Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Diciamola bene: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te"

:d

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo però con i tempi della giustizia ordinaria i mandanti avranno comunque avuto quello che chiedevano!!!! 2006 docet

Forse si ma per Guardiola non fu così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah è uscito un testimone che conosce la moglie di Conte!!! avrebbe deposto alla procura di Cremona!! Dichiarando che la moglie di conte non avrebbe mai litigato con la moglie di Carobbio! l'hanno letto in diretta a topcalcio24

Certo, magari la migliore amica della moglie di Carobbio .doh

Carobbio e Masiello se tutto va come deve dovrebbero beccarsi un bel po' di denunce per diffamazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo grado non sarà tenero.. però se gli atti sono questi alla fine dovrebbe andar piuttosto bene...

in primo grado al max ci si può aspettare per bonucci il passaggio da illecito a omessa denuncia

Se leo al primo grado passa a omessa d,sono dei buffoni peggio di quel che pensavo,se la fanno adosso,alla fine bonny ne uscirebbe assolto se si impuntasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamola bene: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te"

:d

... ho citato la bibbia e non il film che, scusa l'ignoranza, non conoscevo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti fratelli bianconeri non capiscono una cosa.

le sentenze della giustizia sportiva, a questo punto, non interessano più molto.

se non riescono a patteggiare, e sospetto faranno ancora di tutto per farlo magari formalmente negli altri gradi di giudizio, devono confermar ele richieste altrimenti la procura e sputtanata e salta tutto.

ma qui si sta aprendo una partita su tavoli ben più importanti.

è chiaro che la giustizia sportiva si muove non su un piano di autonomia ma di estraniazione al diritto ordinario e costituzionale inaccettabile.

una volta al tar cade tutto.

non solo, questo procuratori e questi giudici rischiano di sputtanare fior fior di procuratori ordinari di cremona e bari.

e volete che la cosa passi così liscia?

qui crolla tutto.

bravissimo!! .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono paragonabili, da cosi' fan tutti, a non c'e' un straccio di prova ce ne passa, che poi vengano comunque squalificati ci sta purtroppo...

no,ma credo si riferisse all'euforia..

qua è dall'inizio che sappiamo che non ci sono prove e comunque hanno messo sopra un processo..

con sti atti Conte,Bonucci,Pepe..non dovevano essere nemmeno deferiti..eppure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE UNO HA CHIAMATO A TOPCALCIO24 CHIEDENDO SE BONUCCI E' O NO INDAGATO A BARI E HANNO GLISSATO PARLANDO DI CASSANO!! ahahahahah

Ma guardate ancora quella porcheria? E' peggio di telelombardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che palle quelli che scrivono che stiamo festeggiando aspettando delle assoluzioni. Qui pochi si aspettano le assoluzioni. Il punto per come stanno le cose non è questo. Oggi si sta cominciando a scardinare un muro di cemento armato.Condannano? E chi se ne fotte si va verso la giustizia ordinaria.Bisogna mettere fine a questo scempio.

Se qualcuno allora non l'avesse capito diciamolo chiaro: al 99% saranno CONDANNATI, il bello viene dopo. O almeno dovrebbe.Altrimenti è meglio cominciare a guardare altri sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE UNO HA CHIAMATO A TOPCALCIO24 CHIEDENDO SE BONUCCI E' O NO INDAGATO A BARI E HANNO GLISSATO PARLANDO DI CASSANO!! ahahahahah

haha haha mi sto spanciando! Ma dai in che paese del * viviamo?

Ha ragione il berlusca ad andare a troie, tanto ci siamo già tutti...almeno lui se la gode! haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo insistere nella guerra contro la figc,

mediatica e giudiziaria, senza indietreggiare mai di un passo.

Fino alla fine, senza cedimenti.

