Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

Massimo ancora 3 anni e poi adios..purtroppo il pogba della situazione,fa capire il blasone (li soldi) del barca,Real,Manchester,bayer,sono superiori

mammagari tre anni ci metterei la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo non hai fatto ancora 1/100 di quello che ha fatto Messi, vedi di parlare di meno e giocare meglio. Se vuoi essere paragonato a lui devi buttarlo fuori dalla Champions. Poi magari potrai anche pensare a un futuro da pallone d'oro, ma al momento la Juve è oro che cola per te.

mi dispiace, ma devo quotarti

il dispiacere nasce dal fatto che quello che dici è banale e scontato, ma purtroppo la maggior parte immagina altre cose....e questo mi spiace

 

se proprio vogliamo trovare riferimenti a Dybala, indicherei gente come Vignola e Salsano, che hanno deciso fior di partite europee.....e anche Finali

per rimanere ai nostri giorni, la stagione di Insigne è nettamente migliore della sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora date retta a quello che viene riportato dai giornali "anti"? avete sentito Dybala parlare direttamente? NO Tutto il resto è fuffa, stanno per vedere la fine calcistica di Messi e cercano di vendersi fumo addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certamente dobbiamo goderci il presente,però se un anno vendi Vidal,un anno Vendi Pogba,un anno poi vendi Dybala,non lamentiamoci se rimaniamo altri 30 anni con 2 coppe campioni!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

E' vero quello che dici,infatti non credo che venderemo Dybala, volevo semplicemente dire che dovremmo goderci il momento è non estrapolare da un intervista una frase che non vuol dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, il nostro salto definitivo avverrà quando riusciremo a trattenere questo genere di calciatori, fino ad allora saremo sempre un gradino sotto le solite 3 .ok

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Economicamente non siamo ancora ai livelli delle top....quindi parole che ci stanno. Dybala godiamocelo ora.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

il problema è che se ogni anno vendi i migliori non lo sarai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quando dybala andrà via, umanamente fregherà 0.... io tifo la juve, nn dybala pogba o pincopalla come fanno molti, discorso che nn vale ovviamente per i buffon o i nedved che hanno avuto un determinato percorso e fatto determinate scelte nella loro carriera, tornando a dybala potrà dispiacermi perché perderemo un calciatore di livello ma con la marea di soldi che prenderemo qualcuno che lo sostituisca a occhio penso lo raccattiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perché critichi chi critica il Modus operandi di questa società che tu stesso hai pesantemente attaccato anche persino contro l'evidenza dei fatti,cioè che non siamo ad un livello economico tale da permetterci di trattenere tutti? È questo che non capisco. Poi la storia di moggi non regge proprio, siamo sempre stati in disaccordo. Tu pensi che facesse il gradasso disfacendo la squadra ogni anno; io credo invece che con 0 euro e la concorrenza già in Italia di 3/4 squadre che spendevano più di noi, era l'unico modo per stare al top. Non capisco Che colpa avesse se ci hanno rubato almeno una champions per torti arbitrali e un'altra perché non ha giocato il futuro pallone d'oro che in quel momento era un'iradiddio

 

La colpa di Moggi è stata di vendere sempre il calciatore più forte, tutti tranne Del Piero (non acquistato da lui peraltro). Così non siamo mai cresciuti, anzi siamo costantemente peggiorati.

 

Comunque io dico solo che ha senso criticare su ciò che è successo, criticare su una presunta cessione di Dybala quando lo stesso giocatore ha confermato che rinnova significa criticare per puro gusto di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che se ogni anno vendi i migliori non lo sarai mai

quest anno hai ceduto pogba e hai preso higuain,a conti fatti direi che abbiamo fatto un affare..... su dybala io penso nn sia neanche una questione solamente economica ma che lui abbia nella sua testa l'idea di andare un giorno in Spagna nel barca .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto di goderci il presente sportivo di questa stagione sono stradaccordo con te,io mi riferisco all'apertura di un ciclo europeo che.ci porti almeno 2 coppe nei prossimi 5 anni,perché non sopporto l'idea di avere due coppe solo,una meno dei vermi luridi e due come il Nottingham..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

E' vero quello che dici,infatti non credo che venderemo Dybala, volevo semplicemente dire che dovremmo goderci il momento è non estrapolare da un intervista una frase che non vuol dire nulla.

Sul fatto di goderci il presente sportivo di questa stagione sono stradaccordo con te,io mi riferisco all'apertura di un ciclo europeo che.ci porti almeno 2 coppe nei prossimi 5 anni,perché non sopporto l'idea di avere due coppe solo,una meno dei vermi luridi e due come il Nottingham..

 

 

 

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a quando non avremo una squadra/società al livello di quelle tre quattro europee che ancora ci sono superiori per permanenza fissa nell'élite europea e per disponibilità economica (per questo aspetto aggiungiamo anche le inglesi..), i nostri migliori saranno sempre a rischio scippo e davanti a certe cifre non credo che siamo ancora in grado di rifiutare...
ho capito,ma perdere Dybala dopo una stagione e mezza sarebbe un brutto segno..bruttissimo..inaccettabile per una società come la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala via da Torino dipende da molti fattori:

 

1- Un suo impiego lontano dalla porta lo rende meno felice e gratificato: dovrebbe essere avanzato di 10-15 metri rispetto ad ora.

2- Il suo rinnovo passa attraverso le sfide col Barcellona e le prestazioni che offrirà: probabilmente la dirigenza si aspetta da lui le risposte che quest'anno sono mancate in alcune sfide

3- L'aspetto economico è rilevante, ma mai quanto la visibilità mediatica e la possibilità di alzare trofei importanti. Capello disse ad Ibrahimovic che avrebbe meritato il Pallone d'oro, ma solitamente è un trofeo che viene assegnato a chi vince la Champions, l'Europeo o il Mondiale. Ecco che Dybala, volendo raggiungere Messi, dovrà alzare un trofeo importante. Il Mondiale con la sua Nazionale è complicato, mentre la Coppa dalle grandi orecchie sarebbe alla portata in un club con i requisiti per farlo. Ecco che il punto 2 diventa fondamentale, per entrambe le parti (Juventus e Dybala).

4- Credo, infine, che desideri avere compiti prevalentemente di costruzione del gioco ed offensivi. Nella Juventus attuale deve sacrificarsi molto, condizionando la sua lucidità nei duelli contro i difensori avversari: gli pesa, perchè è consapevole di poter fare certe cose, ma non gli riescono costantemente proprio perchè si ritrova ad essere senza "gamba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Economicamente non siamo ancora ai livelli delle top....quindi parole che ci stanno. Dybala godiamocelo ora

 

Quest'anno la Juventus supera i 500 milioni di fatturato, ormai queste argomentazioni non sono più attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento frega 0 di quello che Fara dybala il prossimo anno...ora voglio pensare solo alla doppia sfida col baccellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora voglio che tu qui giuri che cinque anni fa sapevi o prevedevi che la Juve avrebbe speso 90 milioni per un singolo giocatore. Giuralo

Non l'avrebbe mai fatto senza incassarne prima 100 da un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quest'anno la Juventus supera i 500 milioni di fatturato, ormai queste argomentazioni non sono più attuali.

 

La Juve non guadagna poco...ma molte squadre guadagnano molto più di noi e danno ai calciatori molto più di noi...aggiungici il fatto che il campionato italiano per livello è il terzo/quarto del continente...

 

L'unico modo per trattenere determinati tipi di campioni è arrivare ogni anno o quasi tra le prime 4 in CL..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stupendi, comunque. Lui rilascia un'intervista sulle sue ambizioni di vittoria, sul fatto che ci crede, sulla partita di domani e voi state a discutere 10 pagine su come, quando e a che prezzo se ne andrà. Tra un po' glielo smolliamo direttamente dal 19, torniamo già a Torino senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tutti capiranno che il campionato italiano per noi è solo uno svantaggio (minore appeal, minore giro di soldi) sarà sempre tardi... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non guadagna poco...ma molte squadre guadagnano molto più di noi e danno ai calciatori molto più di noi...aggiungici il fatto che il campionato italiano per livello è il terzo/quarto del continente...

 

L'unico modo per trattenere determinati tipi di campioni è arrivare ogni anno o quasi tra le prime 4 in CL..

 

Non credo. La Juventus se volesse dare 15 netti a un giocatore lo potrebbe fare. Se il Napoli dava 6,5 ad Higuain, con un fatturato che era la metà del nostro, anche noi potremmo competere con il Real o il Barcellona almeno per 2-3 top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.