Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/08/2025 in tutte le aree

  1. 29 punti
    Ho le mutande marroni. Ottimi tre punti. Chiaramente Chiffi ha dato 1’ di recupero in più, per 10 secondi di Bremer a terra.
  2. 18 punti
  3. 14 punti
  4. 12 punti
    Questo è forte, sono settimane che lo dico. Ottimo acquisto davvero o complimenti Comolli. Abbiamo un altro yildz
  5. 12 punti
  6. 11 punti
    Abbiamo vinto meritatamente Di tutto il resto non me ne frega un *
  7. 8 punti
    Soldi sprecati. A prescindere dalla Champions. Ormai teniamoci Vlahovic e il prossimo anno, sperando di avere più soldi a disposizione, si prende qualcuno di valido.
  8. 7 punti
    Peccato, avrei dato altri 20 minuti di recupero
  9. 7 punti
    La domenica ho una mia routine piuttosto rigida, che comporta tra le altre cose andare a fare la spesa tra le 18.30 e le 19.00 perché sono praticamente solo io e spesso la cassiera che mi garba e mi fermo un po' in cassa a fare il cretino... Oggi salta, vado ora a fare la spesa, spero che i ragazzi in campo non mi facciano pentire...
  10. 7 punti
    Lo sappiamo...appena mancherà un titolare almeno un paio di giocatori dovrà giocare fuori ruolo. Probabilmente non c è un singolo giocatore della rosa che un ha suo doppione in panchina... Cosa mai potrebbe andare storto in questa stagione ?
  11. 5 punti
  12. 5 punti
    Chiffi fai giocare altri 5 minuti, uomo di *
  13. 5 punti
    Vlahovic è centravanti che punta la porta. David è centravanti di manovra, sa tenere e smistare palla. Le caratteristiche dell’uno si sposano con quelle dell’altro. Quando giocheranno entrambi, con Yldiz dietro a inventare, sarà sempre troppo tardi. PS: ho avuto meno difficoltà ad entrare nel Forum nel post partita di Cardiff…
  14. 5 punti
    Salvo solo i 3 punti, stasera. Bene che Vlahovic sia sul pezzo, pur avendo il contratto in scadenza. Tudor sveglia, cambiare sto cavolo di modulo, specialmente dopo l'arrivo di Zhegrova. I tornanti non ci sono, vediamo cosa fare.
  15. 5 punti
  16. 5 punti
    Ricapitoliamo, x 2 mesi era una trattativa che alla fine si sarebbe fatta x 55 milioni complessivi, tutti ottimisti Poi si son svegliati male e di colpo son diventati 70, la settimana successiva era la juve che cambiava, nn più obbligo ma solo prestito Ora mi incuriosisce sto 8 milioni annui a kolo, quando si è sempre scritto 5/6 Per fortuna che domani finisce sta presa x il kolo
  17. 5 punti
    Incredibile la stima di cui gode vlahovic qui dentro. Uno che , tolti i rigori, ha una media gol alla Juve inferiore a Matri nei suoi anni qui a Torino e che la parola “stop” non sa nemmeno come si pronuncia. Una bestemmia paragonarlo a Muani, giocatore internazionale, di assoluto livello, superiore all’ottimo David, e che cmq deve esprimere ancora tanto potenziale. Sembrava (era) un fenomeno quando andò al PSG per 100 milioni a 24 anni, non dalla fiorentina dove pure Kean sembra un campione, ma da una squadra di Champions, poi la sua crescita si è arrestata per un anno e mezzo. Alla Juve ha fatto rivedere sprazzi del suo talento , e lo scorso è stato l’unico responsabile della nostra qualificazione (altro che Tudor ecc), insieme ma prima di Yildiz. Chi lo schifa non capisce moltissimo di calcio, chi gli preferisce vlahovic semplicemente deve spegnere la tv e andare al lago a pescare la domenica.
  18. 5 punti
    Nella primavera del 2009, il telefono della bandiera juventina squillò: «Ciao Pavel, sono José. José Mourinho. Pavel, non puoi smettere. È uno spreco. Hai ancora tanto da dare al calcio e hai ancora da prendere. Mi piacerebbe che venissi da me all’Inter, vogliamo vincere la Champions. Che ne pensi?». Il portoghese, allora allenatore dell’Inter, provò a portare il centrocampista alla corte di Moratti, ma Nedved racconta il perché del rifiuto: «José sapeva che ero terribilmente attratto dalla Champions perché non l’avevo mai vinta, ma il suo piano non funzionò. Non potevamo essere compatibili. Lo avrei raggiunto in qualsiasi altra squadra del mondo ma all’Inter no, non avrei potuto farlo» IMPARA DAI VERI UOMINI MOU E LE MELME VINSERO VERAMENTE LA. CHAMPIONS MA NEDVED VI RINUNCIÓ PER NOI
  19. 4 punti
    Il fatto stesso che l' acquisto di Kolo sia legato all' approdo della Champions la dice lunga sulle intenzioni di Elkann. Si togliesse dalle balle una volta per tutte
  20. 4 punti
    ma esattamente cosa succede quando un allenatore batte i pugni sul tavolo? io mi ricordo solo di un tizio che ha battuto i pugni sul tavolo e l'unica cosa che è successa è che se ne è andato e abbiamo vinto quanto e più di prima ma cosa cambia, oltre a innervosire l'ambiente, i giocatori, la dirigenza e i tifosi? rispondo io direttamente: assolutamente nulla non è che la società dice "ah, già, dovevamo comprare 3 giocatori e ce ne eravamo dimenticati, meno male che Tudor ha battuto i pugni sul tavolo, così ci diamo una mossa"
  21. 4 punti
    Fosse mai accaduto una singola volta fra prima e seconda squadra
  22. 3 punti
    Punteggio pieno. Per il resto c’è parecchio da lavorare. Arbitro sicario. Gli è andata male. Stavolta.
  23. 3 punti
    Nico Gonzalez spera nella fumata bianca con l’Atletico Madrid, Comolli ha riprovato lo scambio con Nahuel Molina, anche ieri in panchina, ma il giocatore non vorrebbe lasciare Madrid. Per Zhegrova l’ammiccamento di Letang che ha chiuso le porte al Marsiglia appare promettente, i bianconeri hanno già l'accordo sullo stipendio con il calciatore, per un affare che a Torino vorrebbero chiudere a 12 milioni più bonus ma che vorrebbero legare a un prestito con obbligo cosa che comporterebbe prima un rinnovo del giocatore in scadenza.
  24. 3 punti
    Per quello servono i DS eh… noi siamo troppo bravi, perciò non lo abbiamo È inutile che ti lamenti dei calciatori e dei procuratori. Il contratto glielo ha fatto la Juventus (nelle persone di Arrivabene e Cherubini), la situazione la deve risolvere la Juventus. Elkann ha scelto Comolli. Sembra in grado di farcela? Pare di no. La spocchia di voler licenziare un DS senza rimpiazzarlo è una roba svilente per una società importante come la Juventus, trattata come uno zerbino.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.