadra certi elementi riescono a far qualcosa...tranne noi....e ti ricordo che la mancanza di gioco c'era anche l'anno scorso con Pogba in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente .ghgh gli Haters devono rovinare anche il topic su una BELLISSIMA INTERVISTA al Chiello con le loro guerre e deliri... .ghgh

 

 

Ma basta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.