Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Chiellini: "La Juve è la mia vita. 6° scudetto? Ci tengo da morire. Troppi gol? Non abbiamo identità stabile, manca equilibrio. Allegri bella persona"

Post in rilievo

Sai allenare tu, invece.

Ma mangiatevi un piatto di umiltà: 3 scudetti vinti, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una finale di Champions, sempre qualificato agli ottavi di Champions.

 

Siete tutti allenatori di questo * qui dentro

Purtroppo questi topic dimostrano il livello veramente basso raggiunto da parte della nostra tifoseria.

 

Sbruffoni, volgari, sguaiati e capaci solo di gettare il sasso e nascondere la mano.

 

Il problema é che l'andazzo è concesso. Rimpiango i forum stranieri con i topic moderati sulla base del tema del topic stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è uno dei piu grandi difensori al mondo chi lo critica perchè sbaglia deve criticare anche tutti quelli del suo ruolo che lo fanno sia in italia che all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia opione è solo quella di un forumista..

 

Peccato che acciuga sia stato definito incompetente dai suoi stessi ex calciatori.. a partire da Ibra.. per finire con Pirlo..

 

Mi trovi le dichiarazioni precise dove è stato detto? Con le fonti eh, perché soprattutto su Pirlo non si trova niente, solo elogi anche nelle ultime interviste.

 

Su Ibra risale a 5 anni fa.

E siccome hai travisato anche le parole di Chiello vorrei confrontare.

 

Poi ti pregherei di finire l'elenco dei giocatori per favore. Perchè ne avrà allenati 130, 2 non fanno testo...

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Allegri? E’ una persona molto intelligente, molto equilibrata e molto positiva. Nel senso che è una persona che vive la vita con il sorriso, e questo anche a prescindere dal calcio. Avrà problemi, come ce li hanno tutte le altre persone del mondo, ma affronta la vita con il sorriso ed è una persona che non si piange mai addosso. Se c’è un problema, pensa già alla soluzione: è fatto così. Questo dà sicurezza a un collettivo ed è, ai miei occhi, un grande pregio.

 

Qualcuno ha già travisato le parole di Chiellini, giusto perchè doveva farsi un alibi per dare il via agli insulti all'allenatore, pensando addirittura di essere anche un bravo psicologo. Penso che i giocatori della Juventus non dovrebbero rilasciare interviste, se non altro per non essere giudicati in modo negativo qualsiasi cosa dicano, SEMPRE e comunque. Detto questo, Chiellini ha detto cose giuste, che ha sempre dimostrato in campo. Al di là di alcuni errori che ci sono stati in questa metà di campionato, e che lui stesso ne ha SPIEGATO i motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che lo dimostrate sul campo ! Ora bisogna vincere e convincere perché Marzo è alle porte e ci si gioca tutta la stagione.

 

I bilanci si fanno a fine anno ma è chiaro che qualcosa non va e le colpe sono da dividere tra giocatori ed allenatore. ( se continua così andrà via a fine anno )..

E società . Che sembra debba essere immune quando invece a mio parere è quella con più colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che è una "bella persona" somiglia molto alla ragazza che parla di un ragazzo dicendo che "è simpatico, è un tipo..." per non dire che non le piace .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che è una "bella persona" somiglia molto alla ragazza che parla di un ragazzo dicendo che "è simpatico, è un tipo..." per non dire che non le piace .ghgh

infatti .....gatta ci cova uum......... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opione è solo quella di un forumista..

 

Peccato che acciuga sia stato definito incompetente dai suoi stessi ex calciatori.. a partire da Ibra.. per finire con Pirlo..

Ah capirai, Ibra che offende Guardiola.

Peccato che Ibra una Champions non l'hai mai alzata mentre Guardiola ha vinto tutto da giocatore e allenatore.

Pirlo non ha mai detto quello che dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in calo.

Ma già solo il fatto che in due interviste ha praticamente dato degli inetti a Allegri e Marotta, con buona pace dei loro fan, mi fa godere a mille.

Ma d'altronde, se difendete a spada tratta chi sostituisce Pogba con Sturaro, allora ci sono molti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che alle accuse circa la mancanza di gioco risponde che per divertirsi bisogna andare al circo sarebbe da esonerare prima di subito, un battuta dalla quale traspare tutta la sua pochezza a livello tecnico, e infatti si vede in campo quando i giocatori sbagliano i passaggi più elementari.

Per fortuna qualche giocatore c'è che risolve le partite altrimenti saremmo a lottare per l'E.L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto quando qualcuno diceva che il centrocampo era penoso veniva insultato, deriso e chi più ne ha più ne metta.

Adesso le stesse persone, per difendere l'allenatore, sono costrette ad ingoiarsi il rospo (cioè gli 8/9 dati al mercato e a Marotta) e ad ammettere che il centrocampo non è all'altezza.

Comunque, se tre pippazze come Chiesa, Carlos Sanchez e Valero che ha 40anni ci sovrastano, la colpa non è del centrocampo, ma di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a volere male a Giorgione.

