Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/11/2025 in tutte le aree
-
13 punti
-
10 puntiDavid pur non avendo fatto cose incredibili (anzi troppi errori anche banali soprattutto nel finale) è moolto più funzionale al gioco di Vlahovic, soprattutto spalle alle porta. Speriamo ora che con l'infortunio del serbo trovi più fiducia da titolare
-
9 punti
-
9 punti
-
8 puntiL'ex giocatore (nonché capitano)bianconero è stato protagonista della vittoria in Libertadores da parte del Flamengo, suo il gol vittoria al min. 67 sugli sviluppi di un calcio d'angolo Quarto successo per i rossoneri che hanno avuto la meglio sul Palmeiras nella finale tutta brasiliana. Complimenti ai nostri ex Danilo e Alex Sandro!
-
7 puntiGiusto una riflessione: io Yldiz non lo sostituirei MAI. Per chi poi...(bah!)
-
7 puntiho visto la partita in differita e mi sono concentrato su 3 giocatori : Loca, Koop e Miretti. Su Loca ho visto l'esatto contrario di quello descritto da quell'utente : ha fatto tantissime verticalizazione nel primo tempo, tante di prima, e spesso si è innervosito con i compagni che non facevano la giocata in avanti (quando c'era uno spazio o una via di passaggio aperta). Ho in testa un retropassagio di Kalulu o Mck nel primo tempo mentre Conceicao era libero nel mezzo spazio. Nel secondo si è un po' spento (anche perchè è quello che ha corso di più e con l'ingresso di miretti c'era un altra soluzione per fare salire il pallone in mezzo al campo). Secondo me ha fatto una buonissima partita, e ha mostrato lo spirito giusto : cercare di colpire subito l'avversario e provare a metterlo in affanno con una buona agressione. Miretti è entrato benissimo. Peccato gli manchi spesso l'ultimo tocco, dicevo già all'epoca di Allegri che è un centrocampista unico nella nostra rosa per le sue caratteristiche. Si propone sempre per dare una soluzione al portatore di palla, si guarda sempre attorno e quindi ragiona e fa delle scelte veloci, gioca spesso con un tocco, si butta negli spazi, sa controllare spalle a la porta e girarsi per verticalizzare... Se continua così potrebbe anche rubare un posto da titolare a Mckennie o Thuram. Speriamo che continui come in questa partita, e come nel secondo tempo contro il Bodo. Anche Koop mi è piaciuto. Se lo recuperiamo potrebbe diventare una vera arma in più, quando sale per dare une mano in attacco creiamo superiorita numerica interessante. Un centrale che sa' salire e attaccare gli spazi è vitale nel calcio attuale. Kalulu si è visto ancora di più in attacco, ma è più limitato tecnicamente. Oggi nella fase offensiva hanno fatto vedere quello che devono fare ogni partita (soprattutto contro delle squadra chiuse), ma secondo me koop dovrebbe proporsi più spesso in avanti, è ancora troppo intimidito.
-
6 punti
-
6 puntiAnche stasera formidabile. Segnasse qualche gol in più sarebbe un fenomeno. Per me il tiro ce l'ha, deve migliorarlo perché il più delle volte lo sfrutta male . Aldilà di tutto crea pericoli in continuazione durante la partita. Lui e Yildiz sono gli unici. Delittuoso toglierli entrambi senza mettere Zhegrova....
-
6 puntiGrazie Paolo! PS piccola riflessione: spero che il genio che ha deciso di adottare il pallone arancione per l' inverno, sia colto da cagòtto improvviso per un mese intero..
-
6 puntiAdes esageruma minga… diciamo che il malato sta dando segni di vita. Se prima era un ecg piatto, ora qualcosa si muove. Come dice l’articolo, Spalletti non ha mai escluso un cambiamento della linea difensiva. Tra l’altro in CL, nel secondo tempo, quando cioè abbiamo iniziato a giocare, eravamo disposti 433.Koopmeiners vorrei vederlo proprio mezzala a tutto campo. Intanto per il momento prendiamoci questo brodino. Dispiace molto per chi lo ha messo nel mirino e sfoga su di lui le proprie frustrazioni. Io continuo a sostenerli i nostri giocatori.
-
5 puntiAggiungo una cosa… bisogna dare tempo ad un allenatore, Spalletti rientra tra quelli che può meritarselo il tempo. Ma non siamo alla play e con 3 tasti cambi le cose… veramente stucchevole questa fretta che oramai avete. Devi costruire bene e non lo puoi fare in 1 mese, soprattutto quando già sai che serve gente in realtà per migliorare soprattutto a cc. Quindi abbiate fiducia e date tempo… Spalletti io non lo volevo storicamente ma devo dire invece che secondo me ha capito dove si trova.
-
4 punti"Vincere aiuta a vincere". E non c’è altra medicina più efficace nel calcio, in particolare alla Juve che su quel verbo ha costruito un motto e il proprio dna. Il momento alla Continassa è particolare: il successo di Bodo ha riportato entusiasmo, ma in campionato la vittoria manca dal primo novembre (Cremonese-Juve 1-2) e bisogna cambiare rotta per non perdere ulteriore quota in classifica (la Roma capolista è lontana 7 punti). L’ultima rimonta in Champions League lascia trasparire un nuovo tentativo di ripartenza: ce ne sono stati molti negli ultimi anni, poi si sono sfaldati in poco tempo. Stavolta però l’arrivo di Spalletti "può aver dato l’equilibrio giusto": ne è convinto Stefano Tacconi, che giovedì era presente all’incontro alla Continassa fra i campioni della storica Intercontinentale vinta 40 anni fa e i giocatori di oggi. È stato un momento in cui a «dare la carica ai nuovi» sono stati quelli che la maglia l’hanno portata in gloria in altri tempi, come l’ex portiere che ha avuto una buona impressione del gruppo al lavoro: "Ho visto tutti molto bene, un ottimo ambiente e una buona connessione all’interno della squadra. Credo che l’allenatore, con la sua esperienza, possa fare la differenza". Fonte: GdS. Un estratto dell’intervista a Stefano Tacconi. Un inno alla Juventinità.
-
4 puntiIl VAR andrebbe abolito domattina, sta generando più errori che correzione degli stessi. Troppo soggettivo e parziale, verona e firenze gridano ancora vendetta Altra cosa che andrebbe tolta domattina é questa ridicola regola sui rigori. Basta rigorini su, si tratta di massima punizione nel calcio, dovrebbe essere attuata per danno provocato certo e inoppugnabile. Al netto di questo episodio controverso, in generale, si può dare un rigore perché il difensore a 10 cm tocca la palla col gomito girato di schiena? O perché cadendo urta con la mano sul pallone? Ma per favore che calcio è??? Per non parlare del rigore dato all'inter contro il Milan nel derby scorso col pallone ormai calciato e il simulatore di thuram steso a terra mezz'ora per far andare l arbitro al var. Ma come ci siamo ridotti, ma togliamo sta pagliacciata inutile e lasciamo glt e semi automatico e buonanotte
-
4 puntiSecondo me vedi solo le cose che confermano la tua idea a priori e ti sfuggono quelle che la smentiscono. Credo che oggi Locatelli avrà finalizzato (quindi sto escludendo quelli sbagliati) quindici-venti di passaggi in profondità, e non sto esagerando. Se poi parte molto arretrato è perché nessuno di quelli dietro è in grado di far partite la manovra.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiUna cosa che avevo dimenticato di menzionare nel mio post della pagina precedente, che poi più che un mio commento personale era più che altro il tentivo di trovare un equilibrio fra "ottimisti" e "pessimisti", fra le parole di Spalletti e determinati numeri statistici della partita, aggiungo effettivamente una cosa interessante menzionata da Conceicao anche in sala stampa e cioè che comunque, quanto meno "la volontà" di aver il controllo del gioco e della partita si intravede. Poi, chiaramente, fra tale volontà, per quanto assai apprezzabile/condivisibile e il riuscirci, ci passano tanto lavoro, abitudine, pazienza, meccaniche di squadra in fase di possesso e di non possesso, ecc.. Ma sono certo che, conoscendo Spalletti, ciò che dice Conceicao e cioè una volontà di dominio del gioco da parte di Spalletti ci sia. Poi invece, tornando al post di pag 24, è chiaro che si intravedono anche dei progressi in questo senso, ma che al momento ci mancano ancora tante cose per arrivarci davvero.
-
3 puntiSe giochi con Kelly centrale e Koopmeiners braccetto sinistro 1 gol a partita è il minimo.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiennesima partita manifesto di quanto facciano schifo calcisticamente molti ( il 95 % ) giocatori di questa squadra . openda e david sono due dei giocatori piu scarsi mai visti nella juve , una roba mai vista kalulu e mckennie come sempre tra i piu positivi in squadra , koopmeiners da centrale non sta facendo male e sicuramente molto meglio da centrocampista..ma si puo' continuare cosi o ad un certo punto dovremo rinunciarci per passare alla difesa a 4 ?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
