Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/02/2025 in Messaggi
-
7 puntiIn realtà sono 2 mesi che non gioca dall'inizio... Non è sempre domenica che in venti minuti fai sempre la differenza
-
4 puntiDipende, quando prende oggi di stipendio? Il ruolo dell’allenatore della next Gen è importantissimo e va stipendiato per il valore che è in grado di creare. Io gli farei una proposta con ottima parte fissa e importanti premi di valorizzazione, così che se lavora bene possa arrivare a percepire uno stipendio da Serie A. Se poi lui avesse l’ambizione di riprovarci, allora non lo si potrà certo incatenare.
-
3 puntiAnche in questa discussione come tuo consueto vuoi cacciare chi non la pensa come te Apri TU un topic su questioni finanziarie e poi fai anche le battutine perché i tifosi parlano di oneri accessori invece che parlare di calcio giocato...
-
3 punti"Le emozioni non salvano Suning" Sosteniamo tutti insieme la fondazioneJB e questi formidabili "compagni di tifo" che sui loro canali Youtube portano avanti battaglie "giuste e legali" che dovrebbero essere un "must" per ogni tifoso che ama il calcio e che non ha l'anima cartonata né tanto meno fette di salame sugli occhi!
-
3 puntiSe lo raddoppiano sulla fascia però uno dei nostri rimane senza marcatura dell'avversario...il problema è aiutare Coinceicao sulla fascia andando in sovrapposizione... invece sono indietro che stanno ancora a centrocampo a questo punto...invece di triangolare.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiMertens è uno dei tuffatori più vergognosi della storia del calcio. Con Callejon costituiva l'apoteosi della truffa. Ma in Italia, visto che i suddetti erano antagonisti della Juventus, non se ne parlava mai
-
3 puntiIl VAR diminuirà le polemiche ma soprattutto ridurrà errori ed eliminerà simulazioni.
-
3 puntiNon ha neanche un Allenatore che capisce il suo momento e lo panchina. Al contrario cavalca il suo ego smisurato e per giustificare che ha fatto letteralmente buttare alla Società 60ml di € lo mette in campo tutte le partite costringendo la Squadra a giocare sistematicamente con un uomo in meno. É vergognoso questo accanimento e questa presa di posizione che in realtà è un limite di testa della Allenatore che caratterizza la gestione inquietante di tutto l organico dall ' inizio della stagione, senza titolari, sempre tutti fuori posizione, senza uno straccio di gioco. CONSIDERANDO l alta aspettativa e la costosa campagna acquisti che gli é stata fatta è ad oggi il PEGGIORE ALLENATORE della storia della Juventus.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiApperòoooo...Rejnders indolente e lunatico con 11 goal e 3 assist??! vorrei averlo alla Juventus un centrocampista così indolente e lunatico...
-
2 puntiCesari ormai non è più credibile, quando fa la moviola su qualsiasi episodio della Juve la sua ricostruzione è sempre sfavorevole a noi, basta vedere domenica scorsa dove era l'unico in studio che sosteneva che il gol dell'Empoli con fuorigioco fosse regolare, è una macchietta, farebbe bene ad attaccarsi un cartello al collo con scritto odiatore seriale della Juve. Persino Bergonzi sulla DS ha detto che per lui la decisione è stata corretta visti gli episodi simili di questa stagione con dei tocchi di mano giudicati allo stesso modo. P.S. Ricordo a tutti che il lampadato in Empoli Juve aveva detto che nella reazione con testata di Pellegri a Gatti il VAR probabilmente non era intervenuto perché non aveva ravvisato particolare violenza nel contatto, peccato che ieri si è smentito invece dicendo che il rosso per reazione dell'empolese su Gimenez è giusto e che non importa la violenza ma solo il tentativo di colpire, idee chiarissime e coerenti come sempre a seconda delle squadre coinvolte.
-
2 punti
-
2 puntiNon ha avuto pazienza insomma
-
2 puntiÈ esattamente quello che faceva anche a Napoli Il comunicato del fener si adatta benissimo ai prescritti...
-
2 punti
-
2 puntiSto dicendo che la Juve, messa alle strette, produce bel gioco e convince. Adesso TM si trova alle strette e non fallirà. Ho il presentimento che vinciamo lo scudo in rimonta, perché le altre squadre sono troppo rilassate e sicure di vincere. Il Napoli guarda l'inter, l'inter guarda il napoli e non si stanno rendendo conto che noi stiamo arrivando. Se rosichiamo non dico 2 punti a partita ma anche due punti ogni 3 partite, vinciamo a mani basse. L'obiettivo nelle prossime tre è di rosicare altri due punti. Se di più ancora meglio. Considerato che la prossima è contro l'inter, abbiamo una ghiottissima occasione di prenderne 3 in un colpo solo. Consideriamo che il Napoli fallirà molte chans.
-
2 punti
-
2 puntiTu sei matto... i tifosi della Juventus non hanno pazienza per questo genere di allenatori... stanno massacrando Motta, a Gasperini gli farebbero la pelle... Tra l'altro il Gasp ha già provato in passato ad andare in una big, ed ha fallito. Lui, come tutti i giocatori che allena, è adatto in provincia. L'Atalanta è la sua dimensione massima. Ha trovato il suo ambiente. Il suo modo di allenare è ancora più talebano coi giocatori rispetto a Motta. Quelli che si adattano, i soldatini senza personalità, fanno un figurone. Ma ci sono altri, in genere quelli che hanno personalità, che dopo un po' ci litigano e se ne vanno. Oramai sono anni che vediamo esempi di giocatori che all'Atalanta sembrano fenomeni, ma poi, senza Gasperini ed il suo gioco codificato, tornano ad essere normali. Gasperini, prima di vincere qualcosa, ci ha messo anni. E spesso ha fatto dichiarazioni che fanno intendere che per lui non è un ossessione la vittoria, peggio di Motta. Gasperini alla Juventus ci metterebbe anni per costruire il suo gioco, senza nessuna garanzia di vincere. Rischio che stiamo correndo con Motta. Vedremo come evolverà Thiago (forse lo sta già facendo, sacrificando il gioco al risultato). Gasperini, temo, non si adatterebbe mai. Oramai ha una certa età, quello è e quello resta. Vedremo se mai lascerà l'Atalanta... si parlava del Napoli quest'anno, prima che prendessero Conte. Gli è andata di lusso... con Gasp in panchina probabilmente oggi non sarebbero in testa al campionato... imho...
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiLasciate cucinare lo Chef! Vendiamo Yildiz e Cambiaso e ci facciamo 120mln. Con quei soldi andiamo dalla Fiorentina e ci facciamo dare Kean (per sostituire Kolo a fine prestito) e Fagioli (per sostituire Douglas). Se facciamo cassa con Mbangula e Vlahovic potremmo provare a prendere quel giovane difensore biondino che sta facendo molto bene in premier. Non ricordo il nome. Mi pare sia olandese con passaporto spagnolo.
-
2 puntiIo non mi sono inventato niente e nemmeno Calcio e Finanza. Le regole sono queste. La realtà è questa. Il resto sono chiacchiere... che, se vogliamo nobilitarle, possiamo chiamare "letteratura sportiva". Per poter partecipare alle competizioni UEFA la Juventus come tutte le altre squadre deve sottoporre al vaglio il proprio bilancio. Senza tante chiacchiere... E il bilancio è proprio scritto così. Lo trovi pubblicato sul sito ufficiale. Il bilancio annuale non è una forma di pagamento "a rate". Non so che lavoro fai, spero tu sia un dipendente pubblico che può permettersi di non conoscere nemmeno il proprio contratto di lavoro, perché sono concetti piuttosto elementari.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.