Sta perdendo qualche colpo ma rimane una delle nostre bandiere

Ma come fai a voler male ad uno che va in mondovisione a dire che cedere Pogba è stata una *, alla faccia della plusvalenza e robe varie?

Chiello. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in calo.

Ma già solo il fatto che in due interviste ha praticamente dato degli inetti a Allegri e Marotta, con buona pace dei loro fan, mi fa godere a mille.

Ma d'altronde, se difendete a spada tratta chi sostituisce Pogba con Sturaro, allora ci sono molti problemi.

 

Questo continuo esercizio di lettura fra le righe per trovarvi ciò che si vuole sentire è un po' inquietante, lasciatelo (lasciatevelo) dire.

 

Credo che qui dentro ci sarebbe pane per i denti di fior fior di studiosi di psicologia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continuo esercizio di lettura fra le righe per trovarvi ciò che si vuole sentire è un po' inquietante, lasciatelo (lasciatevelo) dire.

 

Credo che qui dentro ci sarebbe pane per i denti di fior fior di studiosi di psicologia .ok

Mi sembra che quello che ha detto su Pogba sia chiaro e netto, non serve lo psicologo per comprenderlo.

Lo psicologo serve per chi ad agosto esultava per la cessione del Polpo e godeva per il mercato ipersensazionale, sbeffeggiando chi osava dire il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra che quello che ha detto su Pogba sia chiaro e netto, non serve lo psicologo per comprenderlo.

Lo psicologo serve per chi ad agosto esultava per la cessione del Polpo e godeva per il mercato ipersensazionale, sbeffeggiando chi osava dire il contrario.

 

...e se il suo fosse un attacco a Pogba stesso per aver preso la decisione di andarsene a tutti i costi? Ti ricordo che il caro francese non ha fatto che sputare sulla Juve dopo la dipartita, segno che aveva proprio una gran voglia di farsi convincere per restare .ghgh

 

...e se invece avesse solo detto la verità senza voler sottintendere attacchi a nessuno? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e se il suo fosse un attacco a Pogba stesso per aver preso la decisione di andarsene a tutti i costi? Ti ricordo che il caro francese non ha fatto che sputare sulla Juve dopo la dipartita, segno che aveva proprio una gran voglia di farsi convincere per restare .ghgh

 

...e se invece avesse solo detto la verità senza voler sottintendere attacchi a nessuno? .ghgh

E per attaccarlo lo ricopre di elogi, giusto. .sisi

Eddai, non c'è niente di male ad ammettere che Pogba era il 60% del nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini bravissimo ragazzo, una grande persona. Ha grande forza di volontà. Un ottimo professionista.

Però non mi è mai piaciuto come giocatore.

Poteva andare bene come titolare per l'anno della B.

In una Juve da Champions lo trovo inadeguato. Non ha i piedi per il calcio moderno. È un difensore puro all'antica. Sarebbe andato benissimo ai tempi di Brio e Furino.

Secondo me l'avremmo dovuto tenere in panca, come prima riserva in difesa. Sarebbe stato comunque uno di quegli elementi come Padoin, che ami anche se gioca poco.

Assurdo che invece debba giocare sempre e comunque. Anche adesso che oramai l'età si fa sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E per attaccarlo lo ricopre di elogi, giusto. .sisi

Eddai, non c'è niente di male ad ammettere che Pogba era il 60% del nostro centrocampo.

 

Lo elogia perché non avrebbe avuto senso dire che era un pippone sopravvalutato, primo perché anche un sasso capirebbe che è una cacchiata apocalittica :d e secondo perché conviene calcare la mano sull'indispensabilità di chi non c'è più, se ci si trova in un brutto momento .ghgh

 

Non ha attaccato nessuno, né Pogba né Marotta, ma continua a pensare che abbia sputtanato Allegri e Marotta, visto che ho notato che ti rende così felice @@.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E società . Che sembra debba essere immune quando invece a mio parere è quella con più colpe.

 

Marotta deve prendere da Agosto un centrocampista forte dopo aver venduto Pogba. Ma Allegri è quello che deve esigere il rinforzo cioè non può tacere ormai gli allenatori sono dei manager sempre in sintonia con la società.

Quindi si anche la società nessuno escluso..

Insisto nel dire che ci mancava un centrocampista forte da Luglio , ma qui risponevano che abbiamo già Marchisio etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continuo esercizio di lettura fra le righe per trovarvi ciò che si vuole sentire è un po' inquietante, lasciatelo (lasciatevelo) dire.

 

Credo che qui dentro ci sarebbe pane per i denti di fior fior di studiosi di psicologia .ok

Che poi vai a vedere e sono sempre i soliti nickname... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta deve prendere da Agosto un centrocampista forte dopo aver venduto Pogba. Ma Allegri è quello che deve esigere il rinforzo cioè non può tacere ormai gli allenatori sono dei manager sempre in sintonia con la società.

Quindi si anche la società nessuno escluso..

Insisto nel dire che ci mancava un centrocampista forte da Luglio , ma qui risponevano che abbiamo già Marchisio etc..

allegri sa di essere un miracolato ad essere stato chiamato dalla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.