Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Io ancora non mi sono ripreso. Certo tutto tornerà normale; ma minimizzare ciò che è accaduto a Cardiff ("20 minuti"?) non mi pare una cosa corretta.

È ancora indigesta la figura di niente fatta in mondovisione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preoccupazione mi sale,quel "non cambieremo rotta"cosa significa? 495 euro un rinnovo abbonamento in curva 17/18,per il campionato 23/24 arriveremo a 1050? Per carità,da quel punto di vista si che si guarda alle eccellenze europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Non ci devi mica andare a cena e diventare amico per la pelle...

È il presidente della Juve....mica della bocciofila...deve gestire un "mondo" che nella sua complessità non possiamo minimamente immaginare...

E poi come dovrebbe essere?

Accomodante e simparico?

Un Agnelli non può non essere arrogante e presuntuoso.... Gianni e Umberto com erano?

Altro che Andrea...Suvvia...

Sull ipocrisia non so che dire perché non so a cosa ci si possa riferire, a volte è fin troppo facile parlare senza conoscere i fatti....ma una cosa la so di certo....ne ho visti molti di presidenti della Juve ...e lui la Juve ce la sulla pelle come pochi...a mw basta e avanza!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora convinto che si è perso per 20 minuti sbagliati..

Qualcuno vada a mettergli la sveglia..

 

Se hai visto la partita non si può dire il contrario

Abbiamo cannato completamente il secondo tempo, ma nel primo abbiamo giocato alla pari se non meglio del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimizza? Certo... peccato che non ha detto "abbiamo fatto schifo e gli altri ci erano superiori", vi avrebbe fatti contenti... ma poi lo avreste criticato ugualmente, come avete fatto con Buffon e Chiellini, quando con altre parole hanno affermato quello che avreste voluto sentire da Andrea Agnelli. Fate pace con voi stessi.

 

Sono dalla parte di Agnelli, non perchè sono succube della Società, come qualcuno sostiene ogni qual volta che io o altri difendiamo i nostri colori con le unghie e con i denti, ma per ORGOGLIO della gloriosa squadra per la quale tifiamo... orgogliosi, proprio come lo è lui in tutto quello che ha detto.

 

Dovreste ringraziare quest'uomo a vita, che ci ha tolti dalla melma e ci ha portato dove siamo ora in pochi anni. Ingrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci devi mica andare a cena e diventare amico per la pelle...

È il presidente della Juve....mica della bocciofila...deve gestire un "mondo" che nella sua complessità non possiamo minimamente immaginare...

E poi come dovrebbe essere?

Accomodante e simparico?

Un Agnelli non può non essere arrogante e presuntuoso.... Gianni e Umberto com erano?

Altro che Andrea...Suvvia...

Sull ipocrisia non so che dire perché non so a cosa ci si possa riferire, a volte è fin troppo facile parlare senza conoscere i fatti....ma una cosa la so di certo....ne ho visti molti di presidenti della Juve ...e lui la Juve ce la sulla pelle come pochi...a mw basta e avanza!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Assomiglia tanto a suo padre, e si comporta con la stessa arroganza e presunzione... Gianni aveva tutta un'altra classe nel porsi, nel comunicare, e anche nel comportamento, pur conservando una spocchia inevitabile...

Non lo voglio accomodante e simpatico, io non voglio nulla.

Mi sono limitato ad esprimere il mio personale giudizio, che dopo sette anni ho maturato con discreta consapevolezza .ok

Sono convinto che si possa essere leader anche esprimendo valori diversi, o in maniera diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se hai visto la partita non si può dire il contrario

Abbiamo cannato completamente il secondo tempo, ma nel primo abbiamo giocato alla pari se non meglio del Real

 

Ti quoto; primo tempo che dovevamo chiudere in vantaggio (8 tiri in porta contro 1) ben giocato e che lasciava ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se hai visto la partita non si può dire il contrario

Abbiamo cannato completamente il secondo tempo, ma nel primo abbiamo giocato alla pari se non meglio del Real

 

Sparire da una finale di Champions per 45 minuti del secondo tempo + 5 minuti finali del primo è un problema che va analizzato...

 

Senza mettere in discussione la buona stagione e l'ottima gestione sportiva ed economica degli ultimi anni.

 

Minimizzare tutto a 20 minuti sbagliati non mi trova d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sparire da una finale di Champions per 45 minuti del secondo tempo + 5 minuti finali del primo è un problema che va analizzato...

 

Senza mettere in discussione la buona stagione e l'ottima gestione sportiva ed economica degli ultimi anni.

