Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Chiellini: "La Juve è la mia vita. 6° scudetto? Ci tengo da morire. Troppi gol? Non abbiamo identità stabile, manca equilibrio. Allegri bella persona"

Post in rilievo

Come mai un Atalanta gioca meglio e ha un organizzazione migliore di noi??

 

E la rosa non è lontanamente paragonabile

 

Ecco rifletti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

corre.

guarda invece di riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione é che a questa squadra manchi sempre qualcosa. Era così con Conte, é così con Allegri. Le vittorie a volte mascherano i nostri limiti, che, essendo evidenti e lampanti, alla lunga vengon fuori. Silurare l'allenatore forse non basta se il problema é a monte, ossia un'accurata compagnia acquisti, che ci ha portato si Higuain ma ci ha tolto fosforo e soprattutto qualità in mezzo al campo. E ogni partita testimonia come nella nostra formazione iniziale ci sia una voragine proprio lì in mezzo. Allegri ha colpe relative a parer mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci sono parole per descrivere la bruttezza e la crudeltà di un commento del genere. Fa davvero impressione leggere in un forum della Juventus messaggi di tale orrore. Addirittura "sti cancri". Mamma mia, sono davvero impressionata.

 

Non ho segnalato quel tizio solo perché significava dargli importanza.

Hai presente quando si dice: "non ti sputo perché ti lavo?"

Uguale. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi nelle interviste leggete solo le.prime parole per poi sputare sentenze. Chiellini ha detto che il nostro allenatore è.una persona intelligente, che pensa subito alle soluzioni e che affronta tutto con il sorriso per intendere che cerca sempre di dare.serenità all'ambiente perché così si lavora meglio. Ormai con voi le risposte vengono facili, basta continuare a leggere quando qualcuno dei nostri rilascia un'intervista. Azzardo un ipotesi: probabilmente vi fermate prima perché siete presi dall'ansia di dover scrivere per primi, così vi vedono più persone, vi mettono più mi piace perché allo stesso modo vostro giudicano in maniera superficiale (neanche le leggono le interviste) e così poi potete atteggiarvi e darvi un tono credendovi nel giusto. Andate a zappare, ci fate più figura

 

Magari leggessero le prime parole...comunque c'è da comprenderli, temo che lo sforzo di leggere e capire certi concetti sia oltre le loro capacità. Meglio limitarsi a guardare le figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come mai un Atalanta gioca meglio e ha un organizzazione migliore di noi??

 

E la rosa non è lontanamente paragonabile

 

Ecco rifletti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rifletti tu prima di dare giudizi superficiali se non vuoi che qualcuno ti risponda per le rime. L'atalanta è una squadra che sa benissimo che deve correre per vincere, e quindi lo fa, non è ci voglia chissà quale mago allenatore. In più ha giocatori che danno grande corsa e quindi per caratteristiche coprono bene il campo. Noi a centrocampo non li abbiamo questi uomini, sono dei bradipi a confronto e appena caliamo con l'attenzione anche per poco si nota subito perché si perdono gli spazi e le metrature. I centrocampisti non rientrano, i difensori si spostano in avanti per sopperire, andando in zone di campo non di competenza loro e perdono le distanze successivamente in fase difensiva dato che ripeto, giocano, 10-15 metri più avanti, e si fanno infilare in velocità da attaccanti veloci come kalinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le caratteristiche dei giocatori sono per giocare con più uomini offensivi, se ti smontano il centrocampo devi cambiare sistema ed essere capace di adattarti, e questa purtroppo non è una qualità di Allegri che prima di trovare la quadra passano 5-6 mesi ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acciuga non sappia allenare ve lo sta dicendo uno che le gioca tutte come Chiellini..

 

Non avete più scuse per difenderlo..ormai !

Sai allenare tu, invece.

Ma mangiatevi un piatto di umiltà: 3 scudetti vinti, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una finale di Champions, sempre qualificato agli ottavi di Champions.

 

Siete tutti allenatori di questo * qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho segnalato quel tizio solo perché significava dargli importanza.

Hai presente quando si dice: "non ti sputo perché ti lavo?"

