Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

"In futuro possono accadere tante cose" e "In questo momento sto bene qui"... giusto per chi s'illudeva di una sua permanenza a vita da noi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste solo il barca sulla terra...anche a me piacerebbe uscire con la Sharapova....credo che i soldi sono il primo motivo,se a dybala dai 10-12 mln il barca se lo dimentica subito...pogba idem se per assurdo pareggiavi l offerta dello united restava...

allo stesso modo nn esiste solo pogba sulla terra, nn mi pare in Inghilterra stia facendo benissimo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo questa cosa da Dybala, in fondo ormai è anacronistico che un calciatore si leghi ad una sola squadra, ormai il calcio è altro, solo Messi e Iniesta sono rimasti e rimangono nella stessa squadra - coperti d'oro, comunque.

Infatti ai calciatori ormai non mi lego più, perchè so bene che "nel futuro tutto può accadere", quindi so bene che andranno via prima o poi. Questo è anche uno dei motivi per cui il calcio lo seguo sempre meno, manca del tutto ormai un certo romanticismo, il sogno, il sacrificio, l'amore.

Ma questo è un altro discorso, speriamo di vincere, con o senza Dybala, Pogba e tutti gli altri.

Manca il senso di appartenenza...concordo pienamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahahhaha

infatti nn lo è, nel senso che la juve nn ha necessità di vendere, certo se vengono degli idioti e ti danno 100 mln per pogba che al massimo ne vale la metà la juve vende, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... Dybala ha un contratto fino al 2020, se caso mai ti fosse sfuggito. Non è che gli scade domani.

Il ritocco, lo faranno.... vedrai che quando meno te lo aspetti lo annunceranno.

 

No. Non mi era sfuggito per niente.

Grazie comunque per la saccente, non richiesta ed inutilissima precisazione .ok

 

PS: tra l'altro il mio post che hai quotato non conteneva alcuna mia opinione personale.. era in pratica una sorta di ricostruzione (quasi un copia-incolla) delle SUE dichiarazioni degli ultimi 4 mesi..

 

PPS: e comunque è lui che ha parlato spesso del suo contratto negli ultimi 4 mesi, non io.. forse pure lui s'è scordato si averlo in scadenza nel 2020 sefz la cosa buffa è che hai quotato me per una serie di cose dette da lui, sul suo stesso contratto.. mi sa che dovevi andare su twitter a ricordargli direttamente che gli scade nel 2020 e di non parlarne sempre a vanvera, piuttosto che dirlo a me che avevo solo copia-incollato le SUE parole, veh? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Illudetevi che poi ci state male....vedere Pogbank .fuma

 

Non illudetevi che poi ci state male

Vedere Pogbank .fuma

 

Se vendono Dyb e riprendono

Morata ci metto la Firma .the

 

Non può succedere perchè Morata è del Real e non potrebbe rientrare nell'affare. Paulo a quanto sembra e.... si era già capito, vuole solo il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non mi era sfuggito per niente.

Grazie comunque per la saccente, non richiesta ed inutilissima precisazione .ok

 

Vabbè, non era per essere saccente (lo sanno anche i sassi), ma visto che hai sottolineato solo gli aspetti negativi che riguardano Dybala, ironicamente io ho sottolineato che il suo contratto non scade domani. Non c'è bisogno di essere arrogante. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nn lo è, nel senso che la juve nn ha necessità di vendere, certo se vengono degli idioti e ti danno 100 mln per pogba che al massimo ne vale la metà la juve vende, ovvio

 

Tu si che ne capisci! "Al massimo ne vale la metà" ahah

D'altronde da un estimatore dei cosiddetti "cavalli da tiro" non mi sarei aspettato altro. Hai ragione sugli "idioti". Idioti perchè pensavano che bastava un centrocampista, seppur di nome Pogba, per dare la volata ad una squadraccia come il MU. Il Real ne aveva offerti 85 e l'estate precedente il City ( o forse era il Chelsea) ne aveva offerti 87 confermati. Mi sembrava ovvio che una Società VENDITRICE come la nostra non si sarebbe fatta scappare l'offerta del secolo. Che poi alla fine ne ha incassati solo 73 effettivi al netto di tutte le commissioni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non era per essere saccente (lo sanno anche i sassi), ma visto che hai sottolineato solo gli aspetti negativi che riguardano Dybala, ironicamente io ho sottolineato che il suo contratto non scade domani. Non c'è bisogno di essere arrogante. :patpat:

 

Guarda.. ho messo i PS nel mio post.. così si capisce meglio cosa "non ho particolarmente apprezzato" della tua risposta A ME.. se lo rileggi li vedi..

In sostanza lui dice ogni mese cose sul suo contratto.. io faccio solo notare le SUE parole, ma il tuo quote "nervosetto" me lo becco io...

Allora io capisco che Paulo è giovane, ricco, carino e talentuoso, mentre io sono nessuno.. però scadenza nel 2020 o no, ogni tanto potrebbe anche prendersi lui, la responsabilità di ciò che dice (non io.. ;) ) senza bisogno di difensori d'ufficio che corrano in suo soccorso..

 

Se lui di sua spontanea volontà ne parla, parla, parla, fregandosene del 2020 e poi se ne esce con "in futuro chissà.." dopo non aver manco firmato il rinnovo che lui stesso ha ripetutamente annunciato, sta a vedere che la colpa adesso è mia.. sefz anzi di più, sono io l'arrogante (tua cit.).. ma roba da pazzi .doh

scusa, eh. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, infatti il Barcellona ha venduto Messi e il Real ha venduto Cristiano Ronaldo.

 

Pensi così perché ritieni la Juventus un club di secondo rango rispetto ad altri club. Per me è assurdo e vergognoso pensarlo. Dybala alla Juventus a vita

 

Grande Jurgen

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu si che ne capisci! "Al massimo ne vale la metà" ahah

D'altronde da un estimatore dei cosiddetti "cavalli da tiro" non mi sarei aspettato altro. Hai ragione sugli "idioti". Idioti perchè pensavano che bastava un centrocampista, seppur di nome Pogba, per dare la volata ad una squadraccia come il MU. Il Real ne aveva offerti 85 e l'estate precedente il City ( o forse era il Chelsea) ne aveva offerti 87 confermati. Mi sembrava ovvio che una Società VENDITRICE come la nostra non si sarebbe fatta scappare l'offerta del secolo. Che poi alla fine ne ha incassati solo 73 effettivi al netto di tutte le commissioni :risata3:

mi dispiace ma pogba allo utd sta dimostrando nulla, il resto sn chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una grande partita Paulo, ormai dovresti essere maturo e pronto per queste sfide

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma pogba allo utd sta dimostrando nulla, il resto sn chiacchiere

 

Hai detto bene! Sono solo chiacchere. A me non frega un piffero di quello che fa al MU. A me interessa quello che faceva da noi. Al MU può fare quello che vuole. Anzi, può non fare nulla. Per me è sempre un giocatore fenomenale. Resta il fatto che lo riprenderei anche oggi stesso.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà a lungo tranquillizzatevi

 

Non rimarrà a vita chiaramente ma per molti anni non si muoverà

 

Che poi in questo momento deve migliorare e di molto anche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In futuro possono accadere tante cose".

 

Diciamo che anche da questo doppio confronto con il Barca dipende questo futuro.

Se nei nostri giocatori migliori (soprattutto quelli talentuosi) si instaurerà l'idea di giocare in un club che può buttare fuori il Barca, il Real, ecc, allora abbiamo delle possibilità di trattenerli, altrimenti diventa dura. Alla fine i grandi giocatori vogliono vincere, inutile girarci intorno, funziona con quelli che lasciano certi club in A per venire a vincere lo scudetto da noi e funziona con noi verso certi club che sono quelli che alzano le coppe in Europa. Oppure devi essere il City/PSG che propone ingaggi doppi rispetto al mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In futuro molte cose possono accadere" alla serata di Barcellona X Juventus = Barcellona è la squadra che seriamente impegnato con Dybala tutto questo tempo ..

 

Quando ho detto che Dybala ha un debole per Barcellona molti mesi fa, alcuni utenti hanno detto che non capisco di calcio ..

 

Barcellona è la sua prima scelta ..

 

La Juventus è la sua seconda scelta a seconda del salario offerto ..

 

e io non lo biasimo ..

 

molto più denaro + gioco calcio d'attacco è garantito ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare un taglio a questo "accontentare il giocatore". Se il Barcellona avesse venduto Messi e il Real Ronaldo non avrebbero mai vinto la Champions e non sarebbero mai state questo Barcellona e questo Real. Le chiacchiere stanno a zero, se pensi di essere un grande club non devi essere una società venditrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In futuro possono accadere tante cose".

 

Diciamo che anche da questo doppio confronto con il Barca dipende questo futuro.

Se nei nostri giocatori migliori (soprattutto quelli talentuosi) si instaurerà l'idea di giocare in un club che può buttare fuori il Barca, il Real, ecc, allora abbiamo delle possibilità di trattenerli, altrimenti diventa dura. Alla fine i grandi giocatori vogliono vincere, inutile girarci intorno, funziona con quelli che lasciano certi club in A per venire a vincere lo scudetto da noi e funziona con noi verso certi club che sono quelli che alzano le coppe in Europa. Oppure devi essere il City/PSG che propone ingaggi doppi rispetto al mercato!

 

Non credere, alla fine è sempre una questione di soldi. Se al Barca, pur vincente e spettacolare, si fossero guadagnati max 3 mln di euro per una politica del club, non ci sarebbe MAI andato. Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credere, alla fine è sempre una questione di soldi. Se al Barca, pur vincente e spettacolare, si fossero guadagnati max 3 mln di euro per una politica del club, non ci sarebbe MAI andato. Questo è poco ma sicuro.

 

Vabbè certo, io intendevo più o meno a parità di ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non può succedere perchè Morata è del Real e non potrebbe rientrare nell'affare. Paulo a quanto sembra e.... si era già capito, vuole solo il Barcellona.

Io purtroppo sono dell idea che vada in direzione Madrid. Avrebbe molto più spazio e senso e si sa Perez quanto scassa i cabasissi.

Comunque Real o Barca poco importa.

Quello che fa riflettere è come cazz sia possibile che tutti i giocatori di spessore internazionale se ne vogliono andare: Vidal, Tevez, Pogba, ora Dybala.

E non venitemi a dire solo di soldi.

Perché allora mi chiedo come caspio è possibile che giocatori come Griezzmann rifiutino montagne di soldi dallo United o lo stesso Isco preferisca fare panchina e prendere meno al Real piuttosto che con piu soldi altrove.

Qualcosa che non va c è, è evidente.

Allenatore? Imprinting difensivo e troppo conservativo dettato prima dalla società e poi anche dall allenatore? Non lo so.

Io però mi sono rotto.

E non venite a raccontarmi che la firma non conta nulla: perché se firma vuol dire che c è la volonta di entrambi di proseguore almeno un altro paio d anni. Se non firma, l addio sarà già quest anno.

E sarebbe inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.