Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Pescara: "Vittoria da 5 punti. Il Pipita mi dice sempre 'guardami lì che sono dietro' e io ormai so che è lì anche senza guardare"

Post in rilievo

Giuuuuuannnnnn .allah

Se tirò fuori i deliri di quando ti presero.....io fui uno dei pochi a difendere il tuo acquisto nell angolo, non mi hai deluso.

Continua così fino a giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più sorpreso di lui, é veramente fortissimo.

uno delle ali più forti al mondo in questo momento, viene sottovalutato non perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai.... avesse visto anche Khedira solo davanti alla porta a Monaco di baviera l'anno scorso magari avremmo una champions in piu.

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismo pre serata?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Non mi pare, ho solo detto che finalmente ha imparato a passare la palla ai compagni, cosa che in passato non sapeva fare, com'e' risaputo.

E infatti Higuain gliel'avra' dovuto ripetere 50 volte e finalmente sembrerebbe che gli stia entrando in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi pare, ho solo detto che finalmente ha imparato a passare la palla ai compagni, cosa che in passato non sapeva fare, com'e' risaputo.

E infatti Higuain gliel'avra' dovuto ripetere 50 volte e finalmente sembrerebbe che gli stia entrando in testa.

Effettivamente non è bravissimo ad alzare la testa, sta migliorando

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi pare, ho solo detto che finalmente ha imparato a passare la palla ai compagni, cosa che in passato non sapeva fare, com'e' risaputo.

E infatti Higuain gliel'avra' dovuto ripetere 50 volte e finalmente sembrerebbe che gli stia entrando in testa.

Risaputo da chi? Alla Fiorentina era uomo goal(nel 2013 11 goal) e uomo assist, basta andare a rivedersi i dati. Solo chi non l'aveva mai visto giocare poteva criticarne l'arrivo, considerando che ali come lui che creano superiorità numerica ce ne son poche.

Infatti solo qua nel forum fu accolto con delusione, al contrario tanti tifosi andarono ad accoglierlo festanti in aeroporto.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai.... avesse visto anche Khedira solo davanti alla porta a Monaco di baviera l'anno scorso magari avremmo una champions in piu.

 

 

ahhahahhaahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico che fa la differenza e non fa mai gol banali, uomo decisivo.

Pensare che un buon 80% del forum l'anno scorso gli dava della capra .ghgh (e ogni tanto qualche pazzo nei live che usa ancora la parola "capra" contro Juan lo trovo ancora :risata3:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita di essere amato, al di là delle sue indiscutibili doti calcistiche, per quanto ha voluto fortemente ritornare alla Juve. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è fortunato a giocare con Gonzalo. Pensa te se avesse giocato con Faustino Asprilla che gli diceva "guardami lì, ti sono dietro!"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.