Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/07/2025 in tutte le aree

  1. 18 punti
    I tifosi hanno rigenerato un luogo reso celebre dalla leggenda dei pionieri: una panchina di Corso Re Umberto, proprio dov’era l’originale, è stata interamente ridipinta. Sulla targa si legge: «Loro non lo sanno ma hanno dato vita a una leggenda»
  2. 8 punti
    Vi ricordo che dopo la fine del Mondiale per Club, uscirà questo documentario su Netflix
  3. 8 punti
  4. 8 punti
    Pare che il Gala volesse inserire 3 contropartite: Manzik, Liguormaz e Palmieroglu
  5. 6 punti
    Ottima iniziativa pero’ sono in disaccordo sullo stile, personalmente lo trovo alwuanto pacchiano. Bastava una bella targa a commemorare e una bella retaurazione della panchina stile fine 800.
  6. 5 punti
    Ahahahah ma che fai deliri? Che Alcaraz sia (ancora) leggermente piu forte sulla terra e sull'erba credo non lo neghi nessuno. Allo stesso modo Sinner da quasi due anni e' stato piu forte sul cemento che e' la superficie su cui si gioca di piu. . Solo che mentre sulla terra Sinner comunque arriva spesso in fondo e adesso anche sull'erba e' arrivato in finale a Wimbledon, sul cemento Alcaraz spesso e volentieri si ferma spesso anche molto prima, perdendo anche da giocatori mediocri. O almeno cosi' e' stato nell'ultimo anno e mezzo abbondante, cioe' da quando Sinner e' esploso. E infatti la classifica parla abbastanza chiaro, nonostante Sinner sia stato fermo per 3 mesi. Altro che netta superiorita'
  7. 5 punti
    Sport e politica gestiti come se fosse il club del fantacalcio, con gente dall'una e l'altra parte che cerca di fare i suoi interessi in base alla fede calcistica. Aveva ragione Churchill.
  8. 5 punti
  9. 4 punti
    Scusate, non intervengo mai nel topic ma lasciatemi dire che sono strafelice prima di tutto perché se lo merita, secondo perché lo spagnolo mi sta un po' antipatico, ma soprattutto perché sinner ha ricevuto tanta di quella * addosso che la metà bastava (cit.) E chi gliel'ha tirata oggi deve rosicare tantissimo Ha una testa straordinaria e io ammiro tantissimo i campioni che hanno una testa straordinaria
  10. 4 punti
    Per non dimenticare dopo inter barca: Frattesi: "il gol del destino" Inzaghi: "mostruosi"
  11. 4 punti
    Per carità un bel gesto, ma vivendo in una società zeppa di ignoranti trogloditi sportivi gli do al massimo una settimana di vita prima del primo atto vandalico gratuito.
  12. 4 punti
    Sono molto perplesso. Vedo parecchia confusione e poca concretezza sia per quanto riguarda il mercato in ingresso che quello in uscita. Speriamo bene.
  13. 4 punti
    Nel 2006, quando Biagi e anche Oliviero Beha dicevano queste cose, dov’era Ravezzani? A riproporre la spazzatura rosa. Spero che il suo documentario gli resti sullo stomaco, invenduto. Ps: grazie per aver pubblicato questo pezzo di un vero giornalista.
  14. 4 punti
    Ripeto quanto già detto in precedenza. Tutti questi “giornalisti” come Ravezzani avrebbero dovuto fare queste inchieste 19 anni fa, seguendo quei pochissimi colleghi seri (tipo Oliviero Beha) che non si bevvero la quantità enorme di propaganda unidirezionale Made in Gazzetta. Allora invece scelsero di cavalcare quell’onda, contribuendo ad affossare una sola società e non andando a fondo di un sistema che ne coinvolgeva il 90%. Oggi si svegliano per continuare a guadagnare da quella porcata, riproponendo argomenti arcinoti e si meritano di essere censurati da quegli stessi poteri che misero in piedi quella gogna e con cui collaborarono all’epoca. Mi fa piacere che non venga proposto il “documentario”, spero che ora abbiano capito che gentaglia hanno aiutato nel 2006 con il loro atteggiamento forcaiolo e connivente. Ben gli sta, se lo guardino a casa loro
  15. 4 punti
    Tognozzi è l'ultimo dirigente che ci ha fatto guadagnare soldi, riprenderlo è il minimo
  16. 3 punti
    Uno che tifa per Aston Villa e nazionale inglese , che gioie può mai avere ? 😂
  17. 3 punti
    Secondo me basterebbe una percentuale di prime più elevata, non servono i vincenti. Giocano un tennis di qualità talmente elevata con palla in gioco, che come cali al servizio, l'avversario non perdona. Infatti adesso come ha calato il livello al servizio Alcaraz, Sinner ne ha approfittato subito.
  18. 3 punti
    Sta guardando il gol di orsolini al 94esimo in loop per non pensare alle 5 pere di monaco
  19. 3 punti
    Io ho adottato la stessa tattica della finale di Istanbul di due anni fa sperando fosse di buon auspicio; ho acceso la TV a dieci minuti dalla fine; quando ho visto che erano sul 4-0 devo aver avuto un'espressione facciale simile a quella di mia figlia la mattina di Natale
  20. 3 punti
    Non é oggi. Poi si vanno a prendere una cosa a Monaco
  21. 3 punti
    Sempre le stesse cose. Io ho già esaurito la pazienza e la voglia di sentire notizie per il mercato della Juve 25/26
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    le superfici dai primi anni 2000 sono state praticamente uniformate, per questo i Campioni piu recenti hanno vinto praticamente dappertutto, fino agli anni 90 sarebbe stato quasi impossibile questo per dare l'idea di che fenomeno sia stato Borg a fare l'accoppiata RG e Wimbledon per 3 anni di fila ( però mi pare non vinse sul cemento) P.S sono sempre piu schifato da certi commenti , la cosa che mi rattrista è che nessuno interviene neanche piu per eliminarli,
  24. 3 punti
    Sbagli. Si può. Basta farlo secondo le regole che sono più permissive di quanto pensi. L'importante è metterlo nelle condizioni di allenarsi dignitosamente. E dignitosamente non significa necessariamente con la prima squadra. Non saremmo né i primi né gli ultimi a mettere un giocatore "fuori rosa" con queste modalità.
  25. 3 punti
    Il senso di dare a 20 costa per poi ricomprare un discreto mestierante come dodo magari a 25 non capisco veramente
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.