Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

 

 

I se e i ma non servono a nulla... quello che conta sono i fatti, non le ipotesi. A dire saremo un club di secondo livello (se sarà venduto), aspettiamo almeno che le cose accadano. Al momento non è successo nulla e Paulo è un giocatore della Juventus... e si spera lo rimarrà per molto tempo.

Infatti la speranza è che si cambi rotta , ad oggi siamo una società venditrice , abbiamo perso i migliori sostituendoli per carità con gente di livello , cambiando modulo ma come ben sai non si migliora facendo il cambio delle figurine ma aggiungendo campioni a campioni. Noi vidal lo vendiamo perché è un ubriacone ( ed è il miglior centrocampista del Bayern da due anni) morata lo prendiamo con la clausola ( e lo cresciamo per il real) perché se no non ce lo davano , pogba vuol tornare a casa a Manchester ( che poi lui non l'ha mai avuta una casa a Manchester visto che stava nel convitto dei giovani dello united) adesso Dybala ha il suo idolo messi , mi sembra che per ogni cessione abbiamo sempre la scusa pronta, la realtà è solo una : SOLDI , questa è gente che se uscivamo i soldi che dovevamo uscire stava ancora tutta a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma anche chi pensa che sicuramente andrà via è un illuso... illuso di conoscere il futuro. :d

Conosco i miei polli :), i giocatori vogliono i soldi veri, roba da 10-12 milioni a stagione che noi non possiamo garantire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di oggi sono i giocatori a comandare, mettetevelo in testa.

 

La Juve non si fa certo scappare una plusvalenza da 100 milioni per un capriccio. Che peraltro non servirebbe a nulla, un calciatore scontento non ti porta nulla di buono in campo.

 

Es. Se avessimo trattenuto Pogba, quest'anno sarebbe stato ancora più svogliato e fastidioso di quanto lo è già di suo, e al posto di 110 milioni cominciavi a vederne 60-70.

 

Funziona così ormai. Finchè non colmeremo quel gap di 250 milioni con quelle 4-5 superpotenze non avremo mai la forza di trattenere i campioni in rampa di lancio, specie quelli stranieri.

Higuain e stato scontento da 2 anni nel Napoli...pero hai visto cosa combina un giocatore svogliato??

Sono professionisti, essere svogliati e rischiare di perdere nazionale, mondiali europei e altre coppe non se lo possono permettere...si possono anche mettere in tribuna e farli perdere il mondiale...voglio vedere se vuole buttare via la carriera per un capriccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti la speranza è che si cambi rotta , ad oggi siamo una società venditrice , abbiamo perso i migliori sostituendoli per carità con gente di livello , cambiando modulo ma come ben sai non si migliora facendo il cambio delle figurine ma aggiungendo campioni a campioni. Noi vidal lo vendiamo perché è un ubriacone ( ed è il miglior centrocampista del Bayern da due anni) morata lo prendiamo con la clausola ( e lo cresciamo per il real) perché se no non ce lo davano , pogba vuol tornare a casa a Manchester ( che poi lui non l'ha mai avuta una casa a Manchester visto che stava nel convitto dei giovani dello united) adesso Dybala ha il suo idolo messi , mi sembra che per ogni

cessione abbiamo sempre la scusa pronta, la realtà è solo una : SOLDI , questa è gente che se uscivamo i soldi che dovevamo uscire stava ancora tutta a Torino.

 

Sinceramente, il Vidal di Monaco è lontano parente di quello dei nostri primi 3 anni, cederlo a 28 anni con un ginocchio malconcio a 40 milioni fu un affare. Morata aveva firmato la recompra, su Pogba non potevamo farci niente...ha detto no al Real per prendere 13 pippi netto a Manchester....comuqnue è vero, siamo una società venditrice, negarlo sarebbe bizzarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua...invece di pensare alla sfida con il Barcellona...subito a far congetture sul futuro di Dybala lontano da Torino .....doh

 

 

Il futuro sarà quel che sarà. personalmente spero che resti con noi ma con le cifre che girano in certi altri campionati non mi stupirei se scegliesse di andare altrove a guadagnare quel che da noi non potrebbe mai prendere.

