Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    28.702
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    32

L'ultima giornata che Deborah J ha vinto risale al 10 Novembre 2023

Deborah J ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.155 Guru

Su Deborah J

  • Titolo utente
    Juventina nel sangue
  • Compleanno 4 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

79.161 visite nel profilo

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di Deborah J

  1. Ciao Deborah, sono un utente di vecchia data. Non sono particolarmente attivo, ma come potrai notare dal mio punteggio ogni tanto batto un colpo. Ti contatto personalmente perché ti conosco dai tempi in cui utilizzavi come nick " Deborah pazza di Higuain". Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, quindi non mi ha sorpreso vederti promossa come parte dello staff.

     

    Ti scrivo per metterti al corrente di una situazione estremamente fastidiosa, un abuso di potere in realtà, del mod. SuperT. Ho dato il via ad un thread dedicato ad una giocata spettacolare di Alex Del  Piero, postando il link video. Mi è stata chiusa la discussione una prima volta, senza spiegazione alcuna, una seconda volta, adducendo come motivazione: "il forum non è un muro dove aprire topic per ogni cosa che ci passa in testa. Che senso ha aprire una discussione per far veder un video di 20 anni fa?". E una terza volta, questo è il link di quest'ultima: https://www.vecchiasignora.com/topic/352949-del-piero-vs-leverkusen-per-lennesima-volta/

     

    E non ha solo chiuso per l'ennesima volta il topic, ma ha anche aperto una contestazione nei miei confronti,  e la nota per l'utente qual è stata? "non puoi aprire topic di video in Juventus Forum". NON esiste nel regolamento del forum una passaggio del genere.

     

    Sono stato costretto ad accettare questo assurdo provvedimento per poterti contattare, ma adesso vorrei sapere se quello che è accaduto è corretto. Io non mi fermerò qui, se non altro per una questione di principio.

     

    Grazie,

    William

    1. Deborah J

      Deborah J

      Ciao, mi dispiace che tu ci sia rimasto male... credo te l'abbia chiusi perchè c'è una sezione apposita per questi tipi di video... questa: https://www.vecchiasignora.com/forum/56-il-tempio-della-gloria/

      Se poi ritieni sia un abuso,  scrivi un mp a Ufobianconero che è l'amministratore del forum e gli spieghi il tutto. 

       

       

    2. William Nemo

      William Nemo

      Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Che io sappia quando una discussione non è stata postata nella giusta sezione viene spostata. Lui invece ha chiuso per ben tre volte il thread, senza mai accennare alla sezione. Penso proprio scriverò a Ufobianconero. Grazie ancora.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.