Ora si, tutti uniti. Dal Presidente della Exor fino all'ultimo tifoso come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore cerca qualcuno se sull'ansa c'è la notizia di questo fantomatico amico di mogli!??? che dice che la moglie di conte e carobbio non hanno mai litigato??? e che ha anche depositato in procura a cremona???? Topcalcio24 è da querela!!! qualcuno può avvisare i legali del mister??? è la stessa storia dell'immagine con le manette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore cerca qualcuno se sull'ansa c'è la notizia di questo fantomatico amico di mogli!??? che dice che la moglie di conte e carobbio non hanno mai litigato??? e che ha anche depositato in procura a cremona???? Topcalcio24 è da querela!!! qualcuno può avvisare i legali del mister??? è la stessa storia dell'immagine con le manette!

Dovrebbe venire subito dopo la notizia dell'sms inviato a Conte in cui scrivevano "Patteggiamo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unico a pagare pesantemente sarà Conte, che poi è l' obiettivo vero di chi ha architettato sta farsa. Per Pepe e Bonucci mi aspetto pene minime se non l'assoluzione proprio. Non è levandoci di torno per molto tempo questi due che ci fanno chissà quale danno, abbiamo alternative di grosso valore, Pepe potenzialmente non parte neanche titolare quest'anno...quindi...non penso si sporchino le mani di sangue per una posta in gioco così bassa, a differenza di CONTE, l'uomo che moltiplica i pani e i pesci alla Juve, il Moggi formato allenatore...

Poi c'è da dire che con Conte gli avvocati hanno commesso un'ingenuità dietro l'altra...ancora non mi capacito di come legali di assoluto spessore come Chiappero e Briamonte (De Renzis non lo conosco bene, ma i primi due sono unanimamente riconosciuti degli squali bianchi nel settore) siano caduti in una trappola così banale e prevedibile...tanto che persino degli utenti qui dentro avevano preavvisato del probabile giochetto che Palazzi e Artico avrebbero architettato, fingendo un accordo blindato...purtroppo questo tentativo di patteggiamento peserà alla grandissima nella sentenza....senza questa imboscata e andando a processo fin da subito sarebbe successo quello che sta accadendo oggi con Pepe e Bonucci, ovvero avremmo messo Palazzi nella cakka...

Comunque non che togliendoci Conte dalla panchina la domenica pensino di risolvere chissà che...sia chiaro. Ma hanno distrutto intanto la reputazione di un uomo, cosa da non sottovalutare se parliamo di ANTONIO CONTE, uno che dei principi di lealtà e onestà ne ha sempre fatto un modello di vita...moralmente Antonio potrebbe uscire brutalmente sconfitto da questa storia e si spera di non pagarne le conseguenze sul campo.

c è d aggiungere che se ridicolizzi palazzi,(come fatto oggi,e che sicuramente vedremo poi con conte) tutto quello che ha fatto in questa storia chiamata scommesopoli,nn puoi + dargli tanto peso specifico.

ergo:palazzi nn sà fare il suol lavoro,xcui tutto quello fatto è da considerarsi nullo,quindi pure su conte.

la storia del patteggiamento c è da sottolinerare che ha usato l art.23 dove si dichiarava innocente.

rimane il fatto che ne vedremo delle belle,e stavolta,anche se "loro" andranno fino in fondo allo scempio messo in atto,poi,dovranno fare i conti con processi veri,dove loro saranno gli accusati. con l intervento di agnelli,con quelle parole,stà sicuro che si andrà fino in fondo a questa storia.

la guerra è cominciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando questi 4 giorni da "comune cittadino" direi che è stato un successone e che alla luce dei fatti sarebbe uno scempio se anche 1 dei nostri tesserati si beccasse 1 mese di squalifica...

però...qualcuno che se ne intende VERAMENTE di diritto penale o cmq di giustizia sportiva potrebbe metterci davanti la nuda e cruda verità? giusto per evitare che qualcuno ci rimanga molto ma molto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ho citato la bibbia e non il film che, scusa l'ignoranza, non conoscevo :)

Certo, non c'è problema, è che Ezechiele 25,17, almeno per me, E' Pulp Fiction... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.