Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/06/2024 in tutte le aree
-
5 puntiPWC, nella sua relazione di revisione ha posto come osservazione il fatto che nel dichiarare la continuità aziendale, gli amministratori si sono limitati a dichiararla senza produrre prove quando invece sarebbe auspicabile che vi sia una dimostrazione contabile per dimostrare che la continuità aziendale sia reale e non fittizia come si è rilevato essere. A mio avviso, sarà questo il punto cruciale che smaschererà la Covisoc la quale nonostante l' osservazione del revisore non è andata ad indagare se la continuità aziendale dichiarata fosse reale o meno. Il fatto poi che Grand Tower, quale garante della continuità aziendale non sia stata capace di far fronte ad un suo impegno (figuriamoci se quindi poteva far fronte agli impegni di un' altra società) dimostra che la continuità aziendale era fasulla e questo mette la Covisoc con le spalle al muro. Questo inn linea di diritto, poi sappiamo bensissimo che parlarte di diritto in ambito sportivo, o meglio con l' attuale sistema sportivo, è pura blasfemia.
-
4 puntiCiao Nicolas! No no, il buon Casper è il "Nevoso Maratoneta" . Riguardo all'Elegantone Russo - Tedesco, guarda, considerando la caviglia brutalmente fracassata un paio d'anni fa proprio qui al Rolando, non pensavo tornasse non dico al suo livello top (che per me difficilmente toccherà più), ma anche a QUESTO grado di recupero fisico e, quindi, prestazionale. Non ho molta simpatia per Sascha, che trovo arrogante e fastidioso in certi atteggiamenti, ma sono contento che si sia ripreso almeno in parte. E' comunque uno dei più forti giocatori al mondo. Per me non è favorito, perchè, innanzitutto deve battere stasera il Nevoso Maratoneta, e poi, comunque sia, anche dovesse vincere, perderà contro il il vincitore della semifinale di oggi pomeriggio, soprattutto se dovesse essere, come credo, El Demolidor (speriamo che mi sbagli!). Poi, mi chiedi dello Scabro: il mio parere l'ho già detto tante volte qui: egli fa parte del ristrettissimo numero di fuoriclasse attualmente in circolazione nel circuito ( 4, per la precisione, Novak a parte). E' un tennista fenomenale, sa far tutto, in qualsiasi zona del campo, ed è uno dei massimi rappresentanti dei bombaroli da fondo d'oggidì. La sua dote maggiore, tuttavia, più che di natura squisitamente tecnica ( elevatissima, comunque) è la cattiveria. E' provocatorio (con avversari e soprattutto pubblico), polemico, sgradevole tutto quello che vogliamo, ma sa trarre energia da queste situazioni e tira fuori il meglio quando è in difficoltà. In questa fase della sua carriera sta pagando la presunzione innata che ha, rafforzata dagli sfolgoranti successi dei primi periodi; il suo senso di onnipotenza è stato messo KO da una serie di intoppi di natura fisica soprattutto, ma anche dall'esplosione degli altri fuoriclasse, dai suoi cambi di coach, da uno stato di confusione tecnico - tattica generale ecc. Comunque, Lo Scabro non ha paura di niente: le smargiassate degli anni scorsi credo gli abbiano insegnato che le vittorie non arrivano per grazia ricevuta, ma ci sono pure gli altri sul campo, anche se, la ruvidezza del suo carattere, la sfrontatezza e una urticante dose di arroganza fanno parte della sua natura, quindi smussabili forse, ma non cancellabili. Lo Scabro è un tennista fortissimo, e vincerà diversi Slam. Ecco, questa è, in sintesi, la mia opinione su di lui. Alla prossima
-
4 puntiPerdonami ma...beata ingenuità... Fosse rimasto Marotta...a quest'ora sarebbe andato a fare compagnia a AA...Nedved e Arrivabene... Ma ve lo siete scordati che a Torino veniva inseguito dalle telecamere delle Iene perchè accusato di brigare con gli ultras? Mentre adesso anche se lo beccassero con un kalashnikov in mano avrebbe l'appoggio incondizionato di tutti i media... Chi è difatti l'unico dirigente(o ex dirigente) bianconero non coinvolto...non sfiorato ma nemmanco nominato nella vicenda delle plusvalenze?? Ecco...appunto...ma guarda te a volte il caso... Il giorno che comprenderete che ciò che viene permesso ai dirigenti di quella società è dovuto al fatto che lavorino per quella società...e non certamente perchè sono chi sono o chi si presume siano...forse capirete anche il perchè quella società sia intoccabile sia che certe cose le faccia Moratti senior...sia che le faccia Moratti figlio...sia che le faccia Facchetti...sia che le faccia Oriali o sia che le faccia Marotta... Passano gli anni...cambiano i dirigenti...restano le magagne e le truffe conclamate e questi non pagano mai niente...come si possa ancora pensare che dipenda da Tizio o Caio e non da chi e cosa rappresenta quella società nel nostro paese...lo sapete solo voi...
