Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Chiellini: "La Juve è la mia vita. 6° scudetto? Ci tengo da morire. Troppi gol? Non abbiamo identità stabile, manca equilibrio. Allegri bella persona"

Post in rilievo

 

 

Non ci sono parole per descrivere la bruttezza e la crudeltà di un commento del genere. Fa davvero impressione leggere in un forum della Juventus messaggi di tale orrore. Addirittura "sti cancri". Mamma mia, sono davvero impressionata.

concordo. Tra l'altro bisognerebbe vergognarsi di usare certe espressioni per una cosa in fondo futile come il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi caro Chiellini.. la colpa o è vostra che non siete in grado di seguire i dettami del tecnico

o è di Acciuga che non sa dare equilibrio

 

Metteteve d'accordo..

 

A me se dall'anno prossimo .. mi dicono che tu vai in panca o tribuna.. e acciuga in Uzbekistan.. posso solo che essere contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono entrambi di Livorno io quella mancanza di identità stabile la trovo come una critica verso l'allenatore, manco tanto velata poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del lato tecnico parleranno gli altri, tra cui i soliti pronti a dare dello scarpone e che magari non hanno mai giocato manco a subbuteo. Volevo fare i complimenti a Chiellini per la determinazione civ cui ha studiato e studia pur non avendone bisogno...c'è chi molla senza alcun impegno esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acciuga non sappia allenare ve lo sta dicendo uno che le gioca tutte come Chiellini..

 

Non avete più scuse per difenderlo..ormai !

lo dice chiaro e tondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si vuole travisare la realtà per insultare Allegri?

Questa intervista, come altre precedentemente rilasciate, è chiaramente rivolta alle alte sfere societarie ("Avevamo il Lebron James del centrocampo e invece adesso..." cit. Chiello post Fiorentina).

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non perché siamo più forti o meno forti, ma perché comunque abbiamo cambiato caratteristiche, abbiamo cambiato giocatori con le loro peculiarità e non abbiamo ritrovato un’identità stabile, quella che poi ti permette di non prendere gol. Che non vuol dire giocare a tre, a quattro, a cinque, ma proprio costruire un amalgama definitivo per essere “impermeabili”.

 

il punto è esattamente questo. noi siamo andati avanti per anni con la squadra del 2012. man mano abbiamo cambiato, non siamo riusciti a creare un nuovo amalgama.

nei singoli siamo perfino più forti, purtroppo attorno ad essi non è stato costruito niente , né una squadra né qualcosa che le somigli.

 

responsabilità? 99% allenatore , 1% dirigenza. che diventano al 100% della dirigenza se consideriamo che il rinnovo ad allegri non glielo ha firmato paperino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi post penso di essere tra i pochi ad aver letto l'intervista (anche se, per come è formattato il testo - niente di più illeggibile - ci sarebbe da spararsi)... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se hai un centrocampo fisicamente in difficoltà e tecnicamente inadeguato che non copre difesa ed attacco ci sono problemi.

E poi come al solito si distorce la realtà a proprio uso e consumo: per 70 minuti abbiamo preso a palate l'atalanta e poi i giocatori hanno staccato.

ma tanto è colpa di allegri.

 

tu dovresti riflettere altro che

il Milan è scarso in tutti i reparti e ci ha preso a pallate 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Allegri? E’ una persona molto intelligente, molto equilibrata e molto positiva. Nel senso che è una persona che vive la vita con il sorriso, e questo anche a prescindere dal calcio. Avrà problemi, come ce li hanno tutte le altre persone del mondo, ma affronta la vita con il sorriso ed è una persona che non si piange mai addosso. Se c’è un problema, pensa già alla soluzione: è fatto così. Questo dà sicurezza a un collettivo ed è, ai miei occhi, un grande pregio.

 

Qualcuno ha già travisato le parole di Chiellini, giusto perchè doveva farsi un alibi per dare il via agli insulti all'allenatore, pensando addirittura di essere anche un bravo psicologo. Penso che i giocatori della Juventus non dovrebbero rilasciare interviste, se non altro per non essere giudicati in modo negativo qualsiasi cosa dicano, SEMPRE e comunque. Detto questo, Chiellini ha detto cose giuste, che ha sempre dimostrato in campo. Al di là di alcuni errori che ci sono stati in questa metà di campionato, e che lui stesso ne ha SPIEGATO i motivi.

