Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Cesena Juventus 0-1: «Sapevo già che Cesena e Novara sarebbero state le più difficili»

Post in rilievo

In questo finale di campionato si vede la maturità raggiunta

e "" CHIELLINI "" mette a confronto il passato e il presente,UN CAMPIONE. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Chiello. Uno dei pochissimi difensori VERI e FORTI rimasti in giro per il mondo. Merce rara e preziosissima. Il primo da confermare nella Juve del presente e del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgione, nelle interviste poi è tra i pacati, il contrario di quando è in campo :d

 

tra l'altro al minuto 5.38 nello schermo dietro c'è il wallpaper che ho fatto per lui già qualche anno fa, non è un capolavoro ma è piaciuto, ci han fatto pure un cartellone che si vede sempre allo stadio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è avere la consapevolezza che si va verso un altro scoglio duro. Io sto insistendo sempre su un punto, nelle ultime giornate la classifica non conta, i valori si stravolgono, e in ogni partita può succedere di tutto. Basta vedere oggi come è finita novara-lazio, per cui forza chiello, domenica manco uno spillo deve passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in difesa impeccabile, ma alcuni passaggi mi hanno ricordato vecchi fantasmi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.