Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/11/2025 in tutte le aree
-
37 punti9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti. Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice. Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima. Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande. E sono certo che, se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo. 10 anni irripetibili nella storia… 10 anni… Quanta irriconoscenza.
-
16 punti
-
12 puntiChe brutta fine. Un grande Presidente e un visionario che alla fine, un po’ per causa sua e un po’ perché ha sfidato poteri davvero forti, è stato spazzato via. La cosa spiacevole è che con lui la Juve era in una posizione privilegiata con l’appoggio di Uefa ed Eca della quale era il Presidente. Fino al patatrak. Fu coraggioso, ma lo tsunami che gli si riversò addosso fu devastante. Lui e la Juve sono stati gli unici a pagare. In ogni caso non finirò mai di ringraziarlo.
-
8 punti
-
7 puntiCerti pseudo tifosi si meriterebbero Cobolli Gigli, Secco e Blanc da qui all’eternità.
-
7 puntiGuardo il calcio dagli anni '80. O il ciclo è 1982-2015, o quello che dici tu non è vero, perchè io una pochezza come quella di quesi ultimi anni non la ricordo. Dopo di che il discorso non è sul giocatore gosso o alto, ma sul fatto che oggi si predilige il telento fisico alla tecnica innata (che viene, comunque, da un insieme di qualità fisiche). Si prendono i ragazzi con spiccate qualità atletiche di base con l'idea di lavorarci per la parte tecnica, piuttosto che l'opposto. E questo succede anche perchè nelle giovanili si guarda moltissimo all'aspetto sportivo, al risultato, piuttosto che alla formazione dei ragazzi. Basta andarsi a vedere le partite dei ragazzini, sentire gli allenatori, il clima.
-
6 punti
-
6 puntimica devono essere tutti fenomeni ne erano da tenere tutti.. semplicemente quello che ti può fare un Cabal lo fa esattamente De Winter a Milano per esempio (e sarebbe stato un posto di riserva occupato da giocatori che ti "occupano" posto in rosa gratis, o meglio con un impatto a bilancio irrilevante). Questo ti permette proprio di farti con meno problemi l'investimento "pesante" sul Bremer della situazione. Praticamente ha poco senso venderti i dragusin huijsen Savona per prenderti Kelly Cabal gatti e via discorrendo perché quel che fanno questi attuali lo potevi tranquillamente fare con loro . Stesso discorso per altri giocatori di centrocampo e davanti. Poco impatto ai costi in rosa e costi gestiti in modo più "virtuoso" , non con le solite plusvalenze bulimiche.. Quindi non è manco necessario che siano per forza tutti fenomeni ci può stare benissimo chi è limitato ma ti fa la riserva a impatto zero . La Juve si è comportata allo stesso modo di oggi praticamente anche quando aveva i nicolussi Fagioli ecc come riserve a cc al posto di quelli di oggi che abbiamo pagato. Poi parliamo di nazionale ecc: un primo passo che potrebbero fare i club è cambiare la concezione di SG. I ragazzi non devono essere visti solo e sempre come un "tesoretto" un salvadanaio da aprire , ma come risorsa "lavorativa" (giocatori a impatto zero) poi mica devi tenerli tutti o non venderne nessuno.. ma nemmeno come abbiamo fatto in questi anni. È un cane che si morde la coda.. è raccapricciante questo, non i nomi fatti da Garrison anzi in prospettiva potrebbero essere addirittura più forti degli attuali.
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiSappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti, sappiamo vincere. Noi siamo la gente della Juve. Siamo gente che si riconosce quando ci si guarda negli occhi, occhi che sanno accettare i risultati conseguiti sul campo, su un campo verde come questo, solcato da linee verde che definiscono il nostro destino. Linee che non mentono perché il campo dice sempre la verità. Oggi scriviamo un nuovo capitolo di questa leggenda, una leggenda che supera amarezza e gioie, una leggenda che supera i presidenti e i giocatori, una leggenda che ha scaldato i cuori di intere generazioni. Una leggenda che oggi entra nella sua casa: la Juventus. Quando entreremo qui a casa nostra sapremo guardarci negli occhi e i nostri sguardi incroceranno gli sguardi dei nostri ragazzi, ragazzi che vogliono vincere perché vincere è sempre stata la nostra abitudine ed è una bellissima abitudine! Adesso provate per un momento i vostri occhi, riapriteli e guardate i vostri vicini. Non dimenticate mai le facce dei vostri vicini, sono le facce della Juve.
-
5 punti
-
5 puntiTermina oggi la squalifica di Andrea Agnelli E' già in sede a cacciare i mercanti vero? Me lo confermate?
-
5 puntiDe Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio per Manolas e Osimen e il Napoli intoccabile così come l'Inter, spero sprofondi sto sistema marcio del calcio italiano, farò il tifo contro e spero vengano eliminati.
-
4 puntiGuadando la foto di AA con tutti i trofei vinti sotto la sua presidenza ho pensato che in Italia nessuna società neanche i 5 generazioni riuscirà ad eguagliarlo...ti sarò sempre riconoscente per quello che hai fatto, poi sulle scelte sbagliate che ci sono indubbiamente state fanno parte della carriera di un presidente. Mi farebbe molto piacere se ritornasse...
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiAltar num pr’el calderuuun! Forsa Comolloooo…. Gira el mestuluuun!
-
4 puntiGuarda che Marotta era praticamente già con un piede alla Pinetina. E non lo dico io, lo ha confermato anche Moggi, spiegando che Agnelli lo ha mandato via perché faceva troppe telefonate verso Milano. Onestamente, tendo a fidarmi più della versione di Moggi che di quella di certi utenti di VS.
-
4 puntiDa quando lui è al timone della Juventus ho perso il conto delle ricapitalizzazioni: tra una iniezione e l’altra saremo arrivati al mezzo miliardo? E il risultato di tutto questo? una squadra modesta Eppure c’è ancora chi pensa che il problema sia ‘spendere di più’, come se i soldi fossero la cura magica e non il modo in cui li usi Magari, la prossima volta, prima di aprire il portafogli sarebbe il caso di scegliere bene dirigenti e collaboratori… altrimenti saranno solo altri milioni buttati nel vento. Comunque, da tifoso, non posso che ringraziare per questa nuova immissione di soldi. Ora però speriamo davvero di rivedere una Juve vincente
-
4 puntiUno dei pochi (forse l´unico) che ha provato a cambiare il calcio in Italia, come risposta lo hanno cacciato a pedate. E poi si chiedono pure come mai non vanno ai mondiali da dodici anni.
-
4 puntiÈ sempre colpa di qualcun altro: la FIFA, la UEFA, l'ECA, i diritti, le tv, la crisi globale, la congiunzione astrale... mai che salti fuori un "ragazzi, abbiamo sbagliato modello e stiamo pagando vent'anni di gestione scellerata". Se questo è il livello di analisi di chi dovrebbe pensare a qualche soluzione, si capisce perché siamo messi come siamo.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiGuardando i commenti di questo thread si capisce qual'è il male della Juventus: ci sono più infiltrati che tifosi, e questo vale anche in società. Parafrasando l'Avvocato, vorrei non uno ma 1000 Andrea Agnelli. Da un grandissimo presidente si potrà sempre ricavarne un santo, ma da una mezza cartuccia mai e poi mai un asso.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
