Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/07/2025 in tutte le aree

  1. 58 punti
  2. 23 punti
    Qualcuno faccia vedere il video a quella sciagura di proprietario che ci ritroviamo. Magari inizia a capire cosa significa la Juventus per i veri juventini.
  3. 11 punti
  4. 10 punti
    Regole fatte ad hoc. E noi come pappagalli ci prostriamo. Per quel che mi riguarda ho smesso di abbonarmi alla paytv dal 2021. E non ho intenzione di tornare in quel tunnel.
  5. 7 punti
    Senza parole. Criteri assurdi, per quanto mi riguarda; presenze allo stadio su tutti. Chiedessero, in fase di abbonamento alla pay tv, per quale squadra si fa la sottoscrizione, e vediamo poi chi prende di più. Pazzesco. Che bella soddisfazione sarebbe se la società rinunciasse ai soldi e non permettesse la trasmissione delle partite della Juve (so che è impossibile), vedi come cambiano, i criteri…
  6. 5 punti
  7. 5 punti
    Dichiarazione comunque sorprendente, perché per un nuotatore l' Olimpiade è il coronamento di una vita di allenamenti e sacrifici. Mi ha emozionato....mancava solo una dedica ai ragazzi delle 5 pere🤣
  8. 5 punti
    Criteri di ripartizione studiati appositamente per danneggiarci. Assurdo che la squadra largamente con più tifosi di tutte le altre e che, quindi, contribuisce maggiormente agli introiti delle pay TV, non sia quella che incassa di più. Prendere meno dei prescritti e dei pulcinella è un oltraggio, oltre che un grave danno economico.
  9. 4 punti
    Hasa è scemo, Liberali ha fatto bene. Hasa aveva un progetto ben definito davanti che era il prestito in serie B. Lui pensava di meritare di più ed è andato a Lecce prima e al Napoli poi a fare panchina. Ora ha perso un anno e andrà in serie B (forse). Liberali ha perso un anno ma non per colpa sua, ma del Milan. Sbattuto tra prima squadra e under 23 (a fare panchina perlopiù) e Primavera. Risultato? Ha giocato pochissimo. In un Milan che perde anche Pisati la colpa è solo della società per una gestione folle. Liberati invece fa una scelta molto intelligente. Si libera dal Milan che non si è rivelato posto adatto in cui crescere, fa un passo indietro e va in serie B a giocare. Parliamo di un 2007 molto più umile e maturo di un Hasa montato classe 2004.
  10. 4 punti
    Io costui lo vorrei sul comodino. Meriterebbe una stella allo Stadium ad Honorem. Ospitarlo e fargli fare il giro del campo con la Medaglia d’Oro mentre prende a calci nel sedere quei 4 o 5 rammolliti milionari che ci ritroviamo in rosa. Gli auguro buona fortuna per tutto. Gli auguro di vincere l’oro a Los Angeles. Grazie Simone! Esiste ancora qualcuno che mi fa esaltare per la Juve!
  11. 4 punti
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Sul sito dell'uefa hanno messo in vendita i biglietti per la finale della Supercoppa a udine,quasi quasi regalo un paio di biglietti a qualche conoscente interista ...
  14. 3 punti
    O che non capisce una mazza di calcio.
  15. 3 punti
  16. 3 punti
    ...ops, allora quel gol aveva un secondo fine.. temptation island
  17. 3 punti
    Succede quando il p.m. del tribunale della provincia centrale dello Hubei non ha la cover dello smartphone nerazzurra e l'ufficio tappezzato di poster.
  18. 3 punti
    Lo share delle singole partite trasmesse negli ultimi anni sommato per ciascuna squadra dovrebbe essere l'unico criterio da usare. L'unico. Qualunque altro è semplicemente fasullo, artificiosamente pretestuoso
  19. 3 punti
    Siamo in 2 bro. Da quel famoso gennaio della penalizzazione, da me non vedranno più un centesimo . Quando voglio vedere una partita vado al bar, almeno aiuto il titolare a pagarsi le spese
  20. 2 punti
    Criteri fatti su misura per premiare milanesi e romane. Continuate a pagare le paytv mi raccomando
  21. 2 punti
    Ma figurati... se avessimo uno stadio da 100.000 posti abolirebbero immediatamente quel criterio e scriverebbero "30% in meno alle squadre il cui nome inizia per J e finisce per UVENTUS"
  22. 2 punti
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    Ma anche sfatare la leggenda metropolitana, portata avanti dai vari Caressa, Sabatini, Zazzaroni e simili (che già i nomi dovrebbero dare l'idea..), che il dna Juve sia quell'altra cosa lì, degna più del cuore Toro che della vecchia Signora.. e fa piacere che uno che qualcosina proprio con la Juve e in generale nella storia mondiale del calcio l'ha fatta (appunto il sor Marcello), abbia ricordato a tutti cos'è il VERO dna Juve.. che non è certo il 6-4-0.. Trap giocava contemporaneamente con Rossi, Platini e Boniek, più sempre almeno un altro offensivo e/o di fantasia a turno, da Briaschi a Vignola o chi per loro.. Lippi poi, non ne parliamo proprio.. casualmente infatti, son gli unici due ad aver vinto la Champions con la nostra onorata divisa.. sarà anche per questo che gente come Zazzaroni & co. si augura e spinge affinchè noi invece si faccia l'esatto opposto, spacciandolo poi falsamente al popolino come il "presunto dna Juve"...
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.