 

Minimizzare tutto a 20 minuti sbagliati non mi trova d'accordo.

 

Assolutamente si

Ma neanche sparare le solite fesserie di "inferiorità/siamo scarsi" ecc aiuta...e non parlo di te eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non credo che qualcuno in società minimizzi cardiff ...ma certe cose è meglio dirsele fra quattro mura piuttosto che darle in pasto ai giornalisti.

 

Pensa che coerenza hanno alcuni.... quando Buffon e Chiellini hanno espresso il loro punto di vista sul fatto che eravamo "inferiori" (più o meno), li hanno insultati e denigrati in tutti i modi possibili e immaginabili. Ora, si lamentano e denigrano Andrea, perchè ha detto altro. Ma ti rendi conto dove è arrivata la follia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

 

Il problema che 20 minuti di * (in realtà tutto il 2^ tempo) ti possono capitare in una qualsiasi delle 38 partite di campionato ... Dove tra l'altro di titoli ne hai collezionato già 35 ...

 

Non possono e non debbono invece capitare nella partita più importante della storia della Juventus ... Della svolta ... Della cancellazione di già fin troppo numerose delusioni .... Di rilancio del brand a livello mondiale sotto tutti i punti di vista .... Dove bisognava dare il massimo ... E dove Poi se avessimo perso lo stesso amen ... Ma senza la sensazione di cacarsi in mano.

 

Insomma Con il Barca 2 anni fa abbiamo fatto una figura migliore ... Non avevamo tanto da vergognarci - come oggi - ed anzi c'era anche qualcosina da recriminare.

 

Detto questo - che non è poco ma quasi tutto - il lavoro fatto da Te e il gruppo dirigenziale, con risorse limitate, e' stato grandioso e meritate tutti grandi complimenti ...

 

Vediamo di riuscire nei prossimi sette anni a cambiare pelle ed imporci finalmente in CL ...Darebbe finalmente il meritato prestigio alla Tua presidenza e il meritato riconoscimento alla storia della Juventus ... La storia di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro andrea

non sono venti minuti ma 45.

era la partita più importante della stagione ed è stata cannata per colpa di tanti (giocatori, mister, preparatori) quindi ti prego di non minimizzare la cosa;

vedrai quanto andranno avanti i postumi di Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assomiglia tanto a suo padre, e si comporta con la stessa arroganza e presunzione... Gianni aveva tutta un'altra classe nel porsi, nel comunicare, e anche nel comportamento, pur conservando una spocchia inevitabile...

Non lo voglio accomodante e simpatico, io non voglio nulla.

Mi sono limitato ad esprimere il mio personale giudizio, che dopo sette anni ho maturato con discreta consapevolezza .ok

Sono convinto che si possa essere leader anche esprimendo valori diversi, o in maniera diversa...

Leggo affermazioni che non hanno nulla a che vedere con un'analisi sincera da tifoso della Juve. Qui ci sono posizioni preconcette che riportano alla mente la guerra fra i dipendenti di Gianni contro quelli di Umberto, per farsi belli agli occhi del padrone. Sono quelli che hanno fatto i danni veri alla società e ai tifosi autentici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assomiglia tanto a suo padre, e si comporta con la stessa arroganza e presunzione... Gianni aveva tutta un'altra classe nel porsi, nel comunicare, e anche nel comportamento, pur conservando una spocchia inevitabile...

Non lo voglio accomodante e simpatico, io non voglio nulla.

Mi sono limitato ad esprimere il mio personale giudizio, che dopo sette anni ho maturato con discreta consapevolezza .ok

Sono convinto che si possa essere leader anche esprimendo valori diversi, o in maniera diversa...

...stiamo parlando di un altra epoca, di un altro linguaggio mediatico....di un mondo così diverso...

L Agnelli di cui parli tu, Gianni, appartiene ad un mondo con mezzo secolo in meno.... era un politico,un uomo potentissimo, oltre che presidente della Juve ..un uomo dallo spessore diverso...questo è un quarantenne che fa l imprenditore da 10-12 anni...in un universo che è mille anni luci distante.

Ma ti assicuro che Gianni le caratteristiche di cui parli le ha incarnate tutte e di più, arroganza,presunzione,e ipocrisia...elevate alla massima potenza....

Gianni Agnelli lo ricordiamo per le battute e l amore per la Juve...soprattutto dopo i 60 anni...ma lui era molto molto di piu di quello!

La classe poi cos è? ...per mw é qualcosa che si acquisisce anche nel tempo attraverso l esperienza e la vita...

Per quel che interessa a noi...l amore per la Juve che cosa gli si può rimproverare mi sembra sempre presente...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.