E' ovvio che chi interviene spesso dà prova di disonestà intellettuale, e piega ogni frase, ogni intervista, ogni bufala di TS e altri giornali alle proprie idee. In modo da poter contestare Marotta, o Allegri, o il giocatore che odiano, di volta in volta.

Sulle parole di Chiellini succede questo in modo emblematico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella intervista , quando parla dello scudetto di Trieste un po mi emoziono ancora...

Chi vuol trovare ad ogni costo contestazioni all'allenatore oppure alla società francamente non lo capisco.

"C'era nell'aria qualcosa di magico... la festa del primo scudetto fu incredibile, credo che si possa festeggiare una cosa del genere, adesso alla Juventus, con una Champions e/o con il sesto scudetto. E' quello che cercheremo di fare"

Fino alla fine forza Juventus

Parole sacrosante e quanti ce ne sono ..... da vergogna....... nemmeno quando dice cose positive si vuol trovare il modo disfattista... di tutti quelli che poi rimontano sul carro nel qual caso si vinca....

Che pseudo tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan è scarso in tutti i reparti e ci ha preso a pallate 2 volte

 

 

allora, nella partita di san Siro il furto è il gol di Pjanic annullato, non una presunta partita governata da loro che non è vero.

a Doha fino al gol nostro non c'è stata partita! poi si è spenta la luce dei guerrieri di internet...

 

 

sono queste le pallate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista di uno che alla maglia tiene tanto, che ha finito un sacco di partite con la testa fasciata, che ha sopperito a piedi non di prima qualità con impegno ed abnegazione, chi lo critica per una prestazione brutta fa bene, perché non esistono nello sport le rendite di posizione, chi ne chiede l'allontanamento o lo insulta nonostante la carriera che ha fatto, si merita i peggiori insulti, anzi peggio, probabilmemte è interista.....,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Chiellini vi sta dicendo che Allegri ormai è inadeguato... Voglio vedere se adesso c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa si sta ripetendo, di giocatori che dicono che manca equilibrio e organizzazione

 

E a chi sarà rivolto???

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È rivolto a tutti che devono mettersi di impegno per trovare la quadra e tornare compatti come l'anno scorso pur sebza pogba che copriva moltissimo campo. Sparare sull'allenatore vuol dire, al solito, far finta di non vedere che è stata fatta una campagna acquisti disastrosa in mezzo al campo. I problemi vengono da questo, non si può chiedere a pijanic di coprire il campo perché non è nelle sue caratteristiche. Ed è questo il motivo per cui non è stato schierato a firenze. E nonostante questo abbiamo fatto fatica, figurarsi se era in campo. Tra l'altro lo stesso chiellini utilizza diverse parole di apprezzamento bei confronti del mister dicendo :" è una persona intelligente, non uno sbruffone, se c'è un problema pensa subito alla soluzione. Affronta tutto con il sorriso (non in maniera.isterica come conte, che guardacaso poi scappa dalle situazioni per crisi di nervi). Ci provate sempre a mettere zizzania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acciuga non sappia allenare ve lo sta dicendo uno che le gioca tutte come Chiellini..

 

Non avete più scuse per difenderlo..ormai !

Voi nelle interviste leggete solo le.prime parole per poi sputare sentenze. Chiellini ha detto che il nostro allenatore è.una persona intelligente, che pensa subito alle soluzioni e che affronta tutto con il sorriso per intendere che cerca sempre di dare.serenità all'ambiente perché così si lavora meglio. Ormai con voi le risposte vengono facili, basta continuare a leggere quando qualcuno dei nostri rilascia un'intervista. Azzardo un ipotesi: probabilmente vi fermate prima perché siete presi dall'ansia di dover scrivere per primi, così vi vedono più persone, vi mettono più mi piace perché allo stesso modo vostro giudicano in maniera superficiale (neanche le leggono le interviste) e così poi potete atteggiarvi e darvi un tono credendovi nel giusto. Andate a zappare, ci fate più figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.