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiHo letto diversi tuoi commenti e rispetto il tuo parere, anche perché mi pare tu ti sia espresso sempre in maniera rispettosa. Però abbiamo tutti un diverso modo di informarci e affrontare la questione, le persone non si dividono solo in razionali pragmatici, e rassegnati come in questo caso, da una parte e gente che insegue gli unicorni dall'altra. Questi due schieramenti sono solo gli estremi fisiologici di un qualsiasi dibattito su un qualsiasi argomento. C'è anche chi vuole informarsi pur sapendo che al 99% le cose non andranno come logica vorrebbe, ma proprio non riesce a digerire questa * e magari preferisce farsi il fegato amaro ma essere cosciente di ciò che ha intorno piuttosto che spegnere ogni ragionamento per vivere tranquillo. C'è chi sta meglio con sé stesso nella prima situazione piuttosto che nella seconda. Poi è ovvio che ci sia anche chi è convinto che questa volta le cose cambieranno (io sono abbastanza pessimista) e che magari sbatteranno il muso ma con ciò non mi sento obiettivamente di "svegliarli" anche perché non mi considero più sveglio di altri. E non credo che loro invece siano nel mondo delle favole. Semplicemente esistono ottimismo e pessimismo. E l'uno non è moralmente più elevato dell'altro. Il secondo è spesso il più razionale e quello più a contatto con la realtà dei fatti, ma la storia, in qualsiasi ambito, ha dimostrato che quando qualcosa si smuove il merito è del primo.
-
2 punti23 NOVEMBRE: LA JUVENTUS OSPITA IL GRANDE RUGBY! Il 23 novembre sarà un’ennesima giornata da ricordare per l’Allianz Stadium, e questa volta il calcio e la Juventus… non c’entrano. La nostra casa, infatti, per la prima volta aprirà i battenti per un evento non calcistico: la palla sarà ovale, e sul terreno di gioco delle imprese bianconere scenderanno in campo gli Azzurri del Rugby, impegnati in una super sfida contro gli All Blacks. Alle ore 21.10, l’Italia di Gonzalo Quesada affronterà dunque la Nuova Zelanda nel terzo, conclusivo test-match delle Autumn Nations Series: questa partita, come detto, sarà speciale perché rappresenterà un’inedita “première” nel nostro impianto, frutto di un accordo sottoscritto tra la Juventus e la Federazione Italiana Rugby. Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development di Juventus, ha commentato: «Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con la Federazione Italiana Rugby, che consentirà per la prima volta di aprire le porte dell’Allianz Stadium ad eventi non calcistici. L’Allianz Stadium è stato il primo stadio di proprietà in Italia, ma fin della sua apertura non ci siamo mai fermati, seguendo l’evoluzione tecnologica del settore, fatto che ci consente, oggi, di aprirci a nuove opportunità e affiancare la Federazione in questo importante evento» Queste le parole di Marzio Innocenti, Presidente della Federazione Italiana Rugby: «Gli All Blacks sono un’icona dello sport internazionale, come lo è la Juventus. Poterli accogliere ancora una volta nel nostro Paese e poterlo fare nel migliore degli impianti sportivi d’Italia costituisce un nuovo tassello della Federazione che stiamo costruendo giorno dopo giorno. Ringrazio Juventus per aver reso possibile questo accordo attraverso l’adeguamento dell’impianto al nostro Gioco e le istituzioni locali, dalla Regione al Comune, che hanno fortemente sostenuto il ritorno dell’Italia a Torino. Italia v All Blacks all'Allianz Stadium sarà un evento indimenticabile non solo per la comunità rugbistica ma per tutto lo sport italiano». Soddisfazione anche da parte delle istituzioni torinesi e piemontesi: il Presidente di Regione Piemonte, Alberto Cirio, dichiara che «Portare a Torino e in Piemonte la sfida tra gli azzurri della nazionale e i leggendari All Blacks