Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/07/2025 in tutte le aree

  1. 15 punti
  2. 13 punti
    Come ho già scritto altrove, premesso che, almeno per il momento, si tratta solo di voci, fatico a ricordare un mercato con nomi meno interessanti di quelli che si stanno facendo quest’anno.
  3. 11 punti
    Nomi improponibili per la Juventus. Sarebbe meglio cambiare il nome alla squadra.
  4. 11 punti
    Ceballos è un po' il Rugani del centrocampo del Madrid. Non si lamenta delle panche, pulisce sempre quando sporca, spegne sempre le luci nello spogliatoio e saluta sempre...
  5. 8 punti
  6. 6 punti
    Francamente mi terrei volentieri Adzic e lo farei giocare Ma forse non abbiamo le palle
  7. 6 punti
    Dobbiamo ringraziare Giuntoli che ha versato 10 mln per il solo prestito senza almeno inserire il diritto di riscatto a cifre già fissate per arrivare alla clausola dei 30. Sono tutte cose, tra cui la scelta di Motta, gli allontanamenti di Tek e Danilo, le scelte scellerate di Motta, una mala gestione in generale che hanno portato alla fine al suo esonero da dg della Juve
  8. 5 punti
  9. 5 punti
    Clauss ha 32 anni spinge tanto ed è molto offensivo, per questo Tudor lo apprezza e lo vedrebbe a suo agio a tutta fascia sulla corsia di destra. Costa poco (il Nizza chiede tra i 7 e i 10 milioni) e ha uno stipendio sostenibile. In stagione con il Marsiglia ha segnato 3 gol ma soprattutto fatto 10 assist. Comolli, che è molto attento al campionato francese, l’ha inserito nel database e presto potrebbe partire all’assalto.
  10. 5 punti
    Non diciamo robe senza senso. Giuntoli ha speso 10 milioni (comprensivi di ingaggio) per avere Conceicao nella stagione 24/25. Punto e basta. Ed è stata una buonissima operazione per un giocatore che ha contribuito sul campo e che hai inoltre avuto modo di valutare perfettamente per il futuro. Non c'era nessun bisogno di inserire un diritto di riscatto vista la presenza di una clausola. Se poi con una clausola di 30 milioni... con il giocatore che pare detenere il 20% del suo medesimo cartellino... riusciamo a spenderne 32 con il 20% riversato sull'ingaggio (non c'è spero nessuno tonto al punto da pensare Conceicao possa lasciare sul piatto 6 milioni di euro)... è tutta roba da imputare alla nuova dirigenza, non certo a Giuntoli
  11. 5 punti
    Rashford... quindi zitto e vota
  12. 4 punti
  13. 4 punti
    Questo acquisto non era per niente scontato perche' si doveva pagare immediatamente la clausola si rescissione di 30 milioni di euro, questo casino e' servito a dilazionare l'acquisto di un buon giocatore(di ben 4 anni) che messo bene in campo e fatto giocare nei momenti dovuti ti spacca le partite con le sue giocate. Cio' permette di trasferire il budget mercato in altri settori del campo, io andrei su un centrocampista di spessore e un centrale difensivo di sinistra perche' Kelly non e' da juve.
  14. 4 punti
    Certo... perche' il concetto per cui le risorse da spendere per la squadra, tante o poche che siano, sono quelle e quindi se spendi troppo per un calciatore poi ti rimane meno da spendere per gli altri e' un'astrazione troppo complicata per un tifoso, ci vuole un contabile. Eh gia'.
  15. 4 punti
    In realtá sia Weah che Mbangula avrebbero tutto il tempo di dimostrare quanto valgono; sono giovani, possono crescere e in rosa ci starebbero benissimo. Il fatto che siamo costretti a darli via , per arrivare ad altri obiettivi di mercato , ci racconta come siamo messi maluccio finanziariamente... ☹️
  16. 4 punti
  17. 4 punti
    Il Napoli ha comprato Lucca ma noi non siamo da meno con Savona
  18. 3 punti
  19. 3 punti
    Cioè, in totale non solo abbiamo pagato la clausola di 30 milioni, ne avranno 32 e aggiungendoci i 10 già spesi, siamo riusciti a fogonarne più di 40. Senza contare l’aumento di stipendio. Io non sono un dirigente, ma ho diverse perplessità.
  20. 3 punti
    Cheballes! No Ceballos. Certo che ‘sto algoritmo non è molto fantasioso… sta tirando fuori nomi che mi entusiasmano come un calcio nel sedere.
  21. 3 punti
  22. 3 punti
  23. 2 punti
    Guarda se parliamo di errori il più grande lo ha commesso il cugino allontanado Marotta per dare pieni poteri a Paratici.... Alla fine la scelta dello scorso anno si è rivelata un errore ma le premesse erano buone. Giuntoli appariva come il migliore disponibile sulla piazza. Inutile recriminare oggi o accusare la proprietà di averlo ingaggiato.
  24. 2 punti
    Già, mi pare fosse il quinto set. Comunque sì, era singolare il fatto che durante tutta la stagione gli italiani si mettessero raramente in mostra - e ripeto, faceva notizia l'approdo agli ottavi di uno Slam -, mentre la coppa Davis era la nostra isola felice dove riuscivamo a dare il meglio anche contro avversari molto quotati (mi ricordo un'epica battaglia nel fango del Foro Italico contro la Russia, ad esempio, credo fosse il 1996, o un secco 4-1 alla Spagna, o l'impresa contro gli Stati Uniti a Milwaukee).
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.