Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

 

 

IMHO uno che pensa che esistano o siano mai esistiti atleti "romantici" è un povero illuso. I campioni si trattengono elargendo stipendi da favola e allestendo squadre in grado di competere ai massimi livelli. Sono le uniche due motivazioni che permettono a Real e Barcellona di non vendere mai un calciatore considerato centrale nel loro progetto. Anche la Juventus lo può fare se vuole e se continua a lavorare così.

 

Al momento non possiamo elargire quegli stipendi. Vedremo quando - e se - ne saremo in grado.

Nel frattempo, devi sperare che Dybala si faccia bastare quello attuale e non subisca troppo il fascino di squadre che ogni santo anno vanno in semifinale di CL.

 

Tutto il resto sono parole al vento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste solo il barca sulla terra...anche a me piacerebbe uscire con la Sharapova....credo che i soldi sono il primo motivo,se a dybala dai 10-12 mln il barca se lo dimentica subito...pogba idem se per assurdo pareggiavi l offerta dello united restava...

Mettendo in conto la disponibilità della società a darteli, devi anche meritarle quelle cifre, da fuoriclasse affermato, incidendo, con continuità, in qualsiasi competizione tu prenda parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non possiamo elargire quegli stipendi. Vedremo quando - e se - ne saremo in grado.

Nel frattempo, devi sperare che Dybala si faccia bastare quello attuale e non subisca troppo il fascino di squadre che ogni santo anno vanno in semifinale di CL.

 

Tutto il resto sono parole al vento .ok

 

Ci manca solo che con un fatturato di 500 milioni di euro non riesci a pagare lo stipendio a un giocatore, ma per favore sefz

 

Forse non vuoi, ma è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci manca solo che con un fatturato di 500 milioni di euro non riesci a pagare lo stipendio a un giocatore, ma per favore sefz

 

Forse non vuoi, ma è diverso

 

Bene, dunque i casi sono due: se non vogliono, Dybala se ne andrà; se non possono, idem .ghgh resterà se dimostrerà di tenere di più alla maglia che ai soldi, che è quello che ho detto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se ne andrà lo farà per soldi all'80%.

 

in questo periodo leggevamo che Pogba "per crescere" doveva cambiare squadra... .ghgh

 

il suo conto in banca è cresciuto, come calciatore...mah..... .ghgh

 

di sicuro non parla più di "vincere il Pallone d'oro" nelle interviste... .ghgh

 

 

Se Paulo se ne vuole andare lo farà....che ci strapaghino e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dunque i casi sono due: se non vogliono, Dybala se ne andrà; se non possono, idem .ghgh resterà se dimostrerà di tenere di più alla maglia che ai soldi, che è quello che ho detto io.

 

Ma chissenefrega della maglia! Una maglia vale l'altra, sono solo quattro stracci.

 

Ai professionisti interessa guadagnare e vincere e partecipare agli eventi clou da protagonisti. A nessuno interessa la maglia, sono tutte favole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo questa cosa da Dybala, in fondo ormai è anacronistico che un calciatore si leghi ad una sola squadra, ormai il calcio è altro, solo Messi e Iniesta sono rimasti e rimangono nella stessa squadra - coperti d'oro, comunque.

Infatti ai calciatori ormai non mi lego più, perchè so bene che "nel futuro tutto può accadere", quindi so bene che andranno via prima o poi. Questo è anche uno dei motivi per cui il calcio lo seguo sempre meno, manca del tutto ormai un certo romanticismo, il sogno, il sacrificio, l'amore.

Ma questo è un altro discorso, speriamo di vincere, con o senza Dybala, Pogba e tutti gli altri.

si è inutile ormai i calciatori vanno dove ci sono piu' soldi, se li pagavamo anche noi quanto gli altri rimanevano qui, sono attaccati ai soldi come ogni persona, e la loro vita calcistica e molto breve va ricordato... noi diciamo spesso "eh,prende 5 mln,non gli bastano?".. però non è che loro vivono nelle baracche e fanno la spesa al lidl sefz i soldi se li godono e spendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo questa cosa da Dybala, in fondo ormai è anacronistico che un calciatore si leghi ad una sola squadra, ormai il calcio è altro, solo Messi e Iniesta sono rimasti e rimangono nella stessa squadra - coperti d'oro, comunque.

