Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

Ad ogni modo, io tutta questa fissazione per il Barcellona e il Real Madrid, non la capisco. Finirà il loro ciclo europeo prima o poi, finirà la lunga eco delle porcherie economiche che hanno permesso loro di essere dove sono. Già solo quando si ritirerà Messi ne vedremo delle belle... . Perché poi, a dircela tutta: dieci anni fa il Barcellona aveva un palmares ridicolo: era ricordata più la scoppola presa dal Milan 4-0 che la vittoria in finale contro la Sampdoria (LA SAMPDORIA!!!). Che altro? Una coppa Coppe (che pure una Sampdoria o una Lazio hanno in bacheca) e poco altro. Poi undici anni fa ha vinto con Ronaldinho e di lì in avanti (ma guarda caso: dopo Calciopoli) la Spagna ha vinto quasi tutte le edizioni, salvo rapsodici episodi di italiane (Milan sull'onda lunga del calcio italiano pre-farsopoli, Inter di c**o) o di altre società (Chelsea e Bayern).

Lo stesso Vidal è andato in una società che alla fin fine in età moderna (ossia negli ultimi 30 anni) ha vinto tante coppe come la Juventus, ossia 2 e, scongiuri a parte, non mi pare la più forte del lotto. Il Manchester UTD? Idem. Il Real è un caso a parte poi. Si parla tanto di 11 coppe campioni, peccato che di queste 6 si siano vinte quando ancora si esibivano i Beatles...

Quindi a voler ben vedere, nell'era del calcio europeo moderno tutto questo divario non c'è ad ora per blasone. Ci sono solo i soldi e il potere politico della Spagna calcistica. Il problema è questa gente crede che se non si va in Spagna non si possa vincere nulla: sarà così fino a quando l'Europa (e l'UEFA) lo permetteranno, con costi del lavoro, prestiti bancari e porcherie che a confronto le nostre paiono poca roba.

 

Scusate l'OT ma sono stufo marcio delle spagnole, dei loro euro sporchi e di gente come Dybala che fa il * come Pogba, come Zidane che voleva il mare di Madrid.

 

Vorrei solo e soltando gente alla Nedved e Trezeguet per la mia Juventus

 

perdonami, real e barca visto che gli spagnoli in america latina sono parecchi godono sempre del favore dei sudamericani, ma detto questo, tu ragioni in ottica di vittorie, un professionsita ragiona in ottica di denaro, dybala magari è attratto da real e barca da passioni di bimbo, ma se non gli offrissero ingaggi superiori ai ns e di parecchio, sai che gli frega a dybala di possibili CL o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa di Moggi è stata di vendere sempre il calciatore più forte, tutti tranne Del Piero (non acquistato da lui peraltro). Così non siamo mai cresciuti, anzi siamo costantemente peggiorati.

 

Comunque io dico solo che ha senso criticare su ciò che è successo, criticare su una presunta cessione di Dybala quando lo stesso giocatore ha confermato che rinnova significa criticare per puro gusto di farlo.

Il problema di moggi (che non so perché volutamente eludi) era l'autofinanziamento:mi vuoi dire come doveva fare a comprare i giocatori? Pippe per fortuna non ne avevamo (o meglio si, ma non strapagate o che inficiassero il bilancio),quindi spiegami una volta per tutte dove avrebbe dovuto reperire i soldi,oltretutto in un periodo di forte concorrenza che aumentava il prezzo dei giocatori (e ti do già per vinto gli errori Vieri - Henry, anche se non la farei troppo semplice su di loro).

Su Dybala:

Diciamo che lo storico non ci fa essere ottimisti. Comunque speriamo di non doverlo mai fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta ha dichiarato esattame il contrario. Se permetti credo a lui e non a te .ok

Certamente, ci mancherebbe. Ma io sono libero di pensarla diversamente. D'altronde esempi di interviste di Marotta in cui dice una cosa ma poi succede l'opposto non mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ci mancherebbe. Ma io sono libero di pensarla diversamente. D'altronde esempi di interviste di Marotta in cui dice una cosa ma poi succede l'opposto non mancano.

