Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/06/2025 in Messaggi

  1. 13 punti
    Uno dei pericoli maggiori è il pressing alto senza saper ripiegare e coprire le posizioni. Prendiamo Cambiaso ad esempio lui nel riprendere la posizione e nel pressare all'indietro è terribilmente lacunoso. Penso si riferisca al movimento compatto che deve avere la squadra e i singoli sia in fase offensiva che in quella difensiva compreso il saper abbassarsi per stanare l'avversario e poi colpire. Tudor mi sembra molto sveglio, la scuola Lippi si vede.
  2. 11 punti
  3. 11 punti
    Era iniziata così bene la mattinata. Piove si sta freschi, e poi arriva Kelly che vuole restare tutta la vita alla Juve... 😆
  4. 10 punti
    Ma non possiamo gemellarci col PSG? Chiedo per un amico ...
  5. 9 punti
  6. 9 punti
  7. 8 punti
    Ma perché dovere travisare le cose Ha semplicemente detto che bisogna fare Pressing ed attaccare ma ci sono fasi in cui devo difendere e bisogna mantenere l equilibrio, perché non è che per pressare lasci le praterie , come faceva il mitico motta ! Concetto già ribadito altre volte da lui. Che non vuol dire non fare pressing e non avere un atteggiamento aggressivo ma farlo con lucidità ed equilibrio Il resto è ideologia, preconcetto. Lecito. Ma quello è Unisco l ironia alle argomentazioni come vedi. A differenza di che sei monocorde a ripeti da sempre le stesse due cose in croce disconnesso totalmente dalla realtà dei fatti.
  8. 8 punti
  9. 7 punti
    Pronto Dybala?? Si? Mi dica perché dovremmo riprenderla alla Juve, veramente mi ha chiamato lei 😄
  10. 7 punti
  11. 6 punti
  12. 6 punti
    Più che altro sono tornati sulla terra, un centrocampo di gente media, anche a fine carriera, fatta passare per i novelli kroos e modric. In queste 2 finali di Champions in 3 anni ci sono stati incastri di sorteggio e * incredibili, in Italia c'è stata semplicemente grandissima mediocrità con la Juve che si è fatta da parte e nonostante questo hanno portato a casa poco o niente.
  13. 5 punti
    Apro questo topic per raccogliere insieme le riflessioni in merito al "presunto" flop di questo mondiale per club. La moda del momento è quella di far vedere le immagini di stadi vuoti e di gridare al flop di questa competizione; ma in realtà è davvero così? La media spettatori registrata nei primi 12 incontri di questo mondiale è di 35.659 persone a partita. Ecco le medie spettatori dei principali campionati europei di questa stagione: - Champions League: 45.854 - Premier League: 40.498 - Bundesliga: 38.662 - Serie A: 30.833 - Liga: 30.015 - Ligue1: 27.946. Considerato che si gioca in una nazione dove il calcio è secondario, con squadre provenienti da città a decine di migliaia di distanza e, spesso, in orario lavorativo, le presenze di spettatori a questo mondiale sono tutt'altro che un flop e, anzi, sono in linea con i maggiori campionati europei (giocati con le squadre ospitate nelle proprie città). Addirittura la Serie A ha una media spettatori peggiore di questa competizione. Il grosso errore degli organizzatori è stato quello di scegliere stadi mastodontici, sproporzionati all'evento ed all'interesse degli statunitensi per il calcio (8 stadi su 12 ospitano dai 65.000 spettatori in sù). Questo errore è la causa delle immagini di stadi semivuoti che stanno facendo il giro del mondo (lo stesso effetto che faceva il Delle Alpi con la Juventus), ma in realtà i dati relativi alle presenze di spettatori secondo me sono buoni. Inoltre, anche la competizione si sta rivelando interessante.
  14. 5 punti
  15. 5 punti
    tutti gli altri club del mondo sono rivali. costoro sono solo farabutti da annientare, nemici cui augurare sempre e solo il peggio. nessuna rivalità con dei farabutti di tale portata
  16. 5 punti
    Oh Signore benedetto della Santissima Trinità dei Monti e del Giardino degli Ulivi dei Gethsemani...
  17. 5 punti
    Si le ho sentite, credo che non ci sia proprio nulla di vero. Detto questo abbiamo fatto una bella vaccata a lasciar andare un campione come Dybala per puntare su un brocco come Chiesa. Anche in questo caso la storia ha dato il suo verdetto definitivo. Dybala campione, Chiesa broccone. Come dico sempre è facile distruggere una rosa, tutti ci riescono, è difficile costruire una rosa in grado di aprire un ciclo. Se Dybala fosse stato sostituito degnamente andava anche bene lasciarlo andare via, ma figuriamoci se Cherubini e Arrivabene sono capaci di sostituire degnamente Dybala. È sempre il solito discorso, dirigenti incapaci non possono fare operazioni brillanti.
  18. 5 punti
    Da prendere. Come su Tonali e Barella, arrivare secondi su questi giocatori significa perdere scudetti.
  19. 5 punti
  20. 4 punti
    Il city è stata la fidanzatina del liceo, il PSG una milfona, dopo la quarta ci davamo ancora dentro... 🤗
  21. 4 punti
    Secondo me dovremmo inserire qualità sulla trequarti invece. Il centravanti forte già lo abbiamo ed è Kolo Mouani, invece non abbiamo un trequartista tecnico che possa affiancare Yldiz dietro alla punta, considerato che Kool per me è un centrocampista.
  22. 4 punti
    Pensa che nel forum c'è chi mette in dubbia che sia un flop. Capisco tutto ma quando è troppo diventa ridicolo.
  23. 4 punti
    Stanno regalando i biglietti e neanche li vogliono. Ora cambiare la realtà è una moda del momento e in qualsiasi contesto.
  24. 4 punti
  25. 4 punti
    si concordo ha scelto una piazza calma e paziente dove si vive il calcio in maniera distaccata....dove c'è sicuramente il tempo di impostare un nuovo progetto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.