Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/11/2023 in Messaggi

  1. 2 punti
    I palestinesi vivono un'autentica tragedia politica, perché oramai sono sostenuti solo da regimi islamici dittatoriali, ed in occidente da sparute minoranze veterocomuniste. Questo è il problema di fondo e bisognerebbe lavorare su questo da parte nostra (occidente), dobbiamo agire politicamente per porre fine a questa cosa. bisogna distruggere hamas, e fare in modo che i palestinesi vengano governati da gente che ha veramente a cuore il loro destino, e non da personaggi medioevali, che desiderano solo la distruzione di israele, e per questo fine, sono disposti a sacrificare fino all'ultimo disperato cittadino. Hamas, con quella barbara ed abominevole incursione del 7 ottobre sperava proprio in una reazione decisa da parte di israele.. e l'ha ottenuta... un'ondata di odio e disprezzo verso israele, ma a scapito del futuro della sua gente.
  2. 2 punti
    Sarebbe bastato mettere la partita di Sinner in contemporanea con quella di Rune.... una partita su un campo, l'altra su un altro.... Troppo difficile da intuire ovviamente.... Nel frattempo pure Ruud si schiera in favore di Sinner, dicendo ciò: “Complimenti Atp, bel modo di aiutare uno dei giocatori migliori del circuito a recuperare e ad essere pronto dopo aver finito il match alle 2.37 del mattino… 14 ore e mezza per recuperare, che buffonata…”. Come sempre Ruud un signore. Comunque bisogna che i giocatori stessi prendessero in mano la situazione, ed iniziassero a disertare questi tornei (farsa). Vuoi vedere che se iniziano a mancare diversi giocatori, la musica cambierebbe?
  3. 2 punti
    La bellezza di questo scatto
  4. 2 punti
    AGGIUNTI NELL'APPOSITA SEZIONE GLI HIGHLIGHTS MANCANTI 10ª giornata. GUBBIO - JUVENTUS NEXT GEN 1-1 Stadio "Pietro Barbetti" - Gubbio (PG) Marcatori: 48' pt Guerra (J), 16' st Spina (G). Gubbio: Vettorel, Mercadante, Casolari, Rosaia, Montevago (7' st Chierico), Bulevardi (30' st Mercati), Signorini (cap.), Morelli (25' st Corsinelli), Spina (30' st Frey), Pirrello, Portanova (7' st Di Gianni). A disposizione: Greco, Tozzuolo, Dimarco, Guerrini. Allenatore: Piero Braglia. Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Muharemovic (cap.), Hasa, Nonge (17' st Palumbo), Mbangula (40' st Mancini), Guerra, Valdesi (29' st Anghelè), Salifou (29' st Comenencia), Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Ntenda, Rouhi, Citi, Doratiotto, Perotti, Bassino. Allenatore: Massimo Brambilla. Arbitro: Francesco Burlando (Genova) Ammoniti: 19' pt Morelli (G), 32' pt Muharemovic (J), 34' pt Casolari (G), 40' pt Casolari (G), 43' pt Nonge (J), 40' st Comenencia (J), 44' st Comenencia (J), 50' st Anghelè (J). Espulsi: 40' pt Casolari (G), 44' st Comenencia (J) per doppia ammonizione. 11ª giornata. JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA 3-1 Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria Marcatori: 15' st Salifou (J), 17' st Salifou (J), 25' st Nanni (O), 49' st Mbangula (J). Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Huijsen, Muharemovic (cap.), Hasa, Nonge (26' st Palumbo), Yildiz (40' st Mancini), Guerra (26' st Mbangula), Salifou, Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Poli, Mulazzi, Rouhi, Citi, Valdesi, Doratiotto, Perotti, Anghelè. Allenatore: Massimo Brambilla. Olbia: Rinaldi, Zallu (1' st Arboleda), Dessena, Bellodi (41' st Scapin), Incerti (41' st La Rosa), Ragatzu (cap.), Nanni, Cavuoti, Biancu (13' st Contini), Motolese, Montebugnoli. A disposizione: Palmisani, Corti, Palomba, Mameli, Fabbri, Caggiu. Allenatore: Leandro Greco. Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari (Assistenti: Manfredi Scribani di Arezzo, Filippo Pignatelli di Viareggio. IV Ufficiale: Fabio Franzò di Siracusa). Ammoniti: 28' pt Salifou (J), 39' pt Bellodi (O), 20' st Hasa (J), 22' st Daffara (J), 23' st Dessena (O), 27' st Dessena (O), 50' st La Rosa (O). Espulsi: 27' st Dessena (O) per doppia ammonizione. Prossimo impegno: Serie C NOW - Girone B - 12a giornata Pontedera - Juventus Next Gen Stadio Ettore Mannucci - Pontedera (PI) Domenica 5 novembre - ore 16.15 AGGIUNTI NELL'APPOSITA SEZIONE LE STATISTICHE AGGIORNATE DOPO JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA
  5. 2 punti
    Vittoria solida e senza grandi patemi per gli U17 contro la Samp, con buone prestazioni del portiere Radu, del difensore esterno sinistro Grelaud (sempre attivo e potente nell'attacco dello spazi), dell'esterno offensivo destro Bellino e di Mazur. Grande doppietta di Bellino, con strappi in guida-palla che ha chiuso bene con tiri precisi e forti (ha già 3 reti e 1 assist in 5 presenze). Per caratteristiche potrebbe anche svilupparsi nei canali interni, da intermedio box to box. Se posso permettermi, Mazur deve andare sù di categoria. Con i pari età non ha proprio senso secondo me. E deve andare in U19 diretto con vista Next Gen.
  6. 1 punto
    Mi sembra una polemica sterile oltretutto nel topic sbagliato. Non è che DeBiase fosse destinato di sicuro a disputare tutto il campionato con l'U19, magari era solo all' inizio per dargli il tempo di ambientarsi. Speriamo faccia in tempo a fare qualche partita questa stagione, in qualunque delle nostre squadre.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Guarda mi pare giocasse punta esterna alta a destra..o esterno destro, non ho ben capito..l'ho sentito nominare due volte nel primo tempo per due appoggi..nel secondo tempo avevo l'impressione che fosse stato sostituito e non me ne fossi accorto. Poi mentre mi aprivo una birra è stato nominato nuovamente, all'improvviso, ma per una semplice copertura difensiva. Adesso non voglio giudicarlo in generale perché non lo seguo e non sapevo quasi che ruolo avesse..però ieri sera mi è parso veramente ininfluente. Sono rimasto stupito anche io che l'abbiano lasciato in campo per 120 minuti.
  9. 1 punto
    Anime molto bello, e probabilmente sottovalutato, nonchè poco conosciuto.
  10. 1 punto
    Non è certo un giocatore di gran livello ma per me, considerato che é un 2001, in serie A ci può giocare, specialmente come esterno basso. A gennaio forse sarebbe meglio trovargli un'altra destinazione, comunque.
  11. 1 punto
    Si, ovviamente non è nel suo prime fisico ma lo stato attuale basta a definirlo come un atleta top in piena forma. Stoppate in recupero, velocità penetrazione, atletismo sono ancora da super atleta. Anche l’ultima schiacciata al volo, su passaggio “buttato” all’indietro da Reeves è impressionante per timing, momento della partita (a fine partita) e difficoltà.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    vero, qualcuno rientra sempre, immagino tipo biliboc l'anno prossimo; però vero che son tanti e non particolarmente degni di nota, ma secondo me perchè è un gruppo giovane; i 2006 per me han talento e penso che alla lunga si vedranno sempre più in campo a memoria owusu,florea,savio,firman e vacca. se son 6 me ne manca uno che mi sfugge
  14. 1 punto
    Forse ho scritto male non volevo paragonare Wizard a El Demolidor.... ma soltanto dire che lo aspettiamo nella speranza che esprima tutta la sua classe. Intanto anche Lo Stramboide è fuori. Non so cosa augurarci per Jan il Rosso perchè loro iniziano a preparare il master.