Uguale. .ehm

 

Meno male che 30 anni fa non c'era internet, mi immagino commenti del genere su gente come Cabrini e Scirea a fine carriera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Allegri? E’ una persona molto intelligente, molto equilibrata e molto positiva. Nel senso che è una persona che vive la vita con il sorriso, e questo anche a prescindere dal calcio. Avrà problemi, come ce li hanno tutte le altre persone del mondo, ma affronta la vita con il sorriso ed è una persona che non si piange mai addosso. Se c’è un problema, pensa già alla soluzione: è fatto così. Questo dà sicurezza a un collettivo ed è, ai miei occhi, un grande pregio.

 

Qualcuno ha già travisato le parole di Chiellini, giusto perchè doveva farsi un alibi per dare il via agli insulti all'allenatore, pensando addirittura di essere anche un bravo psicologo. Penso che i giocatori della Juventus non dovrebbero rilasciare interviste, se non altro per non essere giudicati in modo negativo qualsiasi cosa dicano, SEMPRE e comunque. Detto questo, Chiellini ha detto cose giuste, che ha sempre dimostrato in campo. Al di là di alcuni errori che ci sono stati in questa metà di campionato, e che lui stesso ne ha SPIEGATO i motivi.

 

Quoto alla grande. Ma ormai il capro espiatorio è stato trovato! Quando il problema è generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il mercato deve essere fatto per dare equilibrio alla squadra e per rispondere ai dettami tattici dell'allenatore non alle solite manie di grandezza di un contabile indegno a ricoprire il ruolo di responsabile dell'area tecnica!

è evidente ormai a tutti che il problema è l'inadeguatezza del centrocampo, settore nevralgico di ogni grande squadra: leggi quanti nomi di ex grandi giocatori chiellini cita come degni di menzione e quanti giocavano in mediana.

allegri ha certamente delle responsabilità ma sono molto inferiori a chi ha sconvolto tatticamente una squadra che aveva proprio nella mediano il suo punto di forza.

ma continuate a dare sempre la colpa al mister di turno, come con Conte, mentre dovrebbe essere ben evidente ormai il luogo in cui risiede la debolezza tecnica della società

è un concorso di colpe ,un mix tra le inadeguatezze dell'area dirigenziale sportiva e l'incapacità dell'allenatore nel dare gioco ,equilibrio,gestire lo spogliatoio ecc..se mi vendi un Vidal o un Pogba,io pretendo garanzie tecniche sulla loro sostituzione,se ciò non avviene divento automaticamente corresponsabile..su marotta e le sue lacune( evidentissime) credo non ci sia bisogno neanche di discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirati Giorgio. Stai cominciando a diventare un peso evitabile in questa Juve, tra manate, rigori, scivoloni, infortuni e pretese di titolarità a prescindere dal valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Allegri? E’ una persona molto intelligente, molto equilibrata e molto positiva. Nel senso che è una persona che vive la vita con il sorriso, e questo anche a prescindere dal calcio. Avrà problemi, come ce li hanno tutte le altre persone del mondo, ma affronta la vita con il sorriso ed è una persona che non si piange mai addosso. Se c’è un problema, pensa già alla soluzione: è fatto così. Questo dà sicurezza a un collettivo ed è, ai miei occhi, un grande pregio.

 

Qualcuno ha già travisato le parole di Chiellini, giusto perchè doveva farsi un alibi per dare il via agli insulti all'allenatore, pensando addirittura di essere anche un bravo psicologo. Penso che i giocatori della Juventus non dovrebbero rilasciare interviste, se non altro per non essere giudicati in modo negativo qualsiasi cosa dicano, SEMPRE e comunque. Detto questo, Chiellini ha detto cose giuste, che ha sempre dimostrato in campo. Al di là di alcuni errori che ci sono stati in questa metà di campionato, e che lui stesso ne ha SPIEGATO i motivi.

