Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 18/09/2025 in tutte le aree

  1. 38 punti
  2. 34 punti
    Quando non ti salvano Kelly e Adzic allo scadere sono questi i risultati. Quei gol hanno insabbiato i problemi che ci portiamo da 4 partite, gioco inesistente e condizione pessima. Non salvo nulla da questa partita. Tudor dobbiamo svegliarci o facciamo la fine del panettone Motta.
  3. 29 punti
    Il problema non è chi se le procura, ma chi le fischia
  4. 27 punti
  5. 27 punti
    Non so se torneremo a vincere con Tudor, e attualmente nemmeno mi interessa. Ma so una cosa: a prescindere da quali traguardi raggiungeremo, Tudor lascerà un ambiente sano, lascerà fondamenta solide su cui lavorare con fiducia. Io credo che si stia lavorando bene, sono fiducioso per il futuro.
  6. 25 punti
  7. 24 punti
    Nico Gonzalez -19 Douglas Luiz -12
  8. 21 punti
  9. 19 punti
    La carenza principale è in mezzo al campo. Locatelli e Thuram più sostituti vari non sono abbastanza per le nostre ambizioni
  10. 17 punti
    Ci sono juventini disinformati, o che si fanno traviare facilmente e ingannevolmente...ci sono verità incontrovertibili ne citerò solo alcune storiche e meno storiche: 1) nn si può essere condannato in nessun ordinamento per un reato nn disciplinato (mi riferisco all'illecito strutturato del 2006) 2) reati in sede civile come lo spionaggio industriale (telefoni sede Juve messi sotto controllo e intercettati dal team spionaggio di Pirelli già condannata per fatti analoghi a danno della Michelen ) si dovevano tramutare automaticamente in un reato in sede sportiva --->comportamento antisportivo 3) Cassare 3 gradi di giudizio alla bisogna (farsopoli 2006) di per sé rende nulla il processo 4) applicare un art. 4 di slealtà sportiva senza canoni prestabiliti (plusvalenze) nn é da paese civile 5) nessuno può essere accusato e condannato per fatti a lui non imputabili (Arrivabene che lavorava in Ferrari) e a colui che invece sono imputabili (Marotta) non viene squalificato né finisce sotto processo a Roma. Tra poco 7) nessun ordinamento che influisca su fatti economici e libera concorrenza può sottrarsi gerarchicamente all'ordinamento europeo
  11. 16 punti
    Partita decisa dall'arbitro. Rigore farlocco e 2 punti rubati. Il resto è aria fritta
  12. 16 punti
    Squadra antitesi della serie A, in questo campionato si gioca sui piazzati, sui blocchi da palla inattiva, il lancio lungo dalla difesa sui piedi dell'ala che taglia, sulla posizione fisica e sull'astuzia; così si portano a casa le partite specie quando sei in riserva. Non abbiamo nulla di tutto questo. Fino a quando gli interpreti saranno questi saranno questi i risultati. Questo Verona infatti è scarso ma è bastato giocare su tre concetti: palla lunga in verticale, palle alte 50 e 50 che perdiamo quasi sempre e serrare le fila in fase difensiva tanto il nostro è stato un sottoritmo perenne a parte il sussulto di Conceicao. Ce ne facciamo pure poco del grande attacco che abbiamo, visto che per ribaltare a proprio favore non bastano 6 ottimi giocatori ma servirebbero 3 fenomeni che vanno a velocità diverse dal giocatore medio anche giocando al 60%. Sogni di gloria finiti al 20 settembre come tutti gli anni, pensiamo a Milan e Roma che non hanno nulla meno di noi.
  13. 15 punti
    "Un chiaro ed evidente fallo di mano del N.15" (...) Un pò sulle gambe, ma senza quella rapina portiamo a casa anche questa.
  14. 15 punti
    C’è un errore nel topic, manca Pio Esposito. Eppure su GdS e Sportmediaset dicono che è un fenomeno da 7/8 in pagella.
  15. 14 punti
  16. 14 punti
    Comunque non c’entra con il mercato ma mi rifiuto si scriverlo su Juventus Forum. Cioe’ stiamo parlando di ieri come se avessimo giocato contro il Parma o il Lecce. Il Borussia e’ una buonissima squadra, soprattutto in CL. Viene da una finale (meritata tra l’altro) e un quarto contro il Barcellona dove a Dortmund ha rischiato di ribaltare tutto. Ecco volevo solo dire che esistono anche gli avversari e a volte sono forti. Noi veniamo da campagne europee mediocri per non dire disastrose, quindi non farei tanto il figo. E Tudor via, e difesa a 4, e centrocampo a 3 e non capisce nulla e Locatelli e Di Gregorio. Sono partite, e’ calcio, e’ la Champions League, si sbaglia e si fa bene. In tutto il mondo celebrano la partita di ieri come spot per il calcio. Ribaltoni, cuore, sbagli ma anche bellissimi goal. E’ il bello di questo sport, a volte dovremmo solo godere di queste partite in quanto partite e cercare di non trovare per forze solo le pecche e solo i giocatori “da sostituire”. Tra le mille difficoltà io non vedevo un cuore del genere, una fame di riprendere la partita, come non vedevo dal primo anno di Conte.
  17. 13 punti
    Racconterò brevemente una storia personale... Quando a partire da settembre 1995 (30 anni esatti fa), Del Piero, non era ancora "Pinturicchio" e i suoi gol non erano ancora "alla Del Piero", iniziava a disegnare parabole perfette, dal vertice sinistro dell'area di rigore e che "morivano" spessissimo dove i ragni si sentono al sicuro, in ragnatele certosinamente costruite nei pressi dell' incrocio dei pali, il sottoscritto frequentava l' ultimo anno di scuola superiore... Dovevo compiere ancora 18 anni (a dicembre di quell' anno)...E intanto scrivevo sul diario alcuni pensieri su quel ragazzo dal sorriso timido, dallo sguardo intelligente e dal talento cristallino...Un ragazzo che aveva i lacci delle scarpe legati ai calzettoni alzati, appena sotto il ginocchio...Quei lacci, che poi per regolamento non potevano più essere legati ai calzettoni (non so perché) erano come quando il serpente a sonagli agita la coda ..li vedevo muoversi, in maniera armonica e sinuosa, un segnale di morte per l'ignaro ragno appostato nel "sette" opposto a quel vertice sinistro dell' area ..Poi "zac" il morso dolce per il pallone ma fatale per il ragno .. Auguro a Yildiz di risvegliare negli adolescenti di oggi, quello che ha svegliato Alex per la nostra generazione. Dolce come quel morso al pallone e insieme fatale #delpiero #yildiz
  18. 12 punti
    Ma tanto adesso salterà fuori qualcuno a dire che non dobbiamo trovare l'alibi dell'arbitro. Questa sera è stato davvero inaccettabile, io pretendo di essere trattato alla pari degli altri anche se gioco da schifo.
  19. 12 punti
    Ripeto, belli questi video. La canzone di eros ramazzotti sta diventando il terzo inno ormai P.s: la bambina che alla fine bacia e abbraccia emozionata la maglia è fantastica
  20. 12 punti
    Ma solo a me viene il vomito quando leggo che ci sono tifosi della Juventus che hanno da ridire su Andrea Agnelli!!!!
  21. 11 punti
  22. 11 punti
    Io non capisco che piega stia prendendo il calcio. 4 partite. 4 partite di cui solo 1 di champions( quindi con meno riposo) E si deve leggere che i giocatori scoppiano? Cioè yildiz 20 anni ed una ira di dio, scoppia?
  23. 11 punti
  24. 11 punti
  25. 10 punti
    Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probabilità un esonero tra pochi mesi). Dov'è che l'ho già vista? PS: Non credo esistano, nelle circa 7.000 lingue del mondo, aggettivi che riescano descrivere compiutamente quanto giochino di * Koopmeiners e Cambiaso.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.