 

Questo sarà (magari) domani. Adesso è adesso e lo voglio bello carico ed al top per passare questo turno. .juve .juve .juve

 

Sinceramente, il Vidal di Monaco è lontano parente di quello dei nostri primi 3 anni, cederlo a 28 anni con un ginocchio malconcio a 40 milioni fu un affare. Morata aveva firmato la recompra, su Pogba non potevamo farci niente...ha detto no al Real per prendere 13 pippi netto a Manchester....comuqnue è vero, siamo una società venditrice, negarlo sarebbe bizzarro

non siamo una società venditrice, siamo na società che non può permettersi certi ingaggi che circolano in altri campionati...ed i calciatori, oggi più che mai, a certe cifre rinunciano mal volentiri. Ricordiamoci che lo stesso Bonucci solo dodici mesi dopo aver rinnovato il suo contrato, ha preteso un altro rinnovo con relativo adeguamento, per pareggiare le offerte arrivategli dall'inghilterra.

 

ora fino a certi ingaggi ci possiamo arrivare. i 10...11...12 ed oltre milioni che certi giocatori riescono a strappare altrove sono totalmente al di fuori delle nostre possibilità come società e come sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la speranza è che si cambi rotta , ad oggi siamo una società venditrice , abbiamo perso i migliori sostituendoli per carità con gente di livello , cambiando modulo ma come ben sai non si migliora facendo il cambio delle figurine ma aggiungendo campioni a campioni. Noi vidal lo vendiamo perché è un ubriacone ( ed è il miglior centrocampista del Bayern da due anni) morata lo prendiamo con la clausola ( e lo cresciamo per il real) perché se no non ce lo davano , pogba vuol tornare a casa a Manchester ( che poi lui non l'ha mai avuta una casa a Manchester visto che stava nel convitto dei giovani dello united) adesso Dybala ha il suo idolo messi , mi sembra che per ogni cessione abbiamo sempre la scusa pronta, la realtà è solo una : SOLDI , questa è gente che se uscivamo i soldi che dovevamo uscire stava ancora tutta a Torino.

 

La Juventus è una società venditrice? Non penso proprio... nel corso degli anni ha avuto una marea di fuoriclasse che ha tenuto per anni. La loro mentalità è quella di non tenere chi vuole andare via, e fa bene. Se Dybala dimostra di volere restare col cavolo che lo vendono. La Juventus è cresciuta, si può permettere di dare stipendi fino a 7,5 milioni (Higuain) e sicuramente il ritocco sul contratto di Dybala sarà bello consistente. Crescendo ancora di più, potrà dare anche stipendi maggiori che gli potranno permettere di aumentare ancora di più l'ingaggio ai top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e stato scontento da 2 anni nel Napoli...pero hai visto cosa combina un giocatore svogliato??

Sono professionisti, essere svogliati e rischiare di perdere nazionale, mondiali europei e altre coppe non se lo possono permettere...si possono anche mettere in tribuna e farli perdere il mondiale...voglio vedere se vuole buttare via la carriera per un capriccio...

 

Puoi portarla alla lunga quanto ti pare, ma se il calciatore si impunta che vuole andarsene e ti fa la guerra comincia a rifiutare qualunque rinnovo e tu a scadenza lo perdi a 0, subendo un danno patrimoniale enorme.

 

E vai a metterlo in tribuna poi perchè non vuole rinnovare, è mobbing. Non se ne esce, è più complicato di quello che pensiate.

 

Ripeto, finchè non saremo in grado di pareggiare i salari che offrono le altre big, dobbiamo rassegnarci ad essere soltanto un trampolino di lancio per le stelle emergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non m'illudo sul fatto che grandissimi talenti possano restare più di 6-7 anni con noi, ma non per colpa loro...è per colpa della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possono accadere tante cose", Paulo, anche il tuo amico diceva le stesse cose e difatti sono successe, è andato al Manchester United per 100 mln, considerato il nuovo pallone d'oro, ha fatto puzza tutto l'anno venendo ridicolizzato dai suoi stessi tifosi, stai attento a queste parole perchè la Juve non è un trampolino ma un punto d'arrivo, andare via non potrebbe migliorare la tua carriera, ripeto, guarda il tuo amico che fine ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fatto che ha detto che del futuro non si sa e che non ha ancora rinnovato mi puzza,per me potrebbe voler andare a fine stagione..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una società venditrice? Non penso proprio... nel corso degli anni ha avuto una marea di fuoriclasse che ha tenuto per anni. La loro mentalità è quella di non tenere chi vuole andare via, e fa bene. Se Dybala dimostra di volere restare col cavolo che lo vendono. La Juventus è cresciuta, si può permettere di dare stipendi fino a 7,5 milioni (Higuain) e sicuramente il ritocco sul contratto di Dybala sarà bello consistente. Crescendo ancora di più, potrà dare anche stipendi maggiori che gli potranno permettere di aumentare ancora di più l'ingaggio ai top player.