Infatti ai calciatori ormai non mi lego più, perchè so bene che "nel futuro tutto può accadere", quindi so bene che andranno via prima o poi. Questo è anche uno dei motivi per cui il calcio lo seguo sempre meno, manca del tutto ormai un certo romanticismo, il sogno, il sacrificio, l'amore.

Ma questo è un altro discorso, speriamo di vincere, con o senza Dybala, Pogba e tutti gli altri.

 

Intanto non capisco come mai un cretino di calibro di Icardi ha giurato fedeltà all'Inter e resta lì mentre da noi se ne escono con queste cose. Mi rode, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma chissenefrega della maglia! Una maglia vale l'altra, sono solo quattro stracci.

 

Ai professionisti interessa guadagnare e vincere e partecipare agli eventi clou da protagonisti. A nessuno interessa la maglia, sono tutte favole

 

Vabbè dai, non leggi o fai finta di non capire. Te la canti e te la suoni da solo, non ho capito che cosa vuoi sentirti dire. Che Dybala resta di sicuro per molti anni? Magari, ma non possiamo saperlo. Che la nostra dirigenza potrebbe, ma non vuole pagare i top players come fanno le altre grandi europee? Se così fosse (e permettimi di dubitare), allora rassegnati a tifare per un club di seconda fascia, perché non vedo come ciò possa cambiare, almeno a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non capisco come mai un cretino di calibro di Icardi ha giurato fedeltà all'Inter e resta lì mentre da noi se ne escono con queste cose. Mi rode, onestamente.

 

perché in un'intervista dove dice tutt'altro qui estrapolate il mondo da una frase che non significa assolutamente niente, di Icardi sicuramente avreste detto "ora dice così ma tra 1 mese sarà da un'altra parte vedrete!" e giù a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non capisco come mai un cretino di calibro di Icardi ha giurato fedeltà all'Inter e resta lì mentre da noi se ne escono con queste cose. Mi rode, onestamente.

Comanda lui all'Inter, grazie che non se ne va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo in conto la disponibilità della società a darteli, devi anche meritarle quelle cifre, da fuoriclasse affermato, incidendo, con continuità, in qualsiasi competizione tu prenda parte.

quello senz'altro..però purtroppo nel calcio di oggi ci sono tanti non fuoriclasse che prendono cifre spropositate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzare qualcosa di diverso da un mortorio che lo obbliga a tornare così dietro potrebbe essere un modo per trattenerlo il più possibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento pensasse a le ultime partite della stagione in cui ci giochiamo tutto poi come ogni giocatore al prezzo giusto sarà venduto non quest anno forse neanche il prossimo ma sarà venduto la dirigenza della Juve è stata abbastanza chiara con i fatti non esistono giocatori incedibili! Quest anno molto al di sotto di quello che mi aspettavo fino ad ora dybala ! Credo che la Juve punterà ad incassare il più possibile se pogba pagato niente è stato venduto a 100ml credo che per dybala pagato 43ml c è ne vorranno 150 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sara rotto di giocare 30 mt piu dietro di dove DOVREBBE e segnare 10 gol e non 20 come potrebbe. Credo che nel giro di 2 anni se na vada via al posto di Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega della maglia! Una maglia vale l'altra, sono solo quattro stracci.

 

Ai professionisti interessa guadagnare e vincere e partecipare agli eventi clou da protagonisti. A nessuno interessa la maglia, sono tutte favole

vero...inutile queste storie...se qualcuno dice un altra cosa sta sognando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come va il calcio e' normale che lasci le porte aperte a tutto.

Se l'italia non e' intenzionata a progredire e' ancora "piu' normale"

Stadi vecchi e mezzi vuoti , mentalita' vecchia,stampa ridicola, non aiutano certo un giocatore a voler rimanere....

Forse con la superlega i giocatori resteranno piu' volentieri,,,chissa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.