Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Vucinic: "Restano solo tre battaglie, dobbiamo scendere sempre in campo con questo piglio"

Post in rilievo

bho saro io che forse nn capisco niente di calcio,qui leggo top player,fenomeno,mostro,a me pare ovvio che vucinic sia moooooolto discontinuo in fase offensiva su 5 azioni 4 le conclude consegnando palla all'avversario tra lui e giovinco ci sono 2 castecorie di differenza e chiunque capisca un minimo di calcio nn puo che pensarla cosi,detto questo apprezzo Mirco perchè quesst'anno ci sta mettendo grandissima grimta,abnegazione soprattutto in fase difensiva e questo nn lo aveva mai fatto,del resto con conte o lo fa o nn gioca! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho saro io che forse nn capisco niente di calcio,qui leggo top player,fenomeno,mostro,a me pare ovvio che vucinic sia moooooolto discontinuo in fase offensiva su 5 azioni 4 le conclude consegnando palla all'avversario tra lui e giovinco ci sono 2 castecorie di differenza e chiunque capisca un minimo di calcio nn puo che pensarla cosi,detto questo apprezzo Mirco perchè quesst'anno ci sta mettendo grandissima grimta,abnegazione soprattutto in fase difensiva e questo nn lo aveva mai fatto,del resto con conte o lo fa o nn gioca! :d

 

concordo in pieno sulla seconda parte.... sulla prima scusami ma penso sia una castroneria....

Mirko ha segnato gol importanti...pesanti....ripensa al supergol in coppa italia....Giovinco fino ad ora ha dimostrato di avere dei numeri....ma in quanto a personalità davvero poca roba.....mi pare che usi meglio la lingua....

 

io guardo a de Ceglie....che è rimasto...si è messo in discussione....fancedo tribune...panchine...e tanti infortuni...eppure è riuscito a ritagliarsi il suo posto strameritandolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mirko, oggi 2 reti di cui una stupenda e pesantissima. Gioca così anche le prossime e andiamo d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno sulla seconda parte.... sulla prima scusami ma penso sia una castroneria....

Mirko ha segnato gol importanti...pesanti....ripensa al supergol in coppa italia....Giovinco fino ad ora ha dimostrato di avere dei numeri....ma in quanto a personalità davvero poca roba.....mi pare che usi meglio la lingua....

 

io guardo a de Ceglie....che è rimasto...si è messo in discussione....fancedo tribune...panchine...e tanti infortuni...eppure è riuscito a ritagliarsi il suo posto strameritandolo!!!

si io parlavo di un discorso puramente tecnico,dove attualmente e soprattutto in proiezione futura(5 anni in meno giovinco)nn cè storia,sul carattere ti do ragione,uno con le palle dimostrava sul campo di meritarsi la maglia,mettici anche pero che nn è facile per uno che pensa di avere delle qualita importanti(a ragione per'altro)vedersi preferire dal MARTINEZ di turno e nn vedere il campo praticamente mai perchè allenati da mister che conoscono sl il catenaccio,o lo schema palla lunga e pedalare come ranieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per vucinic. Non mi ha mai fatto impazzire però, onestamente, 8 gol e 8 assist sono un buon contributo alla causa di questa stagione. L'anno prossimo con un compagno di reparto di valore assoluto (spero) non potrà che migliorare ancora, specie sottoporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sagge! Il Lecce all'ultima spiaggia, questo Lecce - autore di un girone di ritorno straordinario ed allenato da una vipera come Cosmi - sarà un ostacolo DURISSIMO ed ha ragione Mirko nel dire che la Juve dovrà giocarsela alla morte. Alla morte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso,ma proprio oggi, con la presenza di Platinì in Tribuna...il Montenegrino... ha trovato il modo di fare un gol....che ricorda assai alcuni delle reti

del ...Francese/Piemontese ! Per chi ha avuto la fortuna ( come il sottoscritto) di vedere ..anche..la JUVENTUS di Michel..&.C.....la dinamica del gol di oggi

(parlo del primo)...la delicatezza..con cui è stato calciato il pallone....richiama marcature memorabili del Transalpino..che hanno segnato la Nostra Storia !

Insomma ..un Gol alla Platinì....con la stessa apparente.."nonchalance"..e... presunta assenza di difficoltà!

Per la serie : come rendere semplici le cose..difficili !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego64 e' stato avvistato in questo topic??

 

Speriamo continui a criticato per altre tre partite!

 

sicuramente dira' che sul primo gol la voleva passare :d

comunque vucinic se giocasse sempre in questa maniera sarebbe tra i primi giocatori in europa, purtroppo la sua discontinuita' non gli ha mai permesso di fare quel famoso salto di qualita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mirko ! Zitto zitto è già arrivato a 9 gol !

e aggiungiamoci pure una decina di assist. Se avesse un grande attaccante al suo fianco secondo me sarebbe ancor più decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.