Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/03/2024 in tutte le aree

  1. 61 punti
    Ormai non c'è più niente da commentare, l'allenatore deve andarsene a giugno (visto che a quanto pare non si può cacciare prima e lui non ha la dignità di dimettersi, non si prende mai responsabilità). La squadra è povera tecnicamente, ma in campo questi ragazzi sono sempre spaesati e vengono abbandonati all'improvvisazione e la colpa più grande è dell'allenatore, che dimostra una mancanza totale di idee e la sua inadeguatezza. Per un periodo avevano almeno trovato un po' di entusiasmo: è riuscito a distruggere anche quello. La ricostruzione della vera Juventus può partire solo quando ci sarà un nuovo allenatore.
  2. 44 punti
    Questo è il peggiore allenatore della storia della juventus
  3. 36 punti
    La partita è vuota e incommentabile, come ormai accade ogni benedetto weekend. Prima che i fedeli del Vate ci dicano che abbiamo fatto clean sheet, che la rosa è scarsa e che è un buon pari con la neopromossa Real Genoa, mi limito a fare un appello a loro, ai tifosi della curva, a compiacenti ex giocatori e media, ai nani e ballerine sempre al SUO servizio: E' davvero arrivato il momento di fondare un vostro club, l'Allegrese FC, di spendere le energie e il tifo per questa nuova grande squadra, di fare un pellegrinaggio con i profeti Zazzaroni, Sabbatini, Zuliani, Vaciago, Capuano (e chi ne ha più ne metta), di comportarvi come volete con il vostro new team, ma di lasciarci finalmente LIBERI, liberi di voltare pagina, di risollevarci da questo abisso senza fine, e tornare ad essere il club che per tanti anni ci ha fatto sognare, la JUVENTUS.
  4. 18 punti
    ovviamente si, gli hater se ne facciano una ragione. a fine stagione ci saluta comunque. e sicuramente vedremo col guru di turno lo scudetto che sta rosa dovrebbe vincere...
  5. 18 punti
    C’è da fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo guadagnato un punto sulla Salernitana… Caro Max, c’è gente messa peggio di te: quelli che ti fanno i cori, ti mettono gli striscioni e, qui dentro, continuano a difenderti “Non siate ridicoli” dissero gli illuminati Ed ora attendo i soliti difensori di Allegri con bel “Senza l’espulsione di Vlahovic sarebbe stata una partita diversa”
  6. 13 punti
    nessun allenatore (non lo è, fa altro ma nel tempo libero incredibilmente "allena" la juve) è ancora inbullonato alla cadrega dopo quasi 3 anni (il termine raccapricciante non rende l'idea) ha crediti illimitati, fettone di stampa e media dalla sua parte, incredibilmente supportato live, incredibilmente non aleggia nell'ambiente il minimo sussulto di esonero men che meno dimissioni, incredibilmente puo addirittura rinnovare. un incubo mai visto prima
  7. 12 punti
    L'impegno che richiede scrivere queste parole è già di per sé un indicatore di quanto sia stata meravigliosa la presenza di Marica *38allori* per tutti noi. Oggi Marica non c'è più, ci lascia un vuoto enorme e una malinconia difficilmente sanabile. Marica per VS è stata una colonna portante, ha seguito questo progetto fin dall'inizio, entrando poi nello staff e occupandosi di questo forum e dei suoi utenti con il massimo impegno e la massima responsabilità, come se VS fosse la sua casa e tutti quelli che hanno partecipato fossero la sua famiglia. Le doti umane di Marica sono difficili da spiegare in queste poche, tristissime, righe. Ma sappiamo che tanti di voi le hanno intuite vivendo semplicemente la quotidianità dei suoi gesti e dei suoi valori. La positività nei momenti più difficili, il rifiuto alla polemica, la capacità di mettere sempre gli altri prima di sé stessa: questo è l'esempio da seguire che ci lascia e che dobbiamo onorare ogni giorno. L'impegno di Marica per questo forum e per la Juventus è stato encomiabile anche nei piccoli dettagli; i topic dei compleanni, sempre curati con amore perché voleva che si sentissero a casa come lei, le iniziative degli special per premiare chi dava un contributo importante al forum, l'organizzazione dei topic, la partecipazione ai giochi da noi organizzati, l'esperienza di RadioVS che ha vissuto con il massimo coinvolgimento... Tutto era per lei qualcosa di importante quando era legato a VS. Per tutti questi motivi abbiamo pensato ad un'iniziativa semplice ma simbolica, dedicando a lei "Il diario bianconero", la sezione alla quale teneva tantissimo perché le faceva scoprire il lato umano degli utenti, sezione che potete vedere adesso in home page con il suo nome. Perché, anche se ci ha lasciato, Marica continuerà a vivere nelle pagine di questo forum e nel centro dei nostri cuori. Grazie di tutto, Marica. Lo staff di VecchiaSignora.com
  8. 12 punti
    Il fatto che non si dimette la dice lunga Dell essere umano che abbiamo in panchina
  9. 8 punti
  10. 8 punti
  11. 7 punti
    Bene aver introdotto l’opzione “si” così facciamo la conta
  12. 7 punti
    NON NE POSSO PIÙ!!! *… una divinitá a caso a seconda del credo. Non ce la faccio più. Cacciatelo via *…
  13. 6 punti
    Si e devo dire che tu hai trovato il giusto metodo per farlo maturare e crescere bene crescere senza responsabilità = stare in panchina così non ci pensi ma quando te ne vai, quando, un baccanale in onore degli dei devo fare quel giorno, un tale rito sacrilego che ci arrestano tutti
  14. 5 punti
    Sarri, quello che si scaccolava il naso in conferenza, quello che non ha stile Jive , ha avuto la decenza e l'umiltà di dimettersi perché la sua Lazio non funzionava. A confronto con Allegri sotto questo aspetto è stato un Lord. Altro che esonero , dovrebbe dimettersi ORA. VERGOGNA.
  15. 5 punti
    Una società seria lo avrebbe esonerato ora ora. Un uomo vero si sarebbe dimesso. Ma non abbiamo né l'uno né l'altro.
  16. 5 punti
    2/3 cose al volo: 1-ho passato tre anni a provare a elaborare analisi tecniche e tattiche per spiegare le ragioni per cui, secondo me, Allegri è il peggior allenatore che possa sedere oggi sulla nostra panchina. Adesso sono stanco. Mi auguro che resti a Torino fino a fine carriera. Sono curioso di vedere fino a che punto hanno il coraggio di arrivare i suoi difensori. Io mi limiterò a tifare e sperare nel risultato. Mi è passata la voglia di parlare di calcio; 2-opinione impopolare: chi continua a criticare i singoli giocatori in questa situazione, di come funziona questo sport non ha capito nulla. E dubito che capirà qualcosa in futuro. Trovo sia necessario, oggi, che qualcuno lo dica, in maniera chiara e inequivocabile, anche a costo di risultare antipatico; 3-mi auguro che Vlahovic se ne vada il prima possibile. Mi auguro che vada altrove a fare quello che ha sempre fatto. Possibilmente in una squadra di calcio. Da oggi in poi, non lo metterò più nelle mie formazioni ipotetiche per la prossima stagione. Da innamorato del talento, mi auguro che se ne vada anche Yldiz e che Soulè si impunti per non tornare. Forza Juve. Nonostante tutto.
  17. 5 punti
    E c'è ancora chi difende e giustifica quell'abusivo in panchina, a me è questo che manda ai matti Squadra completamente allo sbando, specchio del suo NON allenatore!
  18. 5 punti
    Siamo oltre l'accettabile. Squadra impotente contro chiunque, nervosa, messa male, senza idee. Bisogna assolutamente voltare pagina. Non riesco a trovare una ragione per continuare a tifare. Proprietà assente nella migliore delle ipotesi, in malafede nella peggiore. La Juve è lo specchio dell'Italia. In campo e in panchina raccomandati inetti.
  19. 4 punti
    Vabbe ma questo è un ulteriore topic per far mettere in ridicolo quei 3-4 stolti che ancora lo difendono dai
  20. 4 punti
    Questo sondaggio torna ciclicamente, vince sempre il no con percentuali bulgare, ma LVI è sempre lì.
  21. 4 punti
    Allegri è arrivato ad avere disturbi psicologici, è una persona con problemi. Il suo orgoglio, pur di non dare ragione a chi lo critica non gli consente di cambiare sistema FIN DALL' INIZIO. Non gli ultimi 10 minuti inutilmente
  22. 4 punti
    Quelli che ripetono sta filastrocca mi chiedo sempre se ci credono davvero o se invece cercano solo di difendere la propria fede incrollabile nei confronti di un tecnico che ormai è veramente al centro di un culto della personalità quasi agghiacciante.
  23. 4 punti
    Se non lo cacciano ora Giuntoli è complice di questo schifo. Le parole se le porta il vento.
  24. 4 punti
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.