Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    8.613
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.839 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.664 visite nel profilo
  1. "chiedete alla società" è una di quelle risposte che ci fa ben sperare sulla mancata stima da parte di Giuntoli e i rapporti abbastanza tesi che hanno confermato recentemente prima il suo agente e poi i vari Zazzaroni, Caressa e in settimana sia la Gazzetta sia Tuttosport. A mai più.
  2. Posto che Sczczesny è un gran portiere e sostituirlo non sarà semplice, Di Gregorio è stato uno dei migliori negli ultimi due anni. È maturo anche se forse gli manca un po' di esperienza in squadre che hanno "pressione". Avrei preferito un Di Gregorio dopo un paio d'anni in squadre come Roma, Lazio o Napoli. Ad ogni modo oggi non ci possiamo permettere di andare dal Milan a prendere Maignan o dal PSG per Donnarumma, quindi speriamo di azzeccare la scelta.
  3. Se si vuole costruire una squadra all'altezza occorre portare qualità a centrocampo. Oggi manca. Locatelli è bravo, ma impiegato non da regista ma da stopper. E comunque non è un regista, questo è chiaro davvero a tutti. Gioca un metro avanti a Bremer... Altro che regista..
  4. Ingiudicabile. Quando è entrato era un pesce fuor d'acqua, ma come lo sono praticamente tutti dal momento che il gioco è solo un attenta fase difensiva, peraltro riuscita molto male ultimamente.
  5. Perché il 4° posto dietro la Roma dei nostri "scarti" o dietro il Bologna sarebbe un buon risultato? Dai su, di positivo c'è ben poco... Ci ritroviamo con una rosa svalutata, un gioco che in tre anni ha sempre fatto schifo e una società che deve sistemare i conti. Di positivo c'è solo che siamo alla fine della stagione.
  6. Nessuno aveva dubbi a riguardo. Anche se avesse qualche offerta da altri club non se ne andrebbe. È un personaggio squallido, noi lo avevamo già capito, e non è un caso se l'89% degli juventini lo pensa.
  7. Ho il dubbio, ma tale rimane, che Fagioli quest'anno non avrebbe ripetuto le buone performance dello scorso campionato. Come tutti i giocatori dopo una prima buona stagione con Allegri, dopo il primo anno (quando va bene 2) calano clamorosamente il rendimento. È un dato di fatto perché anche in passato, quando le cose andavano bene, accadeva lo stesso.
  8. Mah, in realtà il McKenny di Allegri e quello di Pirlo non sono molto distanti da performance e numeri. Il fatto è che con Allegri McKenny era completamente scomparso prima di riapparire in questa stagione.
  9. Se guardiamo la classifica, posto che manca ancora il 5° posto, allora il minimo è stato fatto. Il mondiale per club certamente non è merito suo. Però stiamo concludendo l'ennesimo campionato dopo aver gettato via tre anni per costruire il nulla e senza aver migliorato la squadra e i giocatori. Se penso a quanto valevano Vlahovic, Chiesa, Locatelli prima che arrivasse Allegri... Gli unici che si sono valutati sono Soulè (grazie al Frosinone) e Yldiz... Ad Allegri va dato il merito di aver saputo compattare il gruppo lo scorso anno quando la società era totalmente assente. Situazione che ora gli vien comodo ricordare per giustificare un'annata disastrata che non ha consentito ai giocatori di accumulare esperienza...
  10. Tek sarà il portiere della squadra anche il prossimo anno, e mi sento tranquillo. Poi probabilmente ci sarà una rivoluzione tra i pali.
  11. Sarà un bagno di sangue ahimè. Fiocccheranno sciracche dall'inizio alla fine e verremo schiacciati 90' Vabbè, finirà anche st'annata e sto triennio disastroso
  12. La Carogna

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Secondo me Giuntoli ha già deciso, ma ho l'impressione che certe scelte siano fortemente influenzate dalla proprietà, anche da chi oggi è squalificato ma che di fatto è uno dei proprietari...
  13. La Carogna

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    È così quando scendi in campo per lo 0-0. Praticamente pullman davanti all'area di rigore e appena la recuperiamo sparano su, come una squadra dilettantistica. La scelta di Alex Sandro come sempre paga...
  14. La Carogna

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Incontriamo una squadra che Tudor rimetterà in sesto nelle prossime stagioni ma che ora è decisamente incostante e che spesso esce dalla partita. Resistiamo il primo tempo, o segnamo per primi e credo sarà facile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.