 

Quoto anche le virgole sorella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi nelle interviste leggete solo le.prime parole per poi sputare sentenze. Chiellini ha detto che il nostro allenatore è.una persona intelligente, che pensa subito alle soluzioni e che affronta tutto con il sorriso per intendere che cerca sempre di dare.serenità all'ambiente perché così si lavora meglio. Ormai con voi le risposte vengono facili, basta continuare a leggere quando qualcuno dei nostri rilascia un'intervista. Azzardo un ipotesi: probabilmente vi fermate prima perché siete presi dall'ansia di dover scrivere per primi, così vi vedono più persone, vi mettono più mi piace perché allo stesso modo vostro giudicano in maniera superficiale (neanche le leggono le interviste) e così poi potete atteggiarvi e darvi un tono credendovi nel giusto. Andate a zappare, ci fate più figura

 

Usa il cervello , poteva mai dire il contrario ?

 

Le leccate al proprio allenatore non sono mai interessanti in un'intervista.. ( le hanno fatte tutti.. anche quelli che poi ..dopo che l'allenatore si è ritrovato libero.. non hanno perso occasione per sm3rdarlo )

 

E' interessante perchè che Chiellini parli della mancanza di equilibirio ecc ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

allora, nella partita di san Siro il furto è il gol di Pjanic annullato, non una presunta partita governata da loro che non è vero.

a Doha fino al gol nostro non c'è stata partita! poi si è spenta la luce dei guerrieri di internet...

 

 

sono queste le pallate?

hanno giocato meglio di noi in due partite in cui data la loro inferiorità non dovevano toccare palla ..cia hanno sovrastato tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai allenare tu, invece.

Ma mangiatevi un piatto di umiltà: 3 scudetti vinti, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una finale di Champions, sempre qualificato agli ottavi di Champions.

 

Siete tutti allenatori di questo * qui dentro

 

La mia opione è solo quella di un forumista..

 

Peccato che acciuga sia stato definito incompetente dai suoi stessi ex calciatori.. a partire da Ibra.. per finire con Pirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a chi sta in panchina? a chi ha fatto per 2 e dico 2 anni di mercato indirizzato a vendere i migliori controcampisti ed a non sostituirli adeguatamente? ai giocatori con la testa fra le nuvole? ad una società che sbarella ogni volta che vede la lucina plusvalenza accendersi?

a chi, sentiamo?

Senti nessuno qui dentro ha il patentino da allenatore tantomeno io.

Ma siccome non abbiamo sceicchi alle spalle , mi pare ovvio che avere un attacco cosi assortito con dybala pjaca higuain cuadrado e mandzo.. non è da tutti nel mondo calcistico e che qualcosa sia stato sacrificato.

qst attacco ha comportato il disfacimento di un cc d valore (sono il primo a dirlo a criticare) peró secondo me il compito dell allenatore è trovare l equilibrio con i giocatori chd ha.

Lo faceva lippi, lo fa spalletti e sarri e sousa.

 

Allora secondo il mio modesto parere l errore di fondo è nel voler far giocare la squadra nello stesso modo in cui giocava qnd avevamo CC da urlo e attacco discreto.

Invece abbiamo 5 attaccanti di primo livello piú pjanic.., bene.. senz cagar.ti addosso sposta il baricentro in avanti

Come fanno napoli e roma. Forse subisci qualche gol in piu ma davanti nn hai dzeko o milik o insigne perd.io...hai higuain dybala che t risolvono le partite in un istante.

 

Allegri deve fare un 4231 e con pressing organizzato e chiudere le altre squadre nella loro 3/4.. abbiamo i mezzi per farlo. E possiamo farlo anche a CC cn marchisio kedira o rincon

In piu dietro nn abbiamo i maximovic i rudiger o i juan jesus.. abbiamo gente che è tra i migliori al mondo. Non c è bisogno di difendere con 5 uomini. Cribbio.

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellissima intervista in cui i soliti noti ci vedono solo quello che vogliono leggere... che tristezza.

 

In realtá Chiello è un'ottima persona e ha fatto un racconto anche piuttosto emozionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore deve aiutare i giocatori a trovare prima gli equilibri

Causa 1000 problemi non sembra esserci riuscito.

Poi fino alla fine sara' sempre forza Juve,,,,,e' ovvio...ma i problemi ci sono eccome e mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.