Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Numero contenuti

    597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

898 Eccellente

Su Herzog

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Visite recenti

11.534 visite nel profilo
  1. Ma protezione difensiva di che? Abbiamo subito 150 gol quest’anno… Comunque guarda, dopo la comunicazione sulla Superlega ho perso interesse per qualsiasi cosa riguardi la Juve per cui mi ritiro dalla discussione. Ciao Jurgen, buon proseguimento. 👋
  2. Questa volta la Juve merita tutte le prese per il c… degli avversari. Figuraccia epocale
  3. Beh, non mi pare che abbiano fatto i fenomeni neanche Bremer e Locatelli. Qui si discute sul migliore della stagione, non su chi ha fatto il fenomeno in Champions.
  4. Bremer e Locatelli decisamente insufficienti ma vabbè, inutile discutere. Per il resto io non ho parlato di salvataggio di squadra allo sbando.
  5. Bremer?? Per rendimento credo faccia fatica ad entrare tra i primi 5 di questa stagione che per me è stata piuttosto deludente. Al di là però delle opinioni personali, il rendimento di Rabiot è stato indiscutibile sia guardando i numeri, sia guardando la costanza di presenze e rendimento, sia guardando il fatto che sia stato l’unico veramente insostituibile in una squadra allo sbando.
  6. A me sfugge il senso di non darlo all’unico giocatore che lo merita per la stagione che ha fatto. Rabiot è stato indiscutibilmente il migliore ma evidentemente a diversi tifosi questo da fastidio.
  7. Herzog

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Io ho proprio paura di Tudor: prenderne uno solo perché è un nostro ex mi spaventa parecchio. Davvero qui dentro la maggioranza pensa che sia più bravo rispetto agli altri proposti? Mah…
  8. Herzog

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Thiago Motta e De Zerbi. Non capisco tutta questa passione per Tudor.
  9. Tutto quel giallo mi disturba ma ci passerei pure sopra ma trovo che quelle strisce siano da arresto immediato. Terrificanti!
  10. Mi sfugge il nesso tra le plusvalenze con possibile falso in bilancio con Ceferin e la Uefa…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.