tutto giusto ma oggi 7,5 mio per Dybala restano un...antipasto e l'ingaggio che ha strappato Pogba lo dimostra ampiamente. Il range di ingaggi dei top player a livello europeo ormai supera abbondantemente i 10/11 mio. Non mi stupirei di qualche proposta da 14 mio per Paulo non dico ora, ma fra un anno o due certamente si, ed a quel punto pareggiare o anche solo avvicinarci a que livello sarà impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua...invece di pensare alla sfida con il Barcellona...subito a far congetture sul futuro di Dybala lontano da Torino .....doh

 

 

Il futuro sarà quel che sarà. personalmente spero che resti con noi ma con le cifre che girano in certi altri campionati non mi stupirei se scegliesse di andare altrove a guadagnare quel che da noi non potrebbe mai prendere.

 

Questo sarà (magari) domani. Adesso è adesso e lo voglio bello carico ed al top per passare questo turno. .juve .juve .juve

 

non siamo una società venditrice, siamo na società che non può permettersi certi ingaggi che circolano in altri campionati...ed i calciatori, oggi più che mai, a certe cifre rinunciano mal volentiri. Ricordiamoci che lo stesso Bonucci solo dodici mesi dopo aver rinnovato il suo contrato, ha preteso un altro rinnovo con relativo adeguamento, per pareggiare le offerte arrivategli dall'inghilterra.

 

ora fino a certi ingaggi ci possiamo arrivare. i 10...11...12 ed oltre milioni che certi giocatori riescono a strappare altrove sono totalmente al di fuori delle nostre possibilità come società e come sistema.

 

Ergo siamo costretti a vendere, ergo siamo una società venditrice....ma io non sono contrario alle cessioni....solo che devono avvenire al momento giusto...Dybala è stato troppo poco da noi per andarsene...spero faccia un altro paio di anni qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco i miei polli :), i giocatori vogliono i soldi veri, roba da 10-12 milioni a stagione che noi non possiamo garantire.

 

Fino in fondo non si conoscono neanche le persone con i quali viviamo, figuriamoci le persone con cui non abbiamo mai neanche scambiato una parola. Tranquillo che la Juve sta crescendo, i "soldi" veri mi pare stia già iniziando a darli. Non mi pare che fino ad un anno fa dessero quasi 8 milioni a qualcuno. Le cose cambiano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi portarla alla lunga quanto ti pare, ma se il calciatore si impunta che vuole andarsene e ti fa la guerra comincia a rifiutare qualunque rinnovo e tu a scadenza lo perdi a 0, subendo un danno patrimoniale enorme.

 

E vai a metterlo in tribuna poi perchè non vuole rinnovare, è mobbing. Non se ne esce, è più complicato di quello che pensiate.

 

Ripeto, finchè non saremo in grado di pareggiare i salari che offrono le altre big, dobbiamo rassegnarci ad essere soltanto un trampolino di lancio per le stelle emergenti.

si, ho capito, ma la sua scadenza e nel 2020...secondo te aspetta altri 3 anni per poi andare via gratis??? e chi lo prende se sta sempre in tribuna?? secondo te rinuncia ad un buon rinnovo solo perche vuole andare via??

Se la societa vuole, e la Juve se lo puo permettere tranquillamente, lo tiene e basta. Se poi viene uno e ti porta 150mln allora puo andare dove vuole...Non ti dimenticare che lo abbiamo preso per 40mln quando era un nessuno...secondo te la Juve lo vende solo per 100mln??? Il rischio piu grande e di Dybala...potrebbe rovinarsi la carriera...noi non siamo il Palermo o la Sampdoria che deve vendere....i soldi ce li abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo siamo costretti a vendere, ergo siamo una società venditrice

tecnicamente una "società venditrice" è quella costretta a vendre per motivi di bilancio (vedi la Roma per esempio). Il nostro bilancio è buono nei limiti concessi da questo sistema calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È incredibile, finora non c'è un'utenza che abbia commentato l'intervista, tutti hanno estrapolato dal contesto la frase sul futuro "possono accadere tante cose", ma godetevi il momento, godetevi la squadra che ci sta facendo rivivere ricordi lontani nel tempo, ma poi cosa avrebbe dovuto dire? Resto alla Juve a vita?.

