Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/04/2025 in tutte le aree

  1. 16 punti
  2. 13 punti
  3. 13 punti
    Quando uno viene etichettato dalla massa, poi è difficile che si scrolli di dosso la nomena. Per quanto mi riguarda, visto che mi prendo a cuore anche i giocatori oltre che naturalmente e primariamente la Juve, c’è solo da augurarsi che continui a crescere perché questo non è in prestito.
  4. 9 punti
    Mo immagino Juve Inter. Rigore netto su Yildz al 90' Tudor schiaccia il pulsante. Nessun intervento. Il giorno dopo a open Day "la chiamata di Tudor non l'abbiamo sentita perché c'è stata una piccola interferenza localizzata Appiano che dava le canzoni di Michael Jackson,. Spiace"
  5. 8 punti
    Se fa bene va confermato. Non facciamo altri salti nel buio per favore. Se mantiene il quarto posto e fa un mondiale per club dignitoso, gli va mostrata riconoscenza e dargli la possibilità di partire dall’inizio della nuova stagione sulla nostra panchina.
  6. 7 punti
    Il rientro di Tognozzi e, per altre vie, l'arrivo di Pintus sarebbero un'ottima base per la nuova stagione...
  7. 7 punti
    Se la cantano e se la suonano. Riescono ad insabbiare la questione ndrangheta, Lionrock, sponsorizzazioni fittizie, bilanci gonfiati. Hanno protezione politica, ultras nelle procure e uno scudo mediatico illimitato.
  8. 6 punti
    Tognozzi sarebbe un ritorno graditissimo. Penso sia uno dei migliori scopritori di talenti in circolazione.
  9. 5 punti
    Bisognerebbe ribellarsi a questa consuetudine di fare i processi sui giornali, pubblicando intercettazioni e dettagli che spesso non hanno alcuna rilevanza rispetto all’esito processuale. Il fatto che sempre queste pubblicazioni anticipino le sentenze sovverte totalmente il senso di una giustizia che si attiene al principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva. I processi morali a mezzo stampa sono una delle cose più odiose di questo paese.
  10. 5 punti
  11. 5 punti
    Nico da quando è arrivato Tudor sembra un altro giocatore, fatico a capire la critica sinceramente
  12. 4 punti
  13. 3 punti
  14. 3 punti
  15. 3 punti
  16. 3 punti
    Oggi in radio ho sentito parlare uno che poi è uscito essere il Medico a cui si è rivolto . E ha detto una cosa giustissima costringendo anche il giornalista a fare autocritica sul riportare notizie e come riportarle. Si parla dei fatti, gli stessi, dal 2021 al 2023 per cui FAgioli, Tonali e Zaniolo sono stati già giudicati. Non ci sono fatti nuovi. La notizia ha avuto risalto perchè gli atti sono stati trasferiti dalla procura di Torino a quella di Milano per competenza essendoci nuovi indagati dalla procura milanese. e fin qui tutto bene ( o quasi ). Poi però mi chiedo trattandosi della Procura di Milano come mai tutta questa enfasi per i giocatori con uscita di chat private ... Uno che ne sapeva diceva " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" . Dispiace per FAgioli , non quello di prima ma quello di adesso. Che ha pagato e non si è nascosto dietro un dito e viene buttato nel fango per la seconda volta. La prima andava bene . La seconda è puro accanimento per spostare l'attenzione.
  17. 3 punti
    Ottimo. Il prossimo passo deve essere l'ampliamento dello stadio o eventualmente la costruzione di un nuovo impianto da almeno 55k se vogliamo metterci in pari con i top club europei
  18. 3 punti
    Che belli i commenti... tutti ad abboccare a un articolo * della Gazzetta. Ma nessuno ha notato che i cambi sono entrati (di nuovo) quando la squadra ha già ampiamente smesso di giocare? Vlahovic nel primo tempo aveva sempre 4-5 compagni intorno, Kolo invece è stato abbandonato nel deserto, Chico riceveva solo palle ingiocabili e pure Weah, che gioca palesemente meglio a destra, è stato messo sulla fascia opposta. Ma vabbé continuate pure con la Gazzetta, ognuno ha i suoi gusti
  19. 2 punti
    7 punti in 3 partite molte cose buone e altre meno, tra quest'ultime il rendimento di chi entra: con il Lecce come a Roma chi è entrato non ha inciso anzi ha abbassato il livello della squadra cosa che ha fatto imbestialire il tecnico che non le ha mandate a dire nello spogliatoio a fine partita
  20. 2 punti
    Stiamo scrivendo da anni queste storie. Grazie Giletti per ciò che hai detto e la battaglia che porti avanti ma la Juve, reati non ne ha commessi, è stata solo vittima. Detto questo, È dal post farsopoli che scrivo che le *, tramite Provera, hanno in mano segreti e misfatti di ogni persona che conta, sia dello stato, magistrati e politici, tramite quello che fu l' Italcable. Ne ho la piena certezza, avendoci svolto indagini di P.G. da poliziotto. Non tutto venne a galla con quello scandalo. Di più, come i nomi di allora che non sono mai usciti, non posso scrivere perché vincolato a vita sul Segreto di Stato.
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Cantare la Juve non basta mai, ne servirà di più. Per dirtelo ancora, per dirti che più della Juve non c'è, più bella squadra di te, unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere!
  23. 2 punti
    Cose trite e ritrite che ci diciamo, da sempre, solo tra di noi. Per tutti gli altri la Juve è il male , il resto sono solo nostre fantasie. Questa cosa purtroppo non cambierà mai , è inutile farci il sangue amaro…
  24. 2 punti
    Eh ho capito però sta rinco forte eh... manco si era accorto che a Udine l'avevano già fatto. Ah vero, non ha pensato a Udine perché sta concentrato sul cercare la sede a Milano
  25. 2 punti
    L'unica cosa da commentare era l'ennesima ed evidente manipolazione della notizia, uscita ad arte chissà proprio perché in questo momento. Avrei voluto aprire una discussione apposita, ma il timore è che venga cancellata perché considerata un doppione. Questo il mio pensiero: Ancora una volta il cielo sopra la nostra Juve si è leggermente increspato. Qualche fulmine qua e là, storie di scommesse che, diciamocelo chiaramente, non fanno mai piacere. Ma che già si sapevano. Certo, la maglia che indossiamo porta con sé un peso di responsabilità, e ogni passo falso fa rumore, tanto rumore. Aprono i telegiornali, i social impazzano, i moralizzatori da tastiera si ergono a paladini della purezza del calcio. Tutto giusto, sacrosanto. Anche qui dentro c'è gente che condanna senza ma e senza se. Non li giudico per questo, ognuno si faccia la propria opinione. Però, cari fratelli juventini, permettetemi una riflessione, magari tipica di chi ne ha viste (e superate) tante. Ma è curioso, no? Come certi scandali, certe "macchiette" o "macchione" che coinvolgono altre sponde del calcio italiano, sembrino scivolare via come acqua sul Teflon. Un soffio di vento e... puff! Dimenticate. Archiviate. "Non interessano". Al limite se ne parlerà quando scatterà la prescrizione. Noi, invece, siamo qui. Ogni presunto passo falso, ogni ombra, si ingigantisce, si ripropone, diventa un mantra eterno. Quasi quasi c'è chi tra noi si affeziona a questa narrazione, un po' come ci affezioniamo alle nostre vittorie, che, guarda caso, quelle non sbiadiscono mai. E, riferito alle altre squadre, una in particolare, non parliamo di quisquilie, eh! Parliamo di vicende che, se fossero capitate dalle nostre parti, avrebbero già portato all'apocalisse mediatica, con tanto di editoriali infuocati e talk show notturni a reti unificate. Ma niente, da quell'altra parte vige una sorta di "immunità narrativa". È come se avessero un interruttore per l'eco mediatica: "off" quando tocca a loro, "on" (e a volume altissimo) quando il vento spira verso la Continassa. Allora, amici miei, mentre aspettiamo che la polvere si depositi e la giustizia faccia il suo corso (come sempre, confidiamo -forse da ingenui cronici - nella serietà delle indagini), concediamoci un sorriso amaro. Un sorriso che sa di "già visto", di un copione che si ripete. E magari, la prossima volta che sentiremo tuonare e piovere sul nostro giardino, ricordiamoci che in qualche altra aiuola, magari un po' più in là, c'è chi annaffia i propri scheletri nell'armadio con la nonchalance di chi sa di avere l'ombrello "giusto". Forza Juve, sempre e comunque. E occhio, che la memoria dei tifosi bianconeri è più dura a morire di un goal di Del Piero al 90esimo! Fino alla fine... e oltre!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.