Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    28.702
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    32

L'ultima giornata che Deborah J ha vinto risale al 10 Novembre 2023

Deborah J ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.155 Guru

Su Deborah J

  • Titolo utente
    Juventina nel sangue
  • Compleanno 4 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

85.894 visite nel profilo
  1. Ciao Deborah, che ti è successo? 

  2. Certo, prima che la Juve rinunciasse al ricorso. Cosa vuoi che gli risarciscono anche se Moggi e Giraudo dovessero vincere? Al massimo il risarcimento andrebbe solo a loro. Ritirata la richiesta di risarcimento per lo scudetto 2006 dato all'Inter Juve, sipario su Calciopoli Dopo 17 anni di battaglia rinuncia all’ultimo ricorso Ora è davvero finita. Dopo 17 anni e un’infinità di ricorsi, si chiude definitivamente Calciopoli con il passo indietro della Juventus davanti al Consiglio di Stato: il club bianconero, infatti, ha ritirato la richiesta di risarcimento danni da oltre 443 milioni di euro alla Federcalcio e all’Inter per l’assegnazione dello scudetto 2006 ai nerazzurri. (La Stampa)
  3. Infatti. Alcuni sono convinti che le trattative sono finte, pura invenzione dei giornali. Quando quotidiani sportivi accreditati (non Novella 2000) ribadiscono per giorni e giorni notizie di mercato è solo perchè c'è sempre un fondo di verità. Altro che fuffa, Lukaku volevano prenderlo davvero (come pure Berardi) e Vlahovic volevano venderlo, solo che, appunto, il Chelsea non è arrivato a una cifra decente, altrimenti Dusan sarebbe già in Inghilterra e Lukaku alla Juve.
  4. Estratto intervista a Giuntoli di Repubblica "L'obiettivo? Tagliare il monte ingaggi e abbassare l’età media per essere autosufficienti. Non è vero che abbiamo messo da parte il motto "vincere è l'unica cosa che conta", vincere è la cosa più importante ma dobbiamo anche essere realistici e puntare prima di tutto all'obiettivo Champions per il quale la concorrenza è ampia. Next Gen è fondamentale: Huijsen o Yldiz sono stabilmente in prima squadra e poi vanno a giocare con passione in Serie C. Poi ci sono altri giocatori che stanno diventando un patrimonio come Illing-Junior, Soulé, Barrenechea, De Winter. Scouting? Qui grande professionalità, è difficile oggi battere sul tempo gli altri facendo affari a costi contenuti e servono coincidenze come quelle colte a Napoli: senza la guerra non avrei preso Kvara a quel prezzo e senza lo stop per la pandemia forse Osimhen avrebbe fatto 30 gol in Francia e sarebbe finito in Premier"
  5. Bisognerebbe vedere come sono andate le percentuali per le altre squadre rispetto all'anno scorso. Molti non hanno rinnovato (o hanno disdetto) per la crisi finanziaria che purtroppo non permette a tutti di pagare abbonamenti TV costosi.
  6. Segnali positivi per Max Allegri: a Belgrado la Serbia si impone 2-0 sulla Lituania e il duo bianconero Vlahovic-Kostic é stato protagonista: un assist (e un goal annullato) per l'esterno e la seconda rete siglata dal bomber bianconero.
  7. «Ottima prova per noi, dobbiamo allenarci bene per essere pronti alla ripresa. Diamo il 100 per cento in allenamento, e poi in qualsiasi partita, compreso queste amichevoli. Sono occasioni molto importanti» il commento del match winner Moise Kean
  8. Scusami se ho offeso la tua intelligenza...non mi permettero'mai piu',non sia mai.

    1. Deborah J

      Deborah J

      Ma non è che mi hai offesa... lo avrebbe chiuso comunque qualcun altro se non l'avessi fatto io.

      C'è il topic su Agnelli... quello era superfluo. Mi dispiace che te la sia presa. 

  9. Ciao Deborah, dove sei finita?

  10. Ieri McKennie protagonista nella vittoria degli Usa per 3-0, il giocatore ha segnato il goal che ha aperto le danze e nel prepartita è tornato a parlare di quanto successo in passato: "Violando le norme Covid, ho deluso tanta gente. Da lì sono cresciuto molto. Da quell’episodio, sono cresciuto molto. Ho deluso tutti: nazionale, club e tifosi. Ma il primo a essere profondamente dispiaciuto ero proprio io. Ho avuto modo di riflettere e farmi un esame di coscienza: è stata una vera e propria lezione di vita, che ovviamente ora ho imparato. Avevo perso fiducia in me stesso. Ma una volta tornato a Torino ho ricominciato a lavorare testa bassa, maturando con una maggior consapevolezza di me stesso. Ho dovuto ricucire i rapporti praticamente con tutti, dimostrando nuovamente di essere un giocatore e, ancor prima, una persona affidabile. Ho metabolizzato l’errore: quanto accaduto, quindi, a qualcosa è servito".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.