Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/07/2022 in Messaggi

  1. 7 punti
  2. 5 punti
  3. 3 punti
    Vedremo come va la vendita libera, ma mi sembra che le previsioni pessimistiche di molti di noi si stiano materializzando. Non esaurire nemmeno le curve tra rinnovi e member non me lo sarei aspettato. Quest'anno lo stadio sarà spesso mezzo vuoto. Molti abbonati hanno rinnovato con il chiaro intento di assistere a ben poche partite, anche convinti di "rivenderle e stare tranquilli in poltrona" come l'amico dei post poco sopra. Molti di quegli abbonamenti saranno posti vuoti per la maggior parte delle partite. Trovo tutto assurdo. Hanno cacciato la maggior parte del loro pubblico più affezionato, trasformato la Sud in una piccola Est, svuotato lo stadio. Voglio vedere poi la generazione Z, le famiglie, le bambine di Jakarta e Città del Messico, fare la fila per entrare in uno stadio triste, semivuoto, muto a prezzi da capogiro...
  4. 3 punti
    Macché regista, ieri a specifica domanda ci è mancato poco che Paul non vomitasse sul microfono. Pogba è una mezzala, punto.
  5. 3 punti
    Se si concretizza l'uscita di Koulibaly in direzione Londra ( e sembra quasi sicuro) il Napoli pensa a Kim Min-jae, difensore del Fenerbahce. Ma solo a me sembra una presa in giro? Se lo leggo veloce salta fuori "chi * è", molto adeguato al caso
  6. 2 punti
    Il destino ha sempre presentato il conto a Pablito. Sin da giovanissimo gli ha inferto colpi duri, con quegli infortuni alle ginocchia che rischiarono di farlo smettere prima ancora di iniziare. Lui andò avanti comunque, e da ex ala destra promettente seppe riciclarsi in centravanti d'area letale, reggendosi sempre su articolazioni precarie. Conquistata la fama e la gloria col L.R.Vicenza e il Mondiale argentino, la scelta di Perugia e lo scandalo scommesse, nel quale fu tirato in mezzo da un delinquente, bugiardo di professione. In piccolo, a Rossi é successo ciò che con toni molto più drammatici capitò ad Enzo Tortora, facendo le debite proporzioni. Ua carriera spezzata a 24 anni, gli Europei in casa giocati con una Nazionale priva del suo uomo più importante sotto porta. La risalita, la fiducia di Bearzot, il Mondiale spagnolo che gli restituì ciò che gli spettava e gli era stato tolto. Tre anni di Juve in cui quando doveva esserci lui c'era sempre, con un altro scudetto, la Coppa delle Coppa vinta a Basilea giocando per tutto il secondo tempo con una costola incrinata, anni in cui fece tesoro della vecchia esperienza da ala, giostrando al largo per consentire al Re di stoccare più agevolmente. Botte prese, tante. Dopo Bruxelles, l'addio alla Juve, una giornata di gloria nel derby milanese e poi la passerella d'onore a Verona, avvicinandosi all'affezionata Vicenza quando le ginocchia presentarono il conto e imposero lo stop. A soli 31 anni. Grande Pablito, dal fisico esile ma dal carattere tenace, sempre gentile e sorridente, educato. A proposito, non l'ho mai sentito fare polemica con nessuno, neanche con un Trapattoni che lo sostituiva un po' troppo spesso. Ci manca tanto uno così.
  7. 2 punti
    Se , ad esempio, in un settore ci sono il 55%, di abbonamenti cosa fanno? Oppure se dovessero introdurre disposizione a scacchiera? sono solo considerazioni basate sul nulla ma, in caso di limitazioni alla capienza, il rischio di sospensioni abbonamento c'è
  8. 2 punti
    Non è una questione di civilità o incivilità, sono due modi diversi di vivere lo stadio. In uno si tifa, nell'altro si assiste. In tutta Italia, Germania, Francia questi due modi riescono a convivere, se allo Stadium per vari fattori che non stiamo qui ad elencare non riescono più a convivere non significa che bisogni trattare l'altra fazione da appestati. Grazie.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    Il più bel contenuto da quando la Juve è sbarcata sui social. Stupendo
  11. 2 punti
    Questi sono i contenuti che piacciono a noi tifosi.
  12. 2 punti
    Per la prima volta mi sembra di vedere un calciatore che ha veramente scelto di tornare da noi per nostalgia, al di la della retorica. Così mi entri nel cuore Paul.
  13. 2 punti
    I troll nerassurdi che venivano qui a scrivere che avevano paura di penalizzazioni sono ancora qui o nel frattempo hanno già cambiato due o tre nick?
  14. 2 punti
    Io mi domando quale caxxo di senso possano avere questi commenti. All'istante mi viene in mente la canzone di De Gregori, La Storia: "E poi ti dicono: tutti sono uguali, tutti rubano nella stessa maniera", e penso che sta parlando di te. Se non capisci la differenza tra enti regolatori ed enti organizzatori e che il problema è che chi garantisce le regole non può essere l'organizzatore allora lascia stare. La FIM non organizza il Motomondiale e il Mondiale SBK. L'organizza la Dorna. La FIA non organizza il mondiale di Formula 1. L'UCI non organizza il Tour o il Giro. La FGCI non organizza il campionato italiano di calcio né la Coppa Italia. Invece la FIFA e l'UEFA organizzano, dettano le regole e sanzionano. E' questo il problema.
  15. 1 punto
    Comunque incredibile, vista la situazione di disponibilità attuale rischiano di arrivare in vendita libera, senza prelazione, degli abbonamenti in curva. Un successone XD
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    la Sud è sempre stato il cuore della tifoseria,si spera che un giorno ritorni il tifo di una volta.Io in Sud da abbonato mai rispettato il posto e vista sempre in piedi la partita
  18. 1 punto
    Beh, la posizione in campo penso sia l'ultimo dei problemi... Un pochino lo conosciamo, Pogba... e soprattutto lo conosce Allegri, l'allenatore col quale il francese ha fatto meglio in carriera.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Mai visto uno così felice. È davvero entusiasta. Speriamo torni quello di qualche anno fa. Davvero.
  21. 1 punto
    Lo vedo bello carico. Si vede che proprio che la Juve è il suo habitat naturale
  22. 1 punto
    Tutto vero, per quanto mi riguarda. Commento da incorniciare. Da applausi.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Anteprima: Adidas retro jersey Juve 2023, maglia speciale per i tifosi in uscita il prossimo anno. All black a maniche lunghe con stripes adidas bianche, dettagli di maniche e colletto in grigio, e sul cuore lo scudetto sormontato dalle tre stelle. NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.