Certamente dobbiamo goderci il presente,però se un anno vendi Vidal,un anno Vendi Pogba,un anno poi vendi Dybala,non lamentiamoci se rimaniamo altri 30 anni con 2 coppe campioni!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che esce un articolo su Dybala si scatenano i deliri, davvero fanno cascare le braccia.

Ma chi di noi può dire che è tutto certo nella vita? Dire "Possono accedere tante cose" è una frase giustissima. Nessuno può ipotecare il proprio futuro perchè non si sa mai come può andare il corso delle cose. Questo non significa sicuramente che non rimarrà alla Juventus, visto che al momento non mi pare intenzionato ad andarsene, le parole bisogna solo saperle interpretare e capirne tutto il contesto.

 

Non solo sono d'accordo, ma penso che uno che dichiari di restare per sempre in un club sia un ipocrita, perché non fa i conti con la volontà della società di tenerlo o meno.

Perché un calciatore resti per tanti anni servono infatti due volontà, la sua e quella della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ma oggi 7,5 mio per Dybala restano un...antipasto e l'ingaggio che ha strappato Pogba lo dimostra ampiamente. Il range di ingaggi dei top player a livello europeo ormai supera abbondantemente i 10/11 mio. Non mi stupirei di qualche proposta da 14 mio per Paulo non dico ora, ma fra un anno o due certamente si, ed a quel punto pareggiare o anche solo avvicinarci a que livello sarà impossibile.

secondo me il discorso e giusto...se sei un Top Player ti meriti anche i 10 mln....il nostro problema sono i giocatori "normali" che prendono troppo da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, infatti il Barcellona ha venduto Messi e il Real ha venduto Cristiano Ronaldo.

 

Pensi così perché ritieni la Juventus un club di secondo rango rispetto ad altri club. Per me è assurdo e vergognoso pensarlo. Dybala alla Juventus a vita

 

Però attento anche tu a dire "Dybala alla Juve a vita", perchè regolarmente queste cose sono state dette anche coi vari Vidal o Pogba, che alla fine sono stati ceduti...i giocatori più richiesti dal mercato, alla fine, hanno fatto le valigie, e per ora questa tendenza non è mutata, magari tra due anni Dybala chiede 13 mln e noi non possiamo darglieli e lui deciderà di andare via...purtroppo ormai è dura dire che un giocatore di quella caratura resterà a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non solo sono d'accordo, ma penso che uno che dichiari di restare per sempre in un club sia un ipocrita, perché non fa i conti con la volontà della società di tenerlo o meno.

Perché un calciatore resti per tanti anni servono infatti due volontà, la sua e quella della società.

 

Infatti, la Juve lo terrebbe a vita, è lui che non vuole....ma giustamente, chi siamo noi per impedirgli di fare altre esperienze? Lui deve fare i suoi bravi 3/4 anni, e magari farci vincere la Champions. Poi, se vuole andare a Barcellona, ci porti i soldi e buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah

Ma se hai un appuntamento con Belen, pensi all'integrazione che dovrenno fare al kamasutra, oppure al fatto che tanto dopo di te se la farà un altro?

 

Penso che il mister mi chiede di ragionare partita per partita, con la testa al presente senza fare calcoli, poi si vedrà .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il discorso e giusto...se sei un Top Player ti meriti anche i 10 mln....il nostro problema sono i giocatori "normali" che prendono troppo da noi...

Bonucci ha ottenuto un adeguamento di ingaggio a 5 mio dodici mesi dopo aver sottoscritto un rinnovo con adeguamento a 3,5 e questo grazie alle sirene inglesi che gli avevano proposto un accordo a sei milioni l'anno ...

 

giocatori "normali" non ce ne sono...sono tutti sul mercato ed il mercato determina il loro valore ed il loro stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.