  15. 1 punto
    @chrimmers mi hai sorvolato su Vinarcik. Vedi che ora so moderatore :-) ahahahahahaha
  16. 1 punto
    Chia Chrimm. Rimanendo in tema, volevo sapere cosa ne pensavi della scelta di mettere De Biase in Primavera (dove si è pure rotto un crociato). Voglio dire, la Juve compra uno come De Biase dopo che il ragazzo si è fatto un intero anno di serie C2, per di più giocando in una squadra di alta classifica che ha sfiorato la vittoria del campionato (Pistoiese arrivata seconda). Dopo che ha preso calci tra i grandi, dopo che sgomitando si è preso una maglia da titolare in una squadra come la Pistoiese, che senso ha mandarlo in U19?
  17. 1 punto
    Ieri ho visto live il nuovo gruppo della Francia U16 (2008) al Val de Marne (torneo internazionale prestigioso e che si gioca da anni), e mi hanno colpito alcuni giocatori che non conoscevo, tra cui: - Chibuike Ugochukwu (Rennes): mediano difensivo di circa 186/188 cm, probabilmente fratello o parente di Lesley Ugochukwu appena passato al Chelsea per 25 milioni. Centrocampista solido nelle due fasi, assicura interdizione, intercetti, spicca nel gioco aereo ed è affidabile nella costruzione (lineare senza grandi forzature). - Ryan Pitou (Troyes): terzino destro veemente e dinamico, attirato dall'attacco dello spazio lungo, ama aggredire la profondità e prendere il fondo. Va un pò perfezionato nell'azione difensiva, ma ha buonissimi margini - Adam Ayari (PSG): mezzala di possesso e qualità, elegante e armonico nelle movenze, eccellente nelle ricezioni orientate, pulito e sensibile nel tocco di palla in spazi stretti, ha qualità nella costruzione e nelle rifiniture. Normolineo ectomorfo con corporatura esile ma tonica, non velocissimo nel lungo, ma rapido nello stretto. - Ilyas Azizi (Tolosa): trequartista dinamico e vivace con notevoli doti tecniche nello stretto, controlla orientando tra le linee, ha destrezza nell'1vs1 e buone doti balistiche e di rifinitura. - Ruben Lumet (Rennes): difensore centrale di piede sinistro alto circa 186 cm, a suo agio sia nelle marcatura che nella impostazione. - Mathis Jangeal (PSG): elegante attaccante duttile e di movimento di circa 180/183 cm, impiegabile sia da ala sinistra che da prima punta verticale. Buona tecnica in velocità, ha destrezza nell'1vs1, ama attaccare da sinistra verso destra a uscire. Ancora un pò acerbo nella fase difensiva e nei movimenti senza palla ma secondo me può venire fuori un giocatore interessante. - Ibrahim Mbaye (PSG): attaccante esterno sinistro a piede invertito, esplosivo e veloce, straripante nei cambi di passo, eccelle nell'1vs1. - Djylian N'Guessan (Saint-Etienne): attaccante prima punta centrale di circa 180 cm ma in forte crescita, ama attaccare gli spazi ma è anche abile nel lavoro dorsale, pulito nelle rifiniture, finalizza con buona costanza.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    PRESENZE, GOL, STATISTICHE DEI PRESTITI AGGIORNATA AL 31/10/2023
  20. 1 punto
    Il ragazzo comincia ad ingranare,speriamo che la sua crescita continui.
  21. 1 punto
    Tutte vittoriose le nostre tre squadre: 3-0 in trasferta contro la Sampdoria l'under 17, sempre in trasferta, a Modena, 2-0 l'under 16 e 3-0 l'under 15
  22. 1 punto
    Tutti e tre autori di ottime prove, Barbieri migliore dei suoi nonostante la sconfitta del Pisa a Venezia.
  23. 1 punto
    Soule si sta mettendo chiaramente in mostra ma Barrenechea sta facendo anche lui molto bene. A centrocampo non si nasconde mai, tocca tanti palloni.
  24. 1 punto
  25. 0 punti
    già, adesso tutti puntano il dito contro Israele, e quello che ha fatto hamas, passa in secondo piano, ma invece è il dato politicamente più rilevante di tutta questa triste tragedia.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.