Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio:"Mi sono svegliato una mattina e ho detto 'devo cambiare'. Non devo accontentare nessuno. Sono convinto di quello che faccio"

Post in rilievo

Ah non ha cambiato idea per le rivolte sul webbe come la Società col nuovo logo?

 

ma anche se fosse, cosa arebbe dovuto dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi non era 4-4-2 te ne sei accorto si?

 

come lo vuoi chiamare? 4231? è la stessa roba.

anzi, è più corretto 442 perché né cuadrado né manzo rientrano sul piede inverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete la malafede pura.

 

Non ci voleva niente oggi a mettere un cc così:

 

Khedira Hernanes Rincon

Pjanic

 

Altro che costretto.

In questo modo non avrebbe potuto far giocare Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si difende nessuno perchè esiste solo la JUVENTUS ma anche oggi Vi ha inchiappettati e rovinato pranzo e giornata, come tesserato della JUVE compreso chi è sceso in campo, principali attori...

 

Ritentare nel gufare la sconfitta alla prossima.... :patpat:

 

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grandissimo, ma poi vengo qua e leggo il primo commento del post e mi sale il vomito

 

 

io l'ho sempre sostenuto... direi che qui dentro in pochissimi posson dire lo stesso

Ma soprattutto anche se a qualcuno non piace è comunque l'allenatore della Juventus e e va rispettato. Scende in campo come la squadra ed è come se avesse la nostra maglia addosso, CI VUOLE RISPETTO

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max oggi , però facile fare lo sborone quando va Bene e non assumersi la responsabilità post Firenze

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non era 4-4-2 te ne sei accorto si?

 

non un 4-4-2 regolare, ma difesa a 4, 2 centrali di centrocampo, Manzukic e Cuadrado sulle fasce, Higuain centrale e Dybala subito dietro.

 

A fine stagione immagino arriverà il solito topic di scuse degli utenti che ormai c'è da due anni a questa parte...

 

aperto di solito da quelli che non criticavano durante la stagione .ghgh

che la Juve giocasse male è un fatto, se riesce a metterici una pezza ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai poco il furbo e conferma questo modulo anche nelle prossime. Se non lo fai ti rivelerai per quello che molti di noi crediamo che tu sia, ossia l'aggettivo datoti da Tevez.

Facile fare gli sboroni quando per mettere un modulo (quasi perfetto) del genere ci è voluto l'infortunio di Marchisio e la squalifica di Sturaro.

 

 

Neanche oggi il buon gusto di tacere vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la formazione, stamattina avevo detto che "o è impazzito completamente o è un genio". Ora ho capito che è un genio impazzito .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma come si atteggia a genio ribelle... per una roba che si sapeva e diceva ovunque da settembre.

 

Ma perche' non sei tu l'allenatore della Juve?

E' strano che Agnelli non se ne e' accorto di tale genio come a te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te ringrazierei Higuain ed eviterei di atteggiarmi a Mago.

Grazie Higuain, senza te oggi non avremmo vinto e mi è andata di kulo.

Scusate l'atteggiamento da mago, ma per una volta consentitemi di fare il figo per alcuni pseudo tifosi che puntualmente a maggio me li ritrovo accanto a me sul carro a festeggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lo vuoi chiamare? 4231? è la stessa roba.

anzi, è più corretto 442 perché né cuadrado né manzo rientrano sul piede inverso.

 

con la difesa a 4 ci sono praticamente solo 2 schemi, il 4-2-* e il 4-3-* il resto sono dettagli. Il centrocampo a 2 secondo me si addice di più a questa rosa, non avendo più ne pirlo ne due mezz'ali box2box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi importa che sia 352-433-4231 o 4321...mi basta ci sia una scelta e la si porti avanti il più possibile.

vedo giocatori spaesati, forse anche dal fatto che ogni partita c'è uno schieramento nuovo, che non abbiamo dopo 6 mesi una formazione tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.