neozelandesi significa realizzare un’altra grande meta per il nostro territorio. Dopo le Atp Finals di tennis, che intendiamo mantenere qui anche oltre il 2025, le grandi partenze di Giro d’Italia e Tour de France e le Final Eight di basket, la nostra “patente” per l’organizzazione di eventi internazionali si colora con lo spettacolo della palla ovale e dei suoi fantastici tifosi. Con la Federazione, la Juventus e il Comune di Torino abbiamo creduto fin da subito in questo progetto che mette in scena lo sport di alto livello e fa arrivare il nostro territorio in tutto il mondo». «Torino - sottolinea il Sindaco Stefano Lo Russo - si conferma sempre di più sede ideale per grandi eventi sportivi internazionali e ne siamo davvero molto contenti. Accogliere gli All Blacks, vera e propria leggenda del mondo del rugby e icona dello sport mondiale, sarà una grande opportunità di visibilità per il territorio. L’accordo tra la Federazione Italiana Rugby e l’Allianz Stadium in autunno porterà in città i campioni del rugby insieme ad appassionati e tifosi da tutto il mondo, in un anno che vede lo sport protagonista sotto la Mole con le Final Eight di basket, il Giro d’Italia, il Tour de France, le Nitto Atp Finals». Allora segnatevi questa data imperdibile: 23 novembre. Le informazioni sulla biglietteria degli incontri dell’Italia nelle Autumn Nations Series di novembre 2024 saranno disponibili a breve su Federugby.it
-
2 punti@Oaktreefan @CuorediZebra è sempre un piacere leggerVi...
-
2 puntiSarà un onore ospitate gli all blacks...!!!! Meglio il rugby che ospitare la figcese...
-
2 puntiNon viene in mente a nessuno che la Juve e' stata velatamente minacciata come nel 2006? Della serie, "se vogliamo vi distruggiamo come e quando vogliamo perché potenti e compatti, possiamo inventarci di tutto e senza contraddittorio x affossarvi. Scendete a miti consigli perché vi conviene" Ma davvero credete, e se conoscete un po' l'avidità di Elkann dovreste convenire con me, che abbia buttato e butti centinaia e centinaia di milioni di euro motivato dalle vostre ipotesi? Dai su..
-
1 puntose delle truffe dalla cina ne hanno accantonate 50 milioni, minimo ne mancano ancora 60/70 milioni visto che se ricordo bene quel 2021 dalla cina arrivarono circa 150 milioni di sponsorizzazioni di cui effettivamente ne hanno incassate solo una trentina...... se ne mancano 110/120 milioni, tolti i 50 accantonati, ne dovrebbero buttare a perdite altre 60/70 milioni anzichè i classici 25, quindi altri 35/40 milioni ad appesantire le perdite., aggiungici digitalbits, 60, e siamo a complessivi 95/100 milioni. loro avevano preventivato un -40. A naso la realtà dovrebbe essere -135/-140 considera che il patrimonio è già negativo di suo in precedenza di circa 180 milioni (vado a ricordi, sia chiaro), ci troveremmo secondo le leggi con un patrimonio negativo di 315/320 milioni. deve tornare attivo fino alla concorrenza di almeno i 2/3 del capitale sociale entro il 2025/2026. Oaktree o immette fiumi di denaro in conto capitale o svaligiano fort knox
-
1 puntoGuarda, nelle ipotesi non c' azzecco quasi mai, infatti nella precedente discussione sostenevo che Oaketree avrebbe fatto di tutto per non escutere il pegno per non prendersi questa bega, invece vediamo come è andata. A logica i nuovi amministratori, per mettersi a riparo di eventuali responsabilità, apporteranno delle rettifiche per rimettere il bilancio in regola e questo comporterà una notevole perdita economica che dovranno ripianare con aumento di capitale. Poi, è anche possibile che una volta seduti su quelle sedie abituate a sopportare i "parac..li", i nuovi amministratori vengono contagiati da quell' ambiente putrido e quindi oltre che nascondere le vecchie magagne ne faranno di nuove per far vedere che tutto fila liscio.
-
1 puntoTi lovvo fratello, mi piace molto il tuo atteggiamento che si concretizza sempre in post ordunque interessanti da leggere basta riportare il tweet di Sabatini su Marotta, cercatelo riportandolo Voi che siete capaci
-
1 puntoTutto giusto amico mio ma quando adotti dei comportamenti volti a nascondere eventuali illeciti allora anche per la legge italiano questa è un'ipotesi di reato... Credo che i nostri due esperti stiano parlando di questa ipotesi.
-
1 puntovediamo se Alcaraz nel secondo si fa prendere dalla frenesia di dover recuperare
-
1 puntoChe Giuntoli faceva la mossa "Kansas City" l'ho detto dalla prima volta che l'ho sentito e visto in TV parlare di Allegri: Moggi Style e lo apprezzo per quello...
-
1 puntoPiccola, grande Jasmine; cuore immenso, cervello fine e - non me ne vogliano le femministe (che peraltro non ho mai sopportato) - due palle così! Peccato che Iga la simpatica polacca sia quasi ingiocabile sulla terra battuta. Ma giocare senza aver nulla da perdere (o quasi...) e tanto da guadagnare sarà un vantaggio. Purtroppo non potrò vedermi la partita più attesa e - a mio avviso - importante di questa prima parte di stagione; ma credo che - se la salute mi sosterrà - avrò modo di gustarmi molti re-match con in palio il trofeo, non la finale. Fare pronostici è difficile perché non conosco fino in fondo lo stato di integrità fisica dei due; sulla carta, il rosso avvantaggia leggermente Achille El Demolidor, ma Jan il Rosso è il migliore di tutti da sette/otto mesi, vedremo. Mi gusterò questa rivalità senza problemi; perché sono orgogliosissimo di Jannik, che rappresenta il meglio del...made in Italy, ma tennisticamente "adoro" Carlitos, che ha un mix di fisicità e talento tennistico allo stato puro come non se n'è mai visto in passato. Entrambi dotati fisicamente (uno più esplosivo, l'altro più tignoso), entrambi veloci, entrambi fortissimi nei fondamentali; uno più solido, l'altro più creativo; uno più continuo, l'altro più fiammeggiante. Assisteremo ai fuochi d'artificio da qui ai prossimi dieci anni.
-
1 punto
-
1 puntoOgni commento è ben accetto; siam qui per questo
-
1 puntoD'altronde era quasi fisiologico aspettarselo Già si capiva dai film di Evangelion, solo il prima era loro ed erano quasi esclusivamente sequenze della serie e di rebuild (con gia l'aiuto di khara studios)
-
1 puntoAcquistata 8 marzo, ricevuta 31 maggio = quasi tre mesi
-
1 punto
-
1 puntoMancava giusto qualcuno che arasse il campo dello Stadium......
-
1 puntoNo, ma in finale con Yildiz, Alcaraz, Fagioli e DelPiero sarebbe stata un'altra storia. Ma purtroppo vogliono mollare il progetto come dimostrano le cose social (quali? non ricordo più) e il fatto che non giocano nel campo non regolamentare di Torino (di cui non ricordo il nome, mannaggia all'età). Scherzi a parte, il percorso di crescita dei ragazzi è stato impressionante. È il primo anno che abbiamo visto questi progressi. Sono curioso di vedere i nostri in contesti più competitivi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
