Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/09/2023 in Messaggi
-
4 puntiSe per "più di così non può fare" intendi il livello di questa partita, può fare meglio eccome (ha giocato gran parte del match praticamente sempre con la seconda, ha avuto problemi fisici, ha sbagliato nei momenti topici) Già migliorando solo la prima mancanza (le prime in campo) ottieni un miglioramento netto Se invece per "più di così non può fare" intendi i risultati ottenuti finora in carriera, per me è un NI Non credo Sinner abbia il talento naturale purissimo di Alcaraz (o di Rune) Ma al suo meglio può stare tranquillamente al livello dei vari Medvedev, Zverev e Tsitsipas E come i sopracitati può benissimo portare a casa uno o più slam in carriera, ma solo a determinate condizioni (prima fra tutte un tabellone fortunato, cosa che Sinner non ha avuto già a partire dal turno precedente beccando Wawrinka, che sarà pure vecchio e logoro ma è sempre un cagnaccio) Credo che Sinner non partirà mai in uno slam con i favori del pronostico com'è stato per i Fab ai loro tempi o per Alcaraz e Djokovic adesso Ma parliamo di uno che starà regolarmente in Top10 (o addirittura in Top5) per i prossimi 10/15 anni E se stai per tanto tempo al vertice, prima o poi la tua occasione arriva (Ruud, che è forte ma secondo me non è al livello di Sinner, ha giocato tre finali slam in carriera eh. Vuoi che non capiti pure all'altoatesino prima o poi?) P.S Detto questo, ricordiamoci da come eravamo ridotti (inteso come tennis italiano) Anche solo 5 anni qualunque appassionato avrebbe firmato col sangue per avere un tennista italiano con questi risultati
-
3 puntiHai perfettamente ragione su tutto ma, almeno per quanto mi riguarda, non mi riabbonerò più a questo circo e non darò più un € alla FIGC. Non mi serve Elkann, Ferrero o un'altra persona che lascia dichiarazioni perchè, come ho scritto in altri post, la Juve siamo noi e questa società non mi appartiene. E' una battaglia rigorosamente personale! La FIGC e Gravina hanno vinto? Beh di certo vinceranno perchè troveranno tifosi che cederanno alle tentazioni e prima o poi si riabboneranno... ma lo sanno anche loro che l'italiano è una pecora che dimentica presto. Solo i più temerari non si riabboneranno finchè non vedranno, appunto, Gravina dimettersi e la FIGC rifondarsi. Queste tue dichiarazioni, seppur lecite, le abbiamo sentite e risentite qualche mese da altri utenti. A mio avviso è presto trarre conclusioni perchè ancora non si sono conclusi i bandi per i diritti tv
-
3 punti@Giorgino e @Stino91 💪🏻💪🏻💪🏻 Mai più un Euro a chi ci danneggia. Pagando Dazn e Sky si foraggiano Lega Calcio e Figc. Si paga lo stipendio a gente come Gravina. Sveglia! Il capriccio di guardare una partita in tv non vale la pena se devo pagare lo stipendio ai nostri inquisitori. Radiola e via. Il tifo è anche sacrificio.
-
2 puntiAnnata calcistica 2023/2024 ...la Juve e gli ascolti Come richiesto da diversi utenti in PVT, ho realizzato una tabella comparativa tra stagione 2022/23 e stagione 2023/24. Chiaramente non è possibile fare un parallelo tra partite diverse, seppur in periodi più o meno analoghi dei due campionati. Ma pian piano si inizierà a vedere un vero trend. Record stagionale di ascolti i grazie ai quasi 2 milioni di ascolto (1.980.410) realizzati da Milan-Juventus. Ragazzi, che delusione. Le centinaia di migliaia di disdette sembrano sempre più uno slancio da tastiera di tanti. In ogni caso, la media è ancora sotto, rispetto alla stagione scorsa. Nona Giornata Girone di Andata Il trend degli ascolti pare essere cambiato. Se leggiamo la media dell'anno, siamo circa a 300k unità sotto rispetto alla stazione precedente. Anche in questa giornata, la Juve è la squadra più vista. Sabato 21/10/23 15:00 – 16:55* VERONA – NAPOLI 739.016** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/10/23 18:00 – 19:56* TORINO – INTER 1.016.068** ESCLUSIVA DAZN Sabato 21/10/23 20:45 – 22:40* SASSUOLO – LAZIO 336.050** Domenica 22/10/23 12:31 – 14:33* ROMA – MONZA 500.072** Domenica 22/10/23 15:00 – 16:54* BOLOGNA – FROSINONE 108.675** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 15:01 – 17:00* SALERNITANA – CAGLIARI 167.067** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 15:00 – 17:00* ZONA GOL 197.410** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 18:00 – 19:53* ATALANTA – GENOA 486.801** ESCLUSIVA DAZN Domenica 22/10/23 20:45 – 22:42* MILAN – JUVENTUS 1.980.410** ESCLUSIVA DAZN Lunedì 23/10/23 18:31 – 20:26* UDINESE– LECCE 260.010** ESCLUSIVA DAZN Lunedì 23/10/23 20:49 – 22:49* FIORENTINA – EMPOLI 385.373**
-
2 puntiMa scherziamo ha soltanto 22 anni... è 4 nella Race, ha battuto Alcaraz diverse volte. A volte noi tifosi Italiani siamo troppo severi con i nostri giocatori che devono per forza essere il migliore altrimenti stiamo li a borbottare. Se ieri Jannick non avesse avuto problemi fisici avrebbe vinto secondo me.
-
2 puntiTi voglio bene. Sono nella tua esatta posizione, repulsione assoluta, vomito al solo pensiero di sentirne parlare. Ho ancora Sky Sport perché, fortunatamente, il mondo non si ferma al calcio ma non accendo il canale 200 da 8 mesi, non so nulla di nulla di quanto riguardi questo sport/farsa a parte le cose nostre, non ho idea dei gironi di cl, ieri mi è sembrato di aver capito che Buffon sia andato con la figcese (grossa delusione, lo ritenevo una persona seria), cambio subito canale quando incoccio per sbaglio in altre notizie. Per me è morto, lui e tutti quelli che lo alimentano. Credevo mi fosse rimasta solo la "mia" Società, era l'unico aspetto che ormai mi interessava. Interessava, appunto, ringrazio JE e la sua politica di fermezza per essersi esposto così tanto in nostra difesa.
-
2 puntiStep by step per Sinner. Quest'anno ha colmato la lacuna alla voce 1000 (lasciamo stare come, bravo lui a farsi trovare pronto cogliendo l'occasione d'oro che si è ritrovato per strada) e già questo è un upgrade rispetto agli anni scorsi. Prima o poi avrà la sua chance anche in uno (o più) slam.
-
2 punticapisco il tuo punto, ma da statistico lasciami dire che una delle regole d'oro è che un dato inutile è dannoso perché aumenta solo la confusione. il portiere è sempre e comunque uno, indicarlo nello schema non dà alcuna informazione aggiuntiva che non possa essere dedotta dal contesto. è come se il cronometro all'inizio di una partita di basket invece di recitare "12:00" venisse scritto a video come "00:12.00". è sbagliato? no perché effettivamente sono mancano 0 ore, 12 minuti e 0 secondi alla fine del tempo. è utile? no perché non potrai mai succedere che il valore delle ore abbia indicato qualcosa diverso da 0. ciò detto, fai come vuoi e grazie comunque per i tuoi contributi.
-
1 puntoPenoso che non possiamo vederla. FORZA RAGAZZE!!!
-
1 puntoIntervenuto a "Radio Roma Sound", Claudio Lotito, presidente della Lazio, lancia una "frecciata" alla Juventus sui rapporti di forza, a suo dire invertiti, tra le 2 società: "Il nostro progetto è diventato credibile. Quando ho preso la Lazio era una Cenerentola, mentre ora è un punto d'arrivo. Una volta i nostri giocatori erano oggetto di attenzioni dei grandi club e, storicamente, è sempre successo che acquistassero giocatori da noi. Mentre oggi è capitato al contrario e siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco (alla Juve ndr.)" Nell'esempio di Lotito con Berardi, sottolineavo il fatto che questo non si mette problemi a tirare m.da su qualcuno pur di tirare acqua al suo mulino. Le frasi su Berardi erano palesemente denigratorie verso il giocatore per motivare la sua incapacità di riuscire a prenderlo. Adesso per dare una nuova immagine alla Lazio sostiene che ha più soldi della Juventus che è solo un pezzo di verità dettato da una evidente contingenza. Bravissimo a vendere, tra i migliori, confermo quando ho sempre sostenuto. Ma PER TUTTO IL RESTO è un personaggio che mi fa veramente vomitare. Il calcio italiano è in mano a sta gente qui, a gente abituata a sparare m.da sugli altri pur di portare acqua al suo mulino, totalmente incurante di raccontare fatti che sono o palesemente falsi o adattati a piacimento cercando di fare passare la m.da per oro. Finché c'è gente così è ai vertici del calcio italiano, il divario con le altre leghe non può essere minimamente recuperato. Lega, Figc, Giustizia Sportiva, Coni... Lo vediamo in che mani siamo? Come agiscono? Che speranza può avere il calcio italiano di risalire con gente così?
-
1 puntoIl discorso lo condivido in pieno, ho dubbi sulla realizzazione effettiva e di quanto queste disdette poi siano in grado di arrivare a dare fastidio realmente, poi andrebbe considerato quanti non hanno fatto abbonamenti perché ritenuti troppo elevati? e parlo di tutte le tifoserie qui. sarebbe un dato statistico importante è interessante ma non di facile reperibilità. ma ripeto discorso che ideologicamente condivido!
-
1 puntoDavvero ridicolo che nessuno trasmetta una gara dei playoff di Champions. Forse perché pensano che con le kazake sarà una passeggiata e quindi non vale la pena trasmetterla? Mah! Spero facciano vedere almeno la gara con l'Eintracht, quella sì dall'esito incerto.
-
1 punto
-
1 puntoA quanto ho capito (ma non ho seguito nel dettaglio la situazione) i russi hanno mollato gli armeni al loro destino (Forse perché gli armeni ultimamente si erano avvicinati troppo agli USA) Di sicuro l'ultima cosa che potrebbero fare i russi adesso sarebbe spalleggiare gli armeni contro gli azeri Vorrebbe dire inimicarsi la Turchia, l'unico paese diciamo "occidentale" che ancora mantiene una quasi equidistanza tra russi e ucraini e che permette a Mosca di aggirare le sanzioni (insieme a Grecia, India e Cina)
-
1 puntoImmagino che lo scorso anno dicevi le stesse identiche cose. Guarda un po'.... quest'anno è migliorato rispetto allo scorso....
-
1 punto
-
1 puntoNelle analisi obiettive il modulo basico di un sistema è scritto in numeri, e tra essi c'è anche il portiere. Sempre. Nella comunicazione di tutti i giorni, sui media, i moduli vengono indicati senza il portiere. Ma che problemi ci sono, non ho capito? Quale confusione dovrebbe esserci se dico 1-4-3-3 visto che l'1 è il portiere e non è assolutamente in discussione?
-
1 puntoI soldi finiscono alle pay tv, peró anche nei loro confronti c`é (giustamente) molto astio da parte dei tifosi. Ne Dazn ne Sky ci hanno mai difeso in tutti questi anni, anzi ci hanno spesso attaccati e hanno cercato di sfruttare a pieno il "sentimento antijuventino", inoltre sono piene di telecronisti, opinionisti e redattori che odiano la Juventus. A Dazn hanno appena assunto Macellazzi come opinionista, hanno messo l´avvocato del Napoli Grassani come esperto di diritto sportivo a parlare della Juventus; come si fa a pensare che non lo facciano apposta? Mi ricordo tante telecronache su Sky o Dazn in cui ad ogni piú piccolo possibile episodio a favore della Juventus per tutto il resto della partita ogni due minuti il telecronista o la seconda voce recitavano come un mantra che senza quell´episodio la partita finiva in maniera diversa. Ovviamente tutti gli errori contro sono stati sistematicamente ignorati. Per non parlare delle discussioni o interviste postpartita, quasi sempre a senso unico. Prima di togliere ogni abbonamento ormai le partite le guardavo giá senza audio e spegnevo tutto subito dopo il fischio finale. Finché non si cambia da me non avranno piú soldi. Devono andarsene i dirigenti della federcalcio, dev`essere rasa al suolo la giustizia sportiva e devono andarsene anche i responsabili di tv e giornali. Solo cosí si puó ripartire. Fino ad allora mi bastano juventus-tv e questo forum. Se proprio voglio vedere i gol o le azioni importanti di un altra partita cerco su youtube qualche canale che li trasmette legalmente il giorno dopo (evvitando quelli di dazn e della lega calcio).
-
1 puntoPer me l'obiettivo ragionevole della protesta non è fare saltare il banco (sarebbe come tagliare il ramo su cui si è seduti), ma superare la logica della vendita collettiva. Quindi a me starebbe più che bene che la nostra tifoseria venisse individuata come responsabile del crollo abbonamenti, dato che in questo caso la vendita individuale diventerebbe conveniente per le altre squadre. Poi, nel momento in cui la effettiva (e sola) beneficiaria del prezzo del mio abbonamento diventasse la Juve, io non avrei nessun problema a riabbonarmi.
-
1 punto
-
1 puntoGli Highlights della partita di ieri: https://video.sky.it/sport/calcio/lega-pro/video/pescara-juventus-under-23-gol-highlights-859381
-
1 puntoIl motivo per cui sono sempre cauto con i difensori, e che gli errori e le partite storte valgono il doppio rispetto agli attaccanti etc... Aldilà della partita di stasera, prima di buttarlo in un'arena come la 1° squadra, aspetterei. Per Yildiz già più semplice essendo un giocatore offensivo
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoIo invece alla fine ho deciso di affrontare una lettura complessa come "L'ultima tentazione", il romanzo "blasfemo" di Nikos Kazantzakis dal quale Scorsese trasse il film che causò mille polemiche.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