 

È diverso. Un conto è depistare sul mercato, ma lì parlava di una cosa già successa. In pratica stai dicendo che è un bugiardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo. La Juventus se volesse dare 15 netti a un giocatore lo potrebbe fare. Se il Napoli dava 6,5 ad Higuain, con un fatturato che era la metà del nostro, anche noi potremmo competere con il Real o il Barcellona almeno per 2-3 top player.

Il problema non è dare 10 milioni a uno. Il problema è il monte ingaggi totale. Finchè strapaghi le mezze figure non ti puoi permettere 2-3 super ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È diverso. Un conto è depistare sul mercato, ma lì parlava di una cosa già successa. In pratica stai dicendo che è un bugiardo.

No. Io dico che nel 99% dei casi, nelle interviste si dice sempre ció che convenie. Che molte volte non è la verità. Ma non è un problema. È politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di moggi (che non so perché volutamente eludi) era l'autofinanziamento:mi vuoi dire come doveva fare a comprare i giocatori? Pippe per fortuna non ne avevamo (o meglio si, ma non strapagate o che inficiassero il bilancio),quindi spiegami una volta per tutte dove avrebbe dovuto reperire i soldi,oltretutto in un periodo di forte concorrenza che aumentava il prezzo dei giocatori (e ti do già per vinto gli errori Vieri - Henry, anche se non la farei troppo semplice su di loro).

Su Dybala:

Diciamo che lo storico non ci fa essere ottimisti. Comunque speriamo di non doverlo mai fare.

 

Si possono analizzare mille cose, si può anche fare mercato con le plusvalenze (anche se tutti gli analisti hanno dimostrato che non conviene), ma quello che non devi mai fare è vendere il tuo miglior giocatore a una squadra che compete per la champions. E oggi è la stessa cosa. Se vendi Dybala al Real o al Barcellona e quelli continuano a vincere la champions e tu no con chi ti lamenti? Con John Elkann? Ma per favore... Moggi è uno scaltro e scaricava le proprie colpe sulla proprietà quando è stato l'unico responsabile del fatto che in 12 anni abbiamo vinto solo una CL nonostante siano transitati da noi i giocatori più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiamo a battere il Barca, vincere una Champions, vincere il sesto scudetto di fila, continuare ad aumentare il fatturato e raggiungere economicamente Barcelona e Real poi vediamo se i giocatori vogliono andare via o restare. La Juventus DEVE tornare ad essere pari alle altre top agli occhi dei campioni e non solo di giovani sconosciuti o vecchi prossimi alla pensione... Facciamo questo e certe frasi non verranno nemmeno più pronunciate dai nostri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da quale contesto siano state prese le parole sul futuro di Paulo e neppure mi sorprenderebbe se siano state montate, in modo da farlo apparire sempre più dubbioso sulla sua permanenza con noi. Detto ciò, pensiamo al presente e ad eliminare i catalani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto serenamente e senza isterismo, vi confesso che questa storia relativa al contratto mi ha stancato. Io sono per le cose chiare e senza forzature. Tutto alla lunga stanca e anche tu caro Dybala ci stai riuscendo.

 

Non so da quale contesto siano state prese le parole sul futuro di Paulo e neppure mi sorprenderebbe se siano state montate, in modo da farlo apparire sempre più dubbioso sulla sua permanenza con noi. Detto ciò, pensiamo al presente e ad eliminare i catalani.

vero o falso che sia l'articolo, lui non firma. poi ogni congettura è valida sino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non badate a quelle parole sul futuro. Estorte dal contesto della sua risposta potrebbero suonare male, ma in realtà sono inserite in un discorso ad ampio raggio che riguarda la sua intera carriera

Ecco appunto. Va bon, tanto ormai tutti hanno sentenziato: Dybala andrà via! Se sarà quest'anno, il prossimo o quello successivo chi se ne importa, le mani le han già messo avanti!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala tra qualce anno potrebbe pure andare.Ma la juve non vendera mai Dybala a Barcelona e Real.Come e succeso con Pogba doppo 4 anni,non hanno accettato nessuna offerta di questi 2 club,lo hanno vendutto a pesso d'oro a UN club di mercenari che per un bel po di anni navigera nella medriocrita,aldila delle spesse faraonice che fanno.Mettetevi l'anima in pace voi che non perdete tempo a criticare la dirigenza e I giornali spagnoli che hanno una arroganza assurda.Ma la pancia e finita per IL calcio spagnolo e questa edizione e gli altri che verrano lo dimostrerano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è dare 10 milioni a uno. Il problema è il monte ingaggi totale. Finchè strapaghi le mezze figure non ti puoi permettere 2-3 super ingaggi.

 

Appunto, quindi non dovrebbe essere un problema trattenere un top, basta reperire le risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spera che un giovane fenomeno straniero possa voler restare a vita da noi è un povero illuso. L'unica è beccarne uno profondamente romantico, "vecchio stampo", che si innamori veramente della Signora: Paulo è quel tipo di calciatore? Per il momento non si sa, solo il futuro potrà dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi affeziono più hai giocatori perciò me li godo finché sono alla Juve e poi facciano quello che vogliono. Tifo Juve e non dybala pogba ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto serenamente e senza isterismo, vi confesso che questa storia relativa al contratto mi ha stancato. Io sono per le cose chiare e senza forzature. Tutto alla lunga stanca e anche tu caro Dybala ci stai riuscendo.

 

 

vero o falso che sia l'articolo, lui non firma. poi ogni congettura è valida sino a prova contraria.

Concordo col sottolineato e sinceramente sta storia ha stancato pure me, quindi mi son ripromesso di non commentarla più. Se e quando arriveranno le firme, se ne potrà riparlare.

Su di chi siano le colpe del prolungamento del brodo, andiamoci piano, prima di addossare la responsabilità definitiva, della non firma, all'uno o all'altro.

Le colpe, eventuali, vanno suddivise anche con la società, essendo che i matrimoni si fanno in due e quando si è convinti di volerli celebrare, mica in maniera unilaterale o tramite costrizione. Magari questo rinvio ciclico può darsi sia dovuto pure ad una scelta societaria, di prendersi ulteriore tempo di riflessione. Non possiamo saperlo.

Adesso conta soltanto finire la stagione, facendo il meglio possibile per raggiungere tutti gli obiettivi! Deve interessarci solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo col sottolineato e sinceramente sta storia ha stancato pure me, quindi mi son ripromesso di non commentarla più. Se e quando arriveranno le firme, se ne potrà riparlare.

Su di chi siano le colpe del prolungamento del brodo, andiamoci piano, prima di addossare la responsabilità definitiva, della non firma, all'uno o all'altro.

Le colpe, eventuali, vanno suddivise anche con la società, essendo che i matrimoni si fanno in due e quando si è convinti di volerli celebrarli, mica in maniera unilaterale o tramite costrizione. Magari questo rinvio ciclico può darsi sia dovuto pure ad una scelta societaria, di prendersi ulteriore tempo di riflessione. Non possiamo saperlo.

Adesso conta soltanto finire la stagione, facendo il meglio possibile per raggiungere tutti gli obiettivi! Deve interessarci solo questo.

condivido ogni tua singola parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest anno hai ceduto pogba e hai preso higuain,a conti fatti direi che abbiamo fatto un affare..... su dybala io penso nn sia neanche una questione solamente economica ma che lui abbia nella sua testa l'idea di andare un giorno in Spagna nel barca .......

non esiste solo il barca sulla terra...anche a me piacerebbe uscire con la Sharapova....credo che i soldi sono il primo motivo,se a dybala dai 10-12 mln il barca se lo dimentica subito...pogba idem se per assurdo pareggiavi l offerta dello united restava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spera che un giovane fenomeno straniero possa voler restare a vita da noi è un povero illuso. L'unica è beccarne uno profondamente romantico, "vecchio stampo", che si innamori veramente della Signora: Paulo è quel tipo di calciatore? Per il momento non si sa, solo il futuro potrà dirlo.

 

IMHO uno che pensa che esistano o siano mai esistiti atleti "romantici" è un povero illuso. I campioni si trattengono elargendo stipendi da favola e allestendo squadre in grado di competere ai massimi livelli. Sono le uniche due motivazioni che permettono a Real e Barcellona di non vendere mai un calciatore considerato centrale nel loro progetto. Anche la Juventus lo può fare se vuole e se continua a lavorare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.