Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solid Snake

Utenti
  • Numero contenuti

    979
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.660 Guru

Su Solid Snake

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

16.838 visite nel profilo
  1. Si ma vedi tu che sei un fan di fabio capello dimostri poca coerenza: capello in europa ha fatto obbiettivamente pena (e con una squadra nettamente superiore) ed è scappato quando la barca ha iniziato ad affondare ("ci vediamo a vinovo"). Ora mi chiedo come fai a criticare conte.
  2. Beh almeno dovresti essere coerente, hai gettato melma per 3 anni su conte. Adesso fare il moralista su chi critica la società non è molto serio.
  3. Come va ? Sono il troll Interista di anni 29 ! Porterò i tuoi saluti a Denti Marci ed allo Zio Bergomi ! Ciao da Mazzola alias Stefano!

    1. Mostra commenti precedenti  4 di più
    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      andare a San Siro , e confrontarsi contro le 2 Compagini Meneghine , voleva dire " Giocare in Casa " ancor più che al Comunale di Torino : emozioni indicibili ..3/4.. di Stadio era sempre e comunque tinto di Bianconero ! Per circa 15 anni di fila non ho perso una sola partita sia contro il Milan che contro l'Inter !

    3. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Spesso e volentieri , SAN SIRO , per Noi , è stata terra di conquista ! Detto ciò torno a " Gustarmi" i miei " DVD " inerenti il Favoloso Triplete a Tinte Nerazzurre ! INVIDIOSO !

    4. Amorejuventus

      Amorejuventus

      carisssimo stefano sono qua per salutarti, io sto bene e tu? disgustiamoci con allegria Allegri, che non sia allegro, anche nel perdere,, non lo sopporto...

  4. Grazie per l'amicizia

    1. JayJayJuan

      JayJayJuan

      solid non ti avevo riconosciuto col nuovo nick .ghgh ne ho approfittato per aggiungerti :d

    2. Solid Snake

      Solid Snake

      Ho dovuto cambiare nick, ero troppo compromesso con quello vecchio...ahahhah

      Grazie ancora, ciao

  5. Deturris espulso. Forse a qualcuno sfugge una cosa: forum significa luogo d'incontro, sia pur virtuale, dove chi vuole può esprimere la propria opinione argomentando in maniera educata e civile, ma non offendendo chi non la pensa come lui. Se un topic non vi interessa non scrivete, ma non è che dovete continuare a provocare.
  6. Grazie per l'amicizia, che ricambio volentieri.

    1. Solid Snake

      Solid Snake

      Grazie a te, apprezzo spesso i tuoi interventi.

  7. Non capisco su quali presupposti si sarebbe andati in c. C'erano degli illeciti sportivi? No. Se la Juventus si fosse difesa sin da subito nell'ambito sportivo invece di cospargersi il capo di cenere chiedendo espressamente la serie b e licenziando alle prime intercettazioni il precedente gruppo dirigenziale (quando erano uscite telefonate riguardanti il trofeo berlusconi quindi senza alcuna rilevanza) forse le cose sarebbero andate un po' diversamente o comunque avrebbe almeno fatto il massimo per tutelare i propri tifosi ed azionisti. Poi capisco che una certa "vulgata" abbia fatto il lavaggio del cervello in quell'estate tirando fuori la storia della clausola compromissoria, che dovevamo ripartire dai dilettanti ecc. Io ritengo che l'atteggiamento della società sia stato quantomeno ambiguo e troppo arrendevole. Poi per carità tu, come altri, puoi ritenere che sia stata la strategia migliore per salvare il salvabile quello di avere chiesto la b e il ritiro del ricorso al tar, ma io continuo ad avere molti dubbi in tal senso.
  8. O semplicemente giraudo non ha messo i bastoni fra le ruote al suo attuale e allo stesso tempo vecchio datore di lavoro per non scoprire gli scheletri nell'armadio.
  9. Certo che è strano. Ci sono cose più grandi di noi e dello stesso moggi che non sapremo mai, non per niente giraudo che a differenza di moggi lavora ancora per la famiglia agnelli, ha optato per il rito abbreviato praticamente rinunciando a difendersi.
  10. Calciopoli ha molti lati oscuri, che iniziano appunto nell'atteggiamento a pecora tenuto dalla società. Chiedere la serie b come pena congrua in mancanza di illeciti sportivi è francamente inspiegabile a livello razionale.
  11. Francamente la difesa iniziale nel processo sportivo per le scommesse è stata palesemente sbagliata, tanto che conte ha fatto cambiare l'avvocato mandato dalla società e con un atteggiamento più battagliero si sono evitate sanzioni per bonucci e pepe. Su calciopoli ribadisco quanto detto.
  12. A parte che bonucci e pepe che non hanno patteggiato non mi sembra che si siano presi un anno e mezzo di squalifica. Poi se permetti un conto è difendersi con i denti, un altro è dare mandato a zaccone di chiedere la serie b come pena congrua quando non c'era nessuno illecito. Senza contare il ritiro del ricorso al tar. Sarà pure una farsa ma uno si sarebbe aspettato che la società avesse fatto il massimo per rimanere in a e non perdere gli scudetti. Il milan con telefonate compromettenti e incontri segreti fra arbitri in attività e propri dirigenti si è difeso strenuamente. Stesso discorso per lazio, fiorentina e reggina. Invece elkann ha avuto la bella idea di scaricare immediatamente moggi e giraudo e di presentarsi come colpevole ben prima di qualsiasi giudizio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.