Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/03/2024 in tutte le aree

  1. 40 punti
    Allegri sta a Lippi come la Littizzetto a Gigi Hadid, non facciamo confronti blasfemi che è Pasqua.
  2. 12 punti
  3. 11 punti
    La squadra non segue più l'allenatore. Se vogliamo salvare la stagione, serve uno scossone SUBITO. È capitato di vincere immeritatamente al 90esimo, sarebbe profetico un esonero per una sconfitta arrivata al 90esimo. Questa è solo l'ennesima partita con l'ennesima agonia. Voglio tornare a vivere l'attesa della partita con la consapevolezza che vedrò la mia squadra giocare a calcio, mettendo in campo il coraggio, la determinazione e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto. Ormai l'unica sensazione che ho aspettando la partita è la rassegnazione. So già che sarà la solita partita con i calciatori che vanno in campo spaesati, senza idee e senza anima. Questa squadra ha bisogno di essere scossa, temprata e allenata. Questa stagione, comunque andrà a finire, sarà l'ennesima in cui non si è seminato niente e non si raccoglierà niente. Non ne possiamo più, rivogliamo la nostra Juve.
  4. 10 punti
  5. 8 punti
    Guarda il punto è proprio che la situazione Allegri è talmente marcia e incomprensibile e inaccettabile che a me come a molti ormai questa cosa fa repulsione e devi sperare che perda perché con questo soggetto e i suoi adepti la situazione è questa: se vince 1-0 in modo vergognoso giocando un calcio imabrazzante contro un Frosinone di turno ... "Allegri è un fenomeno, abbiamo vinto, conta solo quello". Se perde: "Allegri non poteva fare di più, la rosa fa schifo". Non se ne esce più. Siccome la "narrazione" di questo personaggio e della sua cricca è che conta solo il risultato (quando gli conviene) l'unica speranza è che faccia dei risultati talmente pessimi che non esistano più alibi. Faccio un esempio: se la Juventus avesse pareggiato 0-0 a Milano con l'Inter sarebbe stato tragico perché sui giornali sarebbe passata la narrazione di una squadra eroica che ferma la corazzata Inter. Una narrazione che vuole relegare questa società a squadra di quarta categoria che ottiene qualunque cosa grazie a quello che sta in panchina. Ed è una narrazione palesemente veicolata da quel signore che prende 7.5mln netti l'anno attraverso i suoi amichetti, con una società immobile quasi succube di questa persona e di questo ingaggio quando altri allenatori nonostante scudetti vinti, coppe italie vinte e risultati migliori sono stati esonerati al primo anno perché alla Juve non si può stare senza vincere. Per cui deve perdere.... deve perdere per far capire inesorabilmente e inequivocabilmente che questa idea di calcio è sbagliata, anacronistica, irrispettosa della gente che paga centinaia o migliaia di euro per seguire la squadra. Deve perdere perché chi lo sostiene si aggrappa a qualunque spiraglio per salvargli il posto pure a una Supercoppa, lo scorso anno, dove viene esaltato per aver cercato per tutta la partita di finirla ai rigori giocando come il Pordenone. L'unica via verso la possibilità di vedere nel giro di 5 o 6 anni una squadra che diverte e vince è che ora questo personaggio tocchi il fondo senza se e senza ma.
  6. 7 punti
    Adesso ho capito dov'è finita la buona sorte che ha accompagnato la prima squadra nel girone d'andata...
  7. 7 punti
    Gli ordini arrivano dall’alto. La dirigenza è pagata dal proprietario. Il quale ha il solo imperativo di ripianare il bilancio a prescindere dai risultati. Non si rende neanche conto che di questo passo, tra svalutazione della rosa, crollo dell’appeal verso sponsor e tifosi e mancati introiti per i fallimenti in campo, sta affossando sempre di più la Juventus.
  8. 7 punti
    Ennesima dimostrazione. Finche il gruppo aveva quel sogno in autogestione e diciamolo tra di noi con molta fortuna e lotta fino al 95imo minuto spesso si portava almeno il risultato. Dopo la genialata di allegri di mettere milik e rovinare la macchina che stava funzionando e dopo l'impostazione vergognosa nella partita contro l'inter il Gruppo di autogestione si è rotto. Allegri andava esonerato un minuto dopo la gara contro il maccabi...da li ogni partita successiva sulla panchina è un pugno in faccia ad ogni juventino vero imho
  9. 7 punti
  10. 7 punti
    Qualsiasi soluzione ma senza Allegri, pure un anno senza coppe mi andrebbe bene
  11. 6 punti
    Ma Gesu santo, non fatemi bestemmiare che è pure pasqua... ma stiamo ancora a difendere sto MISERABILE, sto tizio RUBA lo stipendio da 3 anni (per me lo ha sempre fatto perchè NON E' DEL MESTIERE) e ancora vogliamo trovare alibi, giustificazioni, additare la rosa come fosse inferiore pure a quella della salernitana e del pontedera... e Santo Iddio, fate pace col cervello, o, almeno voi, tirate fuori un po' di dignità, cosa che manca a quest'essere schifoso che siede sulla panchina della juve.
  12. 6 punti
  13. 6 punti
  14. 5 punti
    Ah scusa in effetti con questo centrocampo è lecito farsi schiacciare in area da Guendozi Vecino e Cataldi con 30% di possesso palla. Soprattutto per arginare il super bomber Castellanos. P.S. Lo scorso anno ti sei fatto defecare in testa dal centrocampo del Maccabi Haifa che non giocherebbe neanche nella nostra serie c, con in campo Di Maria, Rabiot, Paredes, Cuadrado. Tutta gente di esperienza per Macse. Spiegami questa fenomeno
  15. 5 punti
    Non posso scrivere ciò che penso dal proprietario in giù. Dovrei poi auto-sanzionarmi.
  16. 4 punti
    E arrivò porcellotti a bruciarci Henry. È il ricordo più nitido che ho di quel periodo nefasto. Lippi un Signore, se aspettiamo che si dimetta Allegri stiamo belli freschi, così come se aspettiamo che questa società allo sbando lo esoneri.
  17. 4 punti
    Allegri ha portato la maggioranza dei tifosi bianconeri ad augurarsi di non accedere alla Champion’s pur di non averlo più sulla nostra panchina. A memoria, credo che una cosa del genere non sia mai successa. Sarebbe troppo facile dire che avevo ragione, dopo tre anno che dico ogni giorno le stesse cose, e quindi eviterò. Anche perché, oggi, è davvero impossibile formulare analisi tattiche: l’allenatore ha sbagliato tutto, semplicemente. Ciò detto, due telegrafiche considerazioni: 1.mettersi a discutere dei singoli in un contesto del genere è francamente imbarazzante. Rendetevene conto; 2.a lasciarmi letteralmente basito è il fatto che il livornese non sia mai stato nemmeno sfiorato dall’idea di rassegnare le dimissioni (anche solo per un moto d’orgoglio, anche solo per dire “se credete che il problema sia io, me ne vado. E vediamo cosa combinano senza di me”.)
  18. 4 punti
    inesistente. il presidente nemmeno so che faccia o che voce abbia. la "mia" Juventus, quella di cui mi innamorai in gioventù, non esiste più.
  19. 4 punti
    Società assente da anni. Che ne devo pensare? Raccapricciante
  20. 4 punti
    Se ci metti un psicologo o una nonna con empatia entrambi senza nulla a che vedere con il calcio farebbero meglio, senza parlare di un allenatore vero. Imho la mia risposta è chiunque...potremmo fare addirittura un social experiment e mettere in panchina un tifoso in modo di attirare attenzione mediale...chiunque è meglio di allegri o detto diversamente: non esiste una persona al mondo che possa fare peggio di allegri nel Mio pensiero modestissimo. AMEN
  21. 4 punti
    Qui c'è da capire se si vuole salvare la stagione o no, almeno raggiungendo la Champions. Per me a questo punto vale solo una parola: ESONERO
  22. 3 punti
    che brutte cose che hai scritto, addirittura "Forza Viola per la prossima". A rischio di essere bannato io dal forum dico "tu non sei un tifoso juventino".
  23. 3 punti
    Si sono venduti a Ceferin e Gravina, hanno tradito.
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Può perdere anche tutte da qui fino alla fine (cosa non da escludere eh), non lo esonerano!!! Andava esonerato l'anno scorso dopo il 5-1 a Napoli!!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.