Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Comunque vada tira brutta aria, vedrete che nel giro di due giorni si PARLERA' quasi solo di CONTE..e tutta l'attenzione sarà su di LUI essendo il soggetto più mediatico in ballo, ai giornali non fregherà nulla di criscito, mauri, milanetto, l'oggetto del DESIDERIO sarà CONTE e poi a ruota la JUVE....io sono pronto al peggio, non mi stupirà niente, uscirà di tutto per infamare anche questo scudetto.

Mentana tornerà a mediaset per fare 20 puntate di matrix solo su cOnte,ospiti fissi riccardo luna,liguori e palombo

M

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa adesso è un problema esprimere anche i propri timori? è un forum democratico o no? e che diamine

perdindirindina per eprimere i propri timori c'è uomini e donne forum...quà vogliamo solo gente alla Antonio Conte con le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la magistratura è il primo potere..anzi l'unico in italia dato che quello politico è stato distrutto...guarda un po da chi?

.quoto

Eh si...pochi lo capiscono purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli è bravo come allenatore, ma è sempre stato troppo legato ai pensieri dei media. Lo dimostrano le menate sul codice etico e l'esclusione di Criscito oggi. Tra l'altro anche Di Martino in conferenza aveva detto implicitamente che poteva benissimo andare agli europei

Infatti la penso come te Prandelli stavolta ha fatto una scelta sbagliatissima (almenochè Criscito abbia ammesso le colpe cosa a cui non credo nella maniera più assoluta)

Sono molto deluso da Prandelli in tutta sincerità lo pensavo più uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm.....sento puzza di dimissioni, spero di sbagliarmi....

ti sbagli...un allenatore non da le dimissioni col presidente affianco....diranno le solite cose,che la dirigenza è vicina all'allenatore,che sono fiduciosi nella giustizia,che essere indagati non vuol dire essere condannati....invece conte dirà che si sente estraneo ai fatti,e che non vede l'ora di parlare con i pm per chiarire la sua situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale ordine e ordine io sono l'allenatore per me Criscito deve rimanere voi federazione non volete mandate prima me via e poi Criscito ma non mi sarei mai assoggettato

Ma avete capito che cosa gravissima hanno fatto? cioè colpevolizzarlo ancora prima che si esprime la giustizia troppo troppo grave

Se Agnelli facesse una cosa del genere con Conte perderebbe ai miei occhi ma non solo ai miei almeno 1000 punti

Io alle 18:30 vorrei tanto che Andrea Agnelli dicesse "abbiamo firmato il contratto con Conte qualche giorno fa fino al 2015 adesso più che mai siamo convinti di questa scelta anzi propongo in diretta allo stesso Conte di ratificare tale accordo fino al 2016"

Con una mossa del genere zitteresti tutti è soprattutto faresti capire che stavolta prima di colpire devono fare molti cadaveri non come farsopoli dove per colpirci camminarono su un tappeto rosso steso gia sappiamo da chi ...

Prandelli sarebbe un uomo da opporsi alla federazione?ma stiamo scherzando????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio e' attendibile tanto quanto la profezia dei Maya, quindi a Conte non succedera' nulla, anche se nella giustizia italiana io non credo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chi, dalle toghe rosse che perseguitano il povero berlusconi? :(

voi di quello che in questi 20 anni è successo non avete capito una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idiota di renga su radio radio ha voluto dire la sua strunzata sulla juve deferita come la samp per bertani

essere inutile che dovrebbe andare a lavorare sul serio....

cmq alle 18.30 sono in arrivo =@

tutti uniti e asfaltiamoli anche mediaticamente oltre che sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho letto un articolo della gazzetta(si purtroppo si) di qualche giorno fa in cui si bacchetta la procura di napoli perchè starebbe tenendo chiusi nei cassetti verbali di interrogatori molto pesanti per paura di penalità contro il napoli. Voglio vedere se da quella fantastica procura usciranno mai fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo la storia del processo di Napoli. Tutti ad idolatrare la Casoria e a dire che la ricusavano perché il sistema era corrotto bal bla, poi non l'hanno ricusata, ha condannato Moggi ed è diventata da isolo a corrotta etc.. la verità è che ci piacciono i giudici che sono dalla nostra parte e ci fanno schifo gli altri. Siamo tutti dei piccoli Berlusconi in questo * di paese.

la sentenza l'hai letta!!????

una delle pagine peggiori della storia della giustizia italiana

continuate a parlare per preconcetti, con schemi prefissati, le carte si leggono, le sentenze anche i processi si seguono

quello che è stato fatto nel 2006 e dopo con la casoria è uno schifo e non me ne scatafotte niente di berlusconi. basta co sto berlusconi, parleremo n'altre 50 anni di berlusconi come abbiamo parlalo di mussolini mentre lo stato faceva stragi per lo scifo che c'era!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dimissioni,non diranno nulla di rilevante.

Però sarebbe più giusto difendersi in procura e non in conferenza stampa.

Sarebbe anche piu' giusto denunciare tutti i pennivendoli che usano la Juve come pass per il successo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi che sia se viene smerdata una delle bandiere storiche della juve nonche uomo della rinascita.

La juventus va al di là di un uomo no? non avete sempre detto che calciatori e allenatori passano e la juve resta? o vale solo per qualcuno? se Conte fosse colpevole, e ripeto, se Conte fosse colpevole, io non lo voglio a Torino e di allenatori è pieno il calcio. Detto questo, ribadisco, per me è innocente e la sua pratica sarà archiviata e torneremo a scannarci nell'angolo su chi sia meglio tra Cavani e Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa non basta il processo dell'utri a far perdere completamente la fiducia nella giustizia italiana? vogliamo aggiungerci il tribunale di bari dove gli avvocati difensori scrivevano le sentenze con giudici compiacenti?

ma la giustizia va bene solo quando è favorevole?

per me in Italia non esiste giustizia. Stop

ma assolutamente eh son d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei cattolico non vai in chiesa a dire che la * non era vergine.

se sei juventino non vai nel forum dei tifosi per dire che moggi truccava le partite.

Che paragone blasfemo.

E lo dico da cattolico.

Comunque se ti preme tanto la mia espulsione chiedila pure,se te la concederanno a farci una brutta figura sarà il forum.

Per il resto,sta tranquillo piuttosto che leggere tante fesserie me ne andrò io.

Ho letto da te un sacco di cose orrende ma mai ho chiesto la tua espulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in conte, dopo aver proclamato per l'ennesima volta la sua estraneità ai fatti, richiamerei l'attenzione sul perchè le dichiarazioni di doni su allegri (riguardanti pistoiese atalanta) non crearono tutto questo scalpore e sul perchè le partite tra inter e napoli e inter e chievo (con annesse dichiarazioni di pellissier riguardanti 4 giocatori dell'inter coinvolti nella combine) siano passate in cavalleria..

Eh sììì...come mai???? Sarà perche le milanesi reggono tutto loro??? Hanno il potere in mano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli...un allenatore non da le dimissioni col presidente affianco....diranno le solite cose,che la dirigenza è vicina all'allenatore,che sono fiduciosi nella giustizia,che essere indagati non vuol dire essere condannati....invece conte dirà che si sente estraneo ai fatti,e che non vede l'ora di parlare con i pm per chiarire la sua situazione..

Se devono dire ste * basta un comunicato, non c'è bisogno di convocare conferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.