Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

Eccone un altro che è venuto a Torino in vacanza. Non che mi aspettassi diversamente ma ormai questi lo dicono pure e non si curano neanche di deludere i tifosi.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi pure io nel mio cuore voglio che tu hai ragione ma purtroppo si è visto che la realtà è ben diversa se poi vogliamo credere agli asini volanti con questa società allora penseremo che con questa JUVE Dybala ci rimarrà in eterno

 

Ora voglio che tu qui giuri che cinque anni fa sapevi o prevedevi che la Juve avrebbe speso 90 milioni per un singolo giocatore. Giuralo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile, finora non c'è un'utenza che abbia commentato l'intervista, tutti hanno estrapolato dal contesto la frase sul futuro "possono accadere tante cose", ma godetevi il momento, godetevi la squadra che ci sta facendo rivivere ricordi lontani nel tempo, ma poi cosa avrebbe dovuto dire? Resto alla Juve a vita?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Economicamente non siamo ancora ai livelli delle top....quindi parole che ci stanno. Dybala godiamocelo ora.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Prendo spunto dal tuo post.

Verissimo che non siamo economicamente ai livelli degli altri.

Sicuramente lo siamo a livello di professionalità. Forse meglio da un punto di vista di gruppo, mi spingo a dire di famiglia.

Non scordiamo cosa ha passato Paulo da giovane, il lutto che ha dovuto affrontare è che, parlo per conoscenza del tema, che affronta ciclicamente.

Un ambiente "familiare" aiuta e non poco.

Comunque a me basta che faccia il professionista come sta facendo adesso.

Poi nella vita le strade si possono dividere, ma rimane il rapporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non vinceremo la Champions non verremo considerati una squadra alla pari di Barcellona, Real, Bayern.

 

Dobbiamo portarla a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma poi cosa avrebbe dovuto dire? Resto alla Juve a vita?.

 

Per carità, assolutamente no. Il problema non è tanto quello che ha detto ora ma le cose dette in precedenti interviste ("Rinnovo sicuramente", "Mi piacerebbe diventare come Del Piero", "Qui sto benissimo e non voglio andare a fare il terzo i il quarto altrove").

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me suona strano che venga pubblicata questa intervista con parole ambigue (chissà se poi ha detto davvero cosi) prima di Juve-Barcellona.

Io rimango a quelle parole sentite direttamente da lui in un post partita di qualche settimana fa. (Dopo il Milan mi sembra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo...e se un giocatore dicesse di rimanere a vita in una società...e poi dopo due anni fosse la società stessa a decidere di venderlo...che figura del razzo farebbe??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel possono accadere tante cose mi puzza .....

Non fare scherzi paulo!

significa che tra un paio di anni massimo tre arriverà il barca o il Real con le loro valigie piene di euro (sa solo il Signore come fanno)e gli faranno il contratto da 15 Milioni e alla società i 150 milioni. Punto e basta. Io mi rassegno siamo una società italiana che gioca in un campionato di seconda fascia in uno stato che rispetto all'Europa è davanti solo alla Grecia come crescita...Ergo prima ci rassegnamo e prima staremo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amche Dybala sì é rotto le scatole di difendere come il Chievo, ha detto che se difendiamo senza attaccare il Barcellona ci stanchiamo noi, giustamente, un giocatore come lui vorrebbe attaccare. Sul futuro la sua risposta non mi lascia tranquillo, per me entro 2 anni andrà via se non gli verrà offerto un contratto adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo la Juve nel cuore fin da piccoli,e giocare per quella squadra sarebbe stato il nostro sogno di una vita,sarebbe stata la storiella da raccontare ai nipotini.Purtroppo per un giovane come Dybala credo che il massimo, sarebbe invece giocare per il Real o Barca ,magari al fianco dei propri idoli.

(Che ne so magari Paulo sogna di fare qlc assist a Messi)

Quindi a differenza di quel mercenario di Pogba,non mi sentirei di condannarlo.

Purtroppo viviamo nell'epoca dove i giocatori più forti ,vanno nelle squadre più prestigiose e che possono ricoprirli d'oro.

(Eccezione al caso è stato solo Pogba,che è andato in un club che attualmente gioca per vincere l'Europa League)

 

Comunque Paulo se vuoi guadagnarti il "tuo Paradiso" devi trascinarci a vincere qll coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio che tu qui giuri che cinque anni fa sapevi o prevedevi che la Juve avrebbe speso 90 milioni per un singolo giocatore. Giuralo

se ne incassi altrettanti.

io voglio vedere un anno in cui spendi 100 milioni senza cedere nessuno.

moriro con questo desiderio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente Allegri gli dice di stare così basso fino ad arrivare a Buffon ? .boh

Eh già, nell'intervista ha fatto capire che la cosa non gli piace molto, ha anche specificato che se ci difendiamo troppo ci stanchiamo noi. Ma Allegri sarà d'accordo sull'attaccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne incassi altrettanti.

io voglio vedere un anno in cui spendi 100 milioni senza cedere nessuno.

moriro con questo desiderio.

 

E vabbé, avete sempre ragione voi... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate i personaggi che frequentano la trasmissione Top Planet del direttore Ravezzani........stanno attenti ad ogni refolo, ogni sospiro diverso dal solito per creare un caso sulla Juve. Dybala ha fatto un discorso sulla posizione in campo e voi ci vedete tutt'altro. Per rinforzare questa vostra tesi e fare una "trasmissione" cominciate ad associare frasi estrapolate nel tempo, le mettete insieme e create il caso se non la certezza che Dybala vada via. Dybala se ne andrà un giorno perché i tempi sono cambiati...E allora!! Fatevene una ragione, tanto esiste una società che deve gestire queste situazioni e non siete certo voi a dovervi porre il problema in quanto voi (come me) avete un altro ruolo....essere tifosi! E non cominciate a rompere i maroni con il fatto che Marotta ha sbagliato a prendere tizio o caio ...a vendere quello piuttosto che quell'altro per certificare la sua incompetenza, ecc....ripeto le dinamiche che ci sono dentro una società noi non le possiamo nemmeno immaginare........però ci arroghiamo il diritto di criticare anche la * e Suo Figlio.....buona pasqua!

 

P.S. E' andato via POGBA e i discorsi erano gli stessi....mi sembra che noi non abbiamo risentito più di tanto della sua partenza se a questo punto della stagione siamo presenti e competitivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbé, avete sempre ragione voi... ahah

nessuno vuole avere ragioni.

ci si basa sulla storia di questa societa da alemno 30 anni.

per me quest'anno o bonucci o dybala verra ceduto

l'anno prossimo l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, nell'intervista ha fatto capire che la cosa non gli piace molto, ha anche specificato che se ci difendiamo troppo ci stanchiamo noi. Ma Allegri sarà d'accordo sull'attaccare?

io stimo il mister ma dire a Dybala di scendere così basso non si può sentire .nono poi ci credo che Paulo segna di meno se deve sfiancarsi così tanto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.