Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NoWayOuT84

Utenti
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

714 Eccellente

2 follower

Su NoWayOuT84

  • Titolo utente
    Esordiente
  1. Lamentarsi di un'operazione del genere è obiettivamente da lobotomizzati... Qst qui in serie A farà una differenza enorme..
  2. invece di impiegare le mani per scrivere strxnzate usale per masturbarti almeno trascorreresti il tempo in qlc di più utile..o provocare è la tua masturbazione quotidiana?..
  3. non bisogna esagerare nell'eccedere...ovvero definirlo già un crack ecc....ma sostenere che un 96 che gioca così con qst mezzi fisici e atletici sia normalissimo è ancora più folle...altrimenti non sei il più giovane giocatore nella storia del Psg ad esordire in Ligue1....e non giocheresti a 18anni in under21 francese...(nemmeno Pogba)...per cui che qst sia un POTENZIALE campione è LAMPANTE che poi lo diventi davvero è tutta un'altra storia... Ma devo dire che mi sembra sia un ragazzo con la testa sulle spalle e qst è e sarà fondamentale per la sua crescita...in ogni caso fra un anno avrà l'età di quando Pogba è arrivato alla Juve...per cui..
  4. come tutti gli amanti del Calcio penso...soprattutto in Europa dove è la qualità tecnica abbinata alla velocità di esecuzione a fare la differenza...per cui la strada è qst senza se e senza ma...
  5. Kingsley defecherá in testa ad Iturbe a fine stagione... E qst sarà la mazzata finale ai Sabbadini's boys..
  6. francamente nemmeno nei peggiori incubi mi sarei aspettato cifre cosí aberranti...pazzesco.
  7. bravo esatto....qst é quello che vogliono quei maiali....che ci riflettano bene tanti tifosi pronti a spaccare in due l'ambiente... ragazzi qst anno piú di ogni altro bisogna stare vicini a dei ragazzi che ci hanno regalato tre fantastiche stagioni e che potenzialmente possono ripetersi tranquillamente...non facciamo quello che vogliono cazzettari e suini vari e variegati...mettiamogliela in cxlo un'altra volta..
  8. quoto tutto...ma anche se glielo spieghi con dei disegni NON lo capiscono...hanno il paraocchi come i cavalli...per cui tutto tempo sprecato.
  9. guarda che personalmente Andrea lo stimo tantissimo(l'unico vero Agnelli rimasto...gli elCann li considero alla stregua del guano) anche perché deve fare il presidente senza portafoglio peró puoi anche NON citare Rumenigge visto che non ha parlato cosí della Juve cento anni fa....
  10. rumenigge???....mmmmmm.....oooooo.....mmmmmm....ah si quello che disse piú volte la Juventus é una società scorretta ecc ecc l...si Andrea col tuo amico Kalle scalerai l'europa... l'importante é farsi rispettare.......meglio stare zitti.
  11. ???????????.....azz povero Paul...lo aspettiamo da 4 mesi fa UNA intervista alla tv ufficiale, risponde alle domande e.....parla troppo....vabbé arrendiamoci allora..e marotta dimettiti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.