Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

ogni volta che c'è uno forte e giovane viene venduto....di sto passo non si costruirà mai niente di solido per l'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve dire secondo voi???

 

Trasformate le frasi più banali del mondo in cataclismi e sciagure... Ma rilassatevi un po' dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessuno vuole avere ragioni.

ci si basa sulla storia di questa societa da alemno 30 anni.

per me quest'anno o bonucci o dybala verra ceduto

l'anno prossimo l'altro.

 

 

Ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno vuole avere ragioni.

ci si basa sulla storia di questa societa da alemno 30 anni.

per me quest'anno o bonucci o dybala verra ceduto

l'anno prossimo l'altro.

 

Le lamentele cambiano ogni anno però, significa qualcosa:

 

Prima non acquistavamo nessuno per più di 20 milioni = società di falliti, quando c'era Moggi ehhhhhh.

Poi acquistavamo solo dall'Udinese = dirigenti da Sampdoria.

Poi i soliti affari a parametro zero = società di mendicanti.

Poi Marotta non sa vendere = dimissioni subito o torneremo ai settimi posti.

Poi siamo il Sassuolo d'Europa = che vergogna, non esco più di casa.

Poi, si vabbé però sappiamo prendere i giocatori solo se c'è una clausola = prendiamo Sabatini.

Ora sappiamo comprare bene solo perché vendiamo bene...

 

Io vedo che si sposta continuamente il target e l'unica costante è la critica ferma, dura, irremovibile. Lo scopo è criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...comunque...tanto per essere chiari...la frase "del futuro non so, possono accadere tante cose" io penso che valga per tutti...anche qui dentro...o no??? :d

 

C'è qualcuno di voi che sa con esattezza cosa gli riserva il futuro?

Sa con certezza che lavorerà per sempre dove lavora attualmente solo perchè ci si trova bene?

Può dire con assoluta sicumera che le cose andranno come stanno andando oggi??

Sa con certezza matematica che le cose andranno come ha deciso lui e che niente muterà mai il corso degli eventi?

 

Mi farebbe piacere per voi ma penso proprio di no eh...quindi perchè per Paulino dovrebbe essere diverso??

 

A me la sua sembra una frase di una ovvietà disarmante...e ripeto...proprio per questo dire il contrario può solo esporti a figure di palta...quindi a mio parere a rimanere sul semivago non si sbaglia mai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, infatti il Barcellona ha venduto Messi e il Real ha venduto Cristiano Ronaldo.

 

Pensi così perché ritieni la Juventus un club di secondo rango rispetto ad altri club. Per me è assurdo e vergognoso pensarlo. Dybala alla Juventus a vita

Un club dimostra di essere di primo rango coi fatti non con le chiacchiere , è essenzialmente i fatti sono che un club di primo rango non vende i giocatori migliori ( poi vincere a Champions e' una conseguenza ) , ad oggi i fatti dicono che noi siamo una società venditrice , quindi siamo un club di secondo rango ,o credete alle favolette che pogba sia tornato a Manchester perché era casa sua? E' andato perché gli hanno dato una barca di soldi e finché non saremo in grandi di dare quei soldi ai nostri migliori giocatori saremo sempre una boutique , di lusso per carità

, ma sempre a disposizione di quelli che sono i veri grandi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensasse a fare la differenza domani sera e al ritorno, poi per il resto, morto un dybala, se ne fa un altro

 

Basta che respiri e abbia un buco da qualche parte per te va bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo la Juve nel cuore fin da piccoli,e giocare per quella squadra sarebbe stato il nostro sogno di una vita,sarebbe stata la storiella da raccontare ai nipotini.Purtroppo per un giovane come Dybala credo che il massimo, sarebbe invece giocare per il Real o Barca ,magari al fianco dei propri idoli.

(Che ne so magari Paulo sogna di fare qlc assist a Messi)

Quindi a differenza di quel mercenario di Pogba,non mi sentirei di condannarlo.

Purtroppo viviamo nell'epoca dove i giocatori più forti ,vanno nelle squadre più prestigiose e che possono ricoprirli d'oro.

(Eccezione al caso è stato solo Pogba,che è andato in un club che attualmente gioca per vincere l'Europa League)

 

Comunque Paulo se vuoi guadagnarti il "tuo Paradiso" devi trascinarci a vincere qll coppa.

Lo united e' il PRIMO club al mondo per fatturato, e rivincerà Champions prima di noi , poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club dimostra di essere di primo rango coi fatti non con le chiacchiere , è essenzialmente i fatti sono che un club di primo rango non vende i giocatori migliori ( poi vincere a Champions e' una conseguenza ) , ad oggi i fatti dicono che noi siamo una società venditrice , quindi siamo un club di secondo rango ,o credete alle favolette che pogba sia tornato a Manchester perché era casa sua? E' andato perché gli hanno dato una barca di soldi e finché non saremo in grandi di dare quei soldi ai nostri migliori giocatori saremo sempre una boutique , di lusso per carità, ma sempre a disposizione di quelli che sono i veri grandi club.

 

Questo l'ho scritto anch'io ma riferito al passato e non al futuro. Gli errori imperdonabili di Marotta sono stati le cessioni di Vidal e il non aver saputo trattenere Pogba. Qualcosa di più si poteva fare. Ma uno deve criticare i fatti, non quello che presume potrebbe succedere un giorno. Certa gente si crede dio-in-terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccamento morboso ai giocatori è una cosa ridicola..io me li godo finché ci sono..vogliono restare e la società ritiene possano restare? ok. vogliono andar via?..la porta è quella..deve venire e restare alla Juve gente convinta..Dybala ora è alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio che tu qui giuri che cinque anni fa sapevi o prevedevi che la Juve avrebbe speso 90 milioni per un singolo giocatore. Giuralo

Certo dato che è gia capitato e mi meraviglio di te che hai quel nick di un grandissimo giocatore degli anni 90 e quindi dovresto ricordarlo se ti ricordi Buffon venne pagato 100 miliardi (ok non sono euro) ma a quell'epoca la cifra pagata per Buffon venne ritenuta assurda invece fu un grandissimo investimento ma ciò avvenne solo dopo aver venduto un pezzo grosso ti ricordi per caso Nedved pagato 80 miliardi solo dopo aver venduto Zidane a 150 miliardi

Secondo te non mi piacerebbe prendere gente come Nedved Buffon senza cedere un Zidane? probabilmente avremmo almeno 3/4 champions in più purtroppo la JUVE investe ma sempre con il braccino corto cioè follie stile come faceva il primo Berlusconi non le fà adesso si può discutere all'infinito se sia meglio la politica di quel Berlusconi o meglio la nostra politica cioè investire con oculatezza ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amche Dybala sì é rotto le scatole di difendere come il Chievo, ha detto che se difendiamo senza attaccare il Barcellona ci stanchiamo noi, giustamente, un giocatore come lui vorrebbe attaccare. Sul futuro la sua risposta non mi lascia tranquillo, per me entro 2 anni andrà via se non gli verrà offerto un contratto adeguato.

 

Sì, ma intanto faccia la differenza e ripeta delle giocate come contro il Chievo. Ho capito che se ne andrà; ma sino ad allora deve giocare da top player e guidarci a vittorie importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ha chiaramente fatto capire che se ne andrà, magari non il prossimo anno, ma nel giro di un paio di anni andrà....speriamo ci faccia almeno vincere una Champions

no